“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

catherine ommanney catherine ommanney

 

Nuovo scandalo per la Famiglia Reale? Una star televisiva statunitense ha affermato di aver avuto un'avventura "appassionata" con il principe Harry quando aveva 34 anni e il reale aveva solo 21 anni.

 

Si tratta di Catherine Ommanney, ex concorrente di un noto reality show americano, che, in previsione dell’uscita dell’autobiografia del Principe Harry, ha deciso di svelare ai media dettagli inediti sulla loro breve relazione.

 

Cosa ha detto

In una lunga intervista rilasciata al The Sun, Catherine Ommanney ora 50enne e mamma di due figli, ha raccontanto del suo flirt avvenuto nel 2006 con il Principe Harry, durato circa un mese. La notizia metterà sicuramente in cattiva luce il matrimonio tra il reale e Meghan Markle, che secondo Catherine non è a conoscenza della loro passata relazione.

 

principe harry meghan markle principe harry meghan markle

All'epoca, Catherine aveva 34 anni ed era già mamma: «Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare», confessa la donna.

 

E giustifica la sua scelta: «Perché un principe non può avere rapporti con una donna di 34 anni e madre di due figli, semplicemente per la Famiglia Reale non è la cosa giusta».

 

Poi si spinge oltre, commenta i baci appassionati del passato e aggiunge: «Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme», parole che non faranno certo piacere a Meghan Markle, già umiliata nei giorni scorsi per le indiscrezioni di una presunta amante incinta di Harry.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry meghan markle principe harry meghan markle

il principe harry nel 2006 con la fidanzata dell epoca, chelsy davy il principe harry nel 2006 con la fidanzata dell epoca, chelsy davy catherine ommanney catherine ommanney il principe harry nel 2006 il principe harry nel 2006 catherine ommanney 1 catherine ommanney 1 catherine ommanney catherine ommanney

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute