“OGGI I NUOVI EROI DEL TENNIS SONO TUTTI IMPONENTI, MA SONO FATTI DI PORCELLANA, DOPO DUE TORNEI SONO GIA' DISTRUTTI" – LORY DEL SANTO VA A BRIGLIA SCIOLTA A “UN GIORNO DA PECORA” - RICHARD KRAJICEK FISICAMENTE ERA MASTODONTICO, SIAMO STATI ''INSIEME DUE ANNI E MEZZO. ERA UN TIRCHIONE, NON MI HA MAI FATTO UN REGALO, NEANCHE AL MIO COMPLEANNO. MANGIAVA SEI PIATTI A OGNI PASTO - BERRETTINI? CON LA SATTA SI DOVRÀ PUR DIVERTIRE...” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

lory del santo lory del santo

“Sono a Los Angeles, mi sono svegliata alle 5 per vedere la partita di tennis Musetti contro Sinner e ho scoperto che Jannik si è infortunato. Questi nuovi eroi del tennis sono fatti di porcellana, una volta Nadal vinceva 14 Roland Garros di fila, questi invece dopo due tornei già sono distrutti...” A raccontarlo a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è la showgirl Lory Del Santo.

 

A proposito di tennis, lei è stata fidanzata con Richard Krajicek, vincitore di Wimbledon negli anni Novanta. “Siamo stati insieme due anni e mezzo, durante i quali vinse anche quel prestigioso torneo, lui avrà avuto 19 anni e io 36, ma sembrava più vecchio di me. Era un tirchione, non mi ha mai fatto un regalo, neanche al mio compleanno. Mi ricordo che mangiava sei piatti ad ogni pasto, un antipasto, due primi, due secondi ed un dolce, fisicamente era mastodontico. Oggi sono tutti così imponenti i tennisti, anche Berrettini lo è ad esempio”.

 

lory del santo lory del santo

Berrettini non sta vivendo un buon momento di forma ed inoltre viene attaccato dagli hater che gli 'imputano' di perdere frequentemente a causa della sua relazione con Melissa Satta. “Lo so ma visto che è infortunato si dovrà pur divertire. Non sono d'accordo con questi attacchi - ha detto la showgirl a Rai Radio1 - non è vero però che sta male per colpa della Satta, che è una donna super atletica”.

Richard Krajicek Richard Krajicek Richard Krajicek Richard Krajicek Richard Krajicek Richard Krajicek

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...