jann wenner like a rolling stone

“LA PRIMA FOTO DEI 'BRANGELINA'? FU ANGELINA JOLIE A INFORMARCI” - JANN WENNER, CO-FONDATORE DELLA RIVISTA “ROLLING STONE”, RACCONTA SUCCOSI ANEDDOTI SULLE CELEBRITÀ CHE HA INCONTRATO NELLA SUA CARRIERA NEL LIBRO “LIKE A ROLLING STONE”: “BRAD PITT ERA ANCORA SPOSATO CON JENNIFER ANISTON, MA LUI E ANGELINA JOLIE ERANO INSIEME IN SUDAFRICA. FU LEI AD AVVISARCI DOVE E QUANDO POTEVANO FOTOGRAFARLI” – IL MISTERO SULL’OMOSESSUALITÀ DI TOM CRUISE, IL MOTIVO PER CUI NON BISOGNA MAI STRINGERE LA MANO A BOB DYLAN E…

DAGONEWS

 

jann wenner

Il co-fondatore della rivista “Rolling Stone” Jann Wenner racconta alcuni succosi aneddoti sulle celebrità che ha incontrato durante la carriera nel suo prossimo libro di memorie, "Like a Rolling Stone", in uscita il 13 settembre.

 

Ecco alcuni dei migliori:

 

Arnold Schwarzenegger

Wenner ricorda una cena organizzata da Tom Hanks e Rita Wilson che aveva tra gli ospiti Bruce e Patti Springsteen e Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver.

 

jann wenner like a rolling stone

Durante il pasto, il cantante ha raccontato una lunga storia che si è conclusa con la morale: "Una volta che ti sposi, c'è un'altra persona che devi tenere in considerazione e con cui condividere la tua vita come tuo pari».

 

Il tavolo rimase in silenzio alla fine del sermone, finché la star di "Terminator" non ruppe l'atmosfera con uno schiocco perfettamente sincronizzato. Schwarzenegger si alzò, si voltò verso sua moglie e urlò: «È ora di andare, Maria!».

 

Angelina Jolie

Oltre a “Rolling Stone”, Wenner aveva anche “Us Weekly” per un certo periodo. Nel libro rivela come, nel 2005, un fotografo con cui Us lavorava ha ricevuto una soffiata secondo la quale Angelina Jolie si trovava in un resort sulla costa africana con Brad Pitt, che all'epoca era ancora sposato con Jennifer Aniston.

brad pitt angelina jolie 2

 

I due, che aveva lavorato insieme al film “Mr. and Mrs. Smith", avevano scatenato molti rumor sul fatto che fossero una coppia anche fuori dal set, ma non c’era alcuna conferma.

 

Al fotografo venne detto non solo dove si trovavano i due, ma gli vennero anche fornite le tempistiche della loro passeggiata quotidiana e dove potevano essere paparazzati.

 

«Abbiamo avuto la foto e quindi la prova - scrive Wenner - Abbiamo fatto uno scoop mondiale, il debutto dei Brangelina. L'informatore? Era Angelina».

 

tom cruise e nicole kidman 2

Tom Cruise

Wenner dice di essere stato amico di Tom Cruise per un po', ma ammette che la star di "Top Gun" è molto criptico sulla sua vita e su Scientology.

 

«Sembrava si stesse aprendo, ma alla fine non ha detto nulla; deviava completamente dal discorso -  scrive Wenner - Te ne vai pensando di conoscerlo, ma tutto ciò che sai è che è un uomo sicuro di sé ed estremamente educato. Non ha nemmeno rivelato se era a favore o contro il presidente Bush.

Che cazzo sta proteggendo? Perché fa parte di una setta super segreta? È un grande talento. Lui è Super Tom. Tutta la sua segretezza ha fatto nascere il sospetto che fosse gay. Ma io non ho mai avuto segnali sul mio gaydar».

BOB DYLAN

 

Bob Dylan

Wenner, che conosce Bob Dylan da decenni e lo ha intervistato per “Rolling Stone”, dice di aver imparato a non stringere mai la mano all'iconico musicista: «Se l'hai fatto sai che la sua mano resta immobile nel tuo palmo. È come se avessi in mano un pesce morto. È snervante e ti rendere ancora più imbarazzante stare con lui».

brad pitt angelina jolie 3maria shriver arnold schwarzeneggermaria shriver arnold schwarzenegger 3tom cruise a cannes 9bob dylan jann wenner rolling stonetom cruise a cannes 4bob dylan fotografato da simone cecchetti jann wenner copiabob dylan pat garrett e billy the kid 1jann wenner 3jann wenner 4jann wenner 2bob dylanjann wennerjann wennerbrad pitt angelina jolie 1brad pitt angelina jolie 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)