“NON HO MAI SAPUTO DI QUESTA SUA OSSESSIONE” – ASIA ARGENTO PUBBLICA UN DOCUMENTO IN CUI SI CITANO LE 19 VOLTE IN CUI BOURDAIN HA FATTO RIFERIMENTO AL SUICIDIO – LA PRIMA VOLTA NEL 2000: “SONO COMPLETAMENTE DEPRESSO. PASSO INTERE GIORNATE A LETTO IMMOBILIZZATO DAL SENSO DI COLPA, DALLA PAURA, DALLA VERGOGNA E DAL RIMPIANTO" – ROSE MCGOWAN: “ASIA E ANTHONY LOTTAVANO CON LA DEPRESSIONE. LUI, DOPO AVERLA CONOSCIUTA, DISSE CHE NON AVEVA MAI INCONTRATO QUALCUNO CHE VOLESSE MORIRE PIÙ DI LUI”

-

Condividi questo articolo


L'ULTIMO VIDEO ANTHONY BOURDAIN

 

DAGONEWS

 

bourdain e argento bourdain e argento

Asia Argento ha rivelato di non aver mai saputo che Anthony Bourdain avesse un'ossessione per il suicidio. Su Twitter l’attrice ha postato un articolo che elenca le 19 volte in cui lo chef aveva fatto pubblicamente riferimento alla volontà di togliersi la vita.

 

«Non ho mai saputo di questa sua ossessione – ha scritto Asia sul social - Non me l'ha mai detto. Leggerlo è straziante». Il documento Pdf di 3 pagine pubblicato dall’attrice ha come oggetto tutte le volte in cui lo chef ha parlato di suicidio: la prima risalirebbe al 2000, quando diceva di essere "completamente depresso" e raccontava di passare intere giornate a letto "immobilizzato dal senso di colpa, dalla paura, dalla vergogna e dal rimpianto".

 

anthony bourdain anthony bourdain

In un altro passaggio si fa riferimento al viaggio in Argentina del 2016 per girare un episodio del suo show “Parts Unknown”: in quei giorni Bourdain, durante la terapia, disse di sentirsi "molto isolato" e affermò che il suo stile di vita era "devastante per quanto solitario”.

 

Continuò dicendo che una cosa banale, come ad esempio mangiare in un aeroporto un hamburger fatto male, poteva mandarlo "in una spirale di depressione che poteva durare per giorni".

 

asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10

Secondo il documento, Bourdain avrebbe detto che l'unica cosa che gli permetteva di dormire era il pensiero di saltare fuori dalla finestra.

 

Rose McGowan, poco dopo la morte di Bourdain ha rivelato che sia Asia sia Anthony avevano lottano contro la depressione. Secondo McGowan, Bourdain, dopo aver conosciuto Asia, disse a un amico comune che «non aveva mai incontrato nessuno che volesse morire più di lui».

 

L’attrice ha poi spiegato che, anche se entrambi avevano avuto pensieri suicidi, Asia era riuscita «a sopravvivere e continuare a vivere per lei e per i suoi figli». «La depressione di Anthony non glielo ha permesso, ha messo giù l'armatura e questa è stata la sua scelta» ha concluso McGowan.

Bourdain Bourdain rose mcgowan e asia argento rose mcgowan e asia argento

 

asia argento e anthony bourdain 1 9 asia argento e anthony bourdain 1 9 asia argento 3 asia argento 3 asia argento 5 asia argento 5 asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento IL TWEET DI ASIA ARGENTO IL TWEET DI ASIA ARGENTO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…