“PUNITA PER AVER COMPIUTO 60 ANNI” – SFOGO AMARO DI MADONNA CHE RACCONTA DI AVER VISSUTO SEMPRE CON IL DITO PUNTATO CONTRO: “ORA STO COMBATTENDO L'AGEISMO, MA LE PERSONE HANNO SEMPRE CERCATO DI ZITTIRMI” - POI LANCIA LA STOCCATA AL MONDO FEMMINILE: “NON CI SONO MODELLI PER ME, PERCHÉ NESSUNO FA QUELLO CHE FACCIO IO” – IL RAPPORTO BURRASCOSO CON I FIGLI: “SONO PENTITA DI AVER DATO LORO UN CELLULARE, CI HA ROVINATO” – “LOURDES MARIA È UN TALENTO, MA SENZA DETERMINAZIONE: “È INUTILE, È CRESCIUTA CON I SOLDI” – E SULLA RIVALITÀ CON LADY GAGA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

madonna 3 madonna 3

Uno sfogo decisamente amaro quello che Madonna ha rilasciato sulle pagine di Vogue Britain. "Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l'altra" ha detto la pop star. "Ora è perché non sono giovane abbastanza.

 

Sono punita per aver compiuto 60 anni". Ostacoli che comunque non sembrano arrestare la marcia di lady Ciccone, che ha annunciato l'imminente uscita del suo 14esimo album in studio, "Madame X".

 

Vogue Britain, l'artista ha raccontato di aver sempre avuto la sensazione di un dito puntato contro di sé: "Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l'altra, che sia che non sono abbastanza carina, che non canto abbastanza bene, che non ho abbastanza talento, che non sono sposata abbastanza, e ora è così. 

 

madonna 10 madonna 10

Non sono abbastanza giovane. Quindi continuano a provare a trovare un gancio per impiccare il fatto che io sia viva. Ora sto combattendo l'ageismo, ora sono punita per aver compiuto 60 anni".

 

Nonostante si sia sempre impegnata ad aiutare e sostenere le donne, Madonna racconta di non essersi mai sentita supportata dal mondo femminile, e di non aver trovato modelli viventi.

madonna 9 madonna 9

 

Il motivo? "Non ci sono modelli femminili per me, perché nessuno fa quello che faccio io. Sono mamma single di sei figli e continuo ad essere creativa, ad essere un'artista e ad essere attiva politicvamente, ad avere una voce, a fare quello che faccio. Voglio dire, non c'è nessuno nella mia posizione".

 

Sandra Rondini per "www.ilgiornale.it"

 

Intervistata da “Vogue Uk” Madonna si è lasciata andare a confessioni molto personali sui suoi sei figli, di cui quattro adottati e solo due biologici, Lourdes Maria e Rocco.

madonna 11 madonna 11

 

La prima è nata avuta 22 anni dalla sua relazione con dal personal trainer cubano Carlos Leon, il secondo è nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, naufragato nel 2008.

 

Se di Rocco non ha voluto parlare, dopo le tante liti e polemiche riprese da tutti i giornali, con il figlio disperato all’idea di essere affidato a sua madre e ora felice accanto al padre nella nuova solida famiglia che Richie ha saputo costruirsi, è proprio contro la sua primogenita, Lourdes Maria, che la cantante ha avuto le parole più dure.

 

madonna 1 madonna 1

Negli anni la ragazza ha cercato di smarcarsi inutilmente dall’ombra ingombrante della madre. Di lei Madonna dice: “Lola è piena di talento. Sono verde di invidia perché è incredibile in tutto ciò che fa. È un'incredibile ballerina, è una grande attrice, suona il pianoforte magnificamente, ha molti più talenti di me che però non sa sfruttare perché non ha nessuna determinazione”.

 

madonna 8 madonna 8

Lo scorso settembre l'aspirante modella ha debuttato in passerella alla settimana della moda di New York, ma anche questo non è bastato per evitare a Madonna le solite accuse da parte della figlia per via dei social che continuano a ritenerla solo un’illustre raccomandata.

 

“Ma se io sono contro gni forma di nepotismo!” ha detto la cantante, spiegando che Lourdes è solo influenzata negativamente dalle critiche sui social media.

madonna 7 madonna 7

“Cerco di darle esempi di altri figli di celebrità come Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz, che ha lavorato duramente sullo stesso problema e ora si è guadagnata una grande credibilità come attrice. Ma con Lola è inutile. Per lei è sempre colpa mia: “Attaccano me perché in realtà ce l’hanno te” è la sua frase preferita”.

 

E qui l’affondo più duro nei confronti della figlia.

“La verità? Non ha la mia ambizione. Ha la stessa volontà che ho io? No. Ma ha anche una madre, e io non l’ho mai avuta È cresciuta con i soldi, e io no. Quindi è tutto diverso.

 

madonna 6 madonna 6

Posso solo dire di aver fatto del mio meglio con lei” ha aggiunto la cantante, sottolineando di avere la coscienza a posto, anche se il rapporto con i due figli biologici resta turbolento al punto che, nell'intervista, solo parlando invece dei quattro figli adottati ha speso parole stupende, in particolare per il 13enne David, che pare proprio essere il suo pupillo.

 

madonna 5 madonna 5

Madonna e l'ex marito Guy Ritchie hanno adottato insieme il figlio David in Malawi nel 2006 e poi lei da single, dopo il divorzio, ha adottato Mercy, ora 12enne e le gemelle Esther e Stella, 7 anni.

 

Ma è David il solo figlio per cui stravede Madonna: “Quello che David ha è concentrazione e determinazione e sono abbastanza sicura da chi le abbia prese… Lui è il figlio con cui ho più cose in comune. È incredibile, non è vero? Non è mio figlio biologico ma è il solo ad aver ereditato il mio vero Dna”.

madonna 4 madonna 4

 

David Ciccone è un più che promettente calciatore che si sta facendo le ossa crescendo nel vivaio dello Sporting Lisbona, città in cui la postar si è trasferita perché il figlio potesse coltivare al meglio tutto il suo talento.

Gli osservatori internazionali le danno ragione: il ragazzino è un vero fenomeno e mamma Madonna è più fiera che mai.

 

Da "www.soundsblog.it"

 

madonna 2 madonna 2

Vi abbiamo parlato, ieri, dell'intervista rilasciata da Madonna per la rivista Vogue, per promuovere il suo ritorno con l'album Madame X, disponibile dal 14 giugno 2019.

La cantante ha parlato della sua battaglia contro l'ageismo e delle critiche ricevute apparentemente solo per aver "compiuto" 60 anni.

 

"La gente ha sempre cercato di zittirmi per un motivo o per un altro, che sia che non sono abbastanza carina, non canto abbastanza bene, non ho abbastanza talento, non mi sono sposato abbastanza. E ora è che non sono abbastanza giovane. Ora sto combattendo l'ageismo, vengo punita per aver compiuto 60 anni."

madonna 3 madonna 3

 

Sempre nella stessa intervista, poi, Madonna ha smentito qualsiasi rivalità tra le e Lady Gaga. Nel corso degli anni, non sono mancate frecciatine, riportate anche dai media, tra le due cantanti.

 

Soprattutto, quando miss Germanotta ha pubblicato il suo singolo del 2011 "Born This Way", sono state evidenziate similitudini con il pezzo di Madonna del 1989 "Express yourself" e la stessa Ciccone fece un medley tra i due brani, conclusi con l'accenno di "She's not me", inteso da tutti come una dichiarazione verso la collega. Ma, a quanto pare, ci sbagliavamo tutti.

madonna 2 madonna 2

 

"La gente è sempre stata molto entusiasta del pensiero di me e Lady Gaga come nemiche quando, in realtà, noi non siamo mai state nemiche"

madonna 12 madonna 12 madonna 6 madonna 6 madonna nel nuovo video medellin 1 madonna nel nuovo video medellin 1 madonna nel nuovo video medellin 2 madonna nel nuovo video medellin 2 madonna nel nuovo video medellin 6 madonna nel nuovo video medellin 6 madonna 3 madonna 3 madonna 8 madonna 8 lady gaga madonna 1 lady gaga madonna 1 madonna 7 madonna 7 madonna nel nuovo video medellin 3 madonna nel nuovo video medellin 3 madonna 4 madonna 4 madonna 5 madonna 5 madonna 1 madonna 1

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO