“PIERO PER STARE CON ME SA CHE VA FATTO TUTTI I GIORNI” - I BOLLORI ORMONALI DI RAFFAELLA FICO E I ROSSORI DEL COMPAGNO PAOLO NERI NELL’INTERVISTA DELLE “IENE” CHE SI SONO INFILATE SOTTO LE LENZUOLA DELLA COPPIA  – LUI: ''SEI ABBASTANZA ESIGENTE, UN PO’ DI IMPEGNO CI VUOLE…” .  LEI:” POSIZIONE PREFERITA? QUELLA DEL CAMMELLO” (E CHE È?) - VIDEO

Condividi questo articolo


 

VIDEO: RAFFAELLA FICO HOT ALLE IENE

 

raffaella fico raffaella fico

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Raffaella Fico e Piero Neri  si confessano in tv e durante “Le Iene” si sottopongono a un test d’amore in cui si promettono di essere per entrambi l’ultimo partner sessuale per tutta la vita. “Bell’impegno” commenta lui timidamente. Del resto, la showgirl è “impegnativa” anche sotto le lenzuola: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni”.

 

Le domande sono a raffica e mettono in imbarazzo Piero, che però risponde sornione e divertente. La cosa che ti eccita di più dell’altro, domandano alla coppia. Raffaella risponde sicura: “Le spalle”. Lui tentenna: “Il… (vorrebbe dire il lato B, ndr)”, ma poi guarda la compagna e risponde: “Le spalle”.

 

piero neri raffaella fico 7 piero neri raffaella fico 7

Cena romantica o sesso tutta la notte? “Sesso tutta la notte” risponde sicura Raffaella Fico. Piero Neri aggiunge: “Si poteva fare anche la cena prima”. Quando avete fatto l’amore l’ultima volta? “Ieri sera” è la risposta entusiasta e rapida della coppia in coro. Quante volte lo fate a settimana? “Tutti i giorni” rispondono all’unisono.

 

Il posto più strano dove avete fatto l’amore? “In casa… - dice Piero, salvo poi aggiungere imbarazzato - Dal dentista, questa è grossa, è grossissima”. Durata media del vostro rapporto sessuale? “Sei abbastanza esigente, un po’ di impegno ci vuole…” confessa Piero davanti alla telecamera rivolgendosi alla compagna.

raffaella fico raffaella fico

 

Qual è la vostra posizione preferita? “Quella del cammello” dice la Fico, senza svelare altri dettagli. E poi arriva un altro momento di imbarazzo per Neri. Quanto è lungo il gingillo del vostro partner? “Spero sia sufficiente, ti piace?” chiede lui a Raffaella, lei annuisce e lui è soddisfatto.

 

Poi la coppia viene sottoposta da una sorta di contratto in cui devo impegnarsi. Raffaella e Piero rispondono sulla durata non hanno dubbi: “Tutta la vita”. Lui firma per la comunione dei beni, accetta di spazzare a terra, lavare, cucinare e di fare sesso più volte in un giorno per far contenta la compagna.

 “Un bell’impegno” si lascia scappare a commento Piero.

 

raffaella fico raffaella fico piero neri raffaella fico 8 piero neri raffaella fico 8 raffaella fico raffaella fico raffaella fico (15) raffaella fico (15) raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico 3 raffaella fico 3 RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO piero neri raffaella fico piero neri raffaella fico raffaella fico raffaella fico piero neri raffaella fico 1 piero neri raffaella fico 1 piero neri raffaella fico 21 piero neri raffaella fico 21 piero neri raffaella fico 10 piero neri raffaella fico 10 piero neri raffaella fico 11 piero neri raffaella fico 11 raffaella fico (14) raffaella fico (14) raffaella fico 6 raffaella fico 6 piero neri raffaella fico 12 piero neri raffaella fico 12 piero neri raffaella fico 13 piero neri raffaella fico 13 piero neri raffaella fico 15 piero neri raffaella fico 15 piero neri raffaella fico 14 piero neri raffaella fico 14 piero neri raffaella fico 16 piero neri raffaella fico 16 piero neri raffaella fico 17 piero neri raffaella fico 17 piero neri raffaella fico 19 piero neri raffaella fico 19 piero neri raffaella fico 18 piero neri raffaella fico 18 piero neri raffaella fico 4 piero neri raffaella fico 4 piero neri raffaella fico 2 piero neri raffaella fico 2 piero neri raffaella fico 20 piero neri raffaella fico 20 piero neri raffaella fico 22 piero neri raffaella fico 22 piero neri raffaella fico 3 piero neri raffaella fico 3 piero neri raffaella fico 6 piero neri raffaella fico 6 piero neri raffaella fico 5 piero neri raffaella fico 5 piero neri raffaella fico 9 piero neri raffaella fico 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO