flavio briatore daniela santanche' prostatite

“QUANDO LA SANTANCHÉ HA DETTO “PROSTATITE” IO MI SONO COMMOSSO” – OTTAVIO CAPPELLANI E “LA MINCHIA DI BRIATORE”: “MENTRE STAI CERCANDO DI GODERTI QUESTO DECLINARE DELL’ESTATE, SENZA PREAVVISO, TI APPARE NELLA MENTE L’IMMAGINE DI BRIATORE CHE SI ALZA (“OPPELÀ”), SI FA STRADA NEI BAGNI DEL LOCALE E MENTRE GLI ALTRI SONO INTENTI A PIPPARSI LA CIPRIA, BRIATORE, SOLO, A GAMBE LARGHE, SUDATO, SOFFRE, SI SFORZA, MA NIENTE, SENTE SOLO IL PISELLO CHE GLI VA A FUOCO”

Ottavio Cappellani per “la Sicilia”

 

MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE

Sono questi i momenti in cui manca la rassicurante e lucida parola di Luciano Onder, capace di farci razionalizzare la ridda di pensieri che ci frulla in testa, e che vertono – dobbiamo ahimé ammetterlo – sulla minchia di Flavio Briatore.

 

Solo Luciano Onder potrebbe infatti riportare il concetto di prostatite, il vero tormentone di questa estate, alla sua fredda dimensione medica, liberarla dalle associazioni mentali (spesso ripugnanti) che a causa degli ultimi avvenimenti fanno capolino all’improvviso nei nostri pensieri.

 

Ottavio Cappellani

L’avevamo accennato la settimana scorsa: in questa stessa rubrichetta avevamo sostenuto che in discoteca oramai ci vanno solo gli anziani. Ma non pensavo che la cosa esplodesse fino a tal punto, non immaginavo che sulla “vita smeralda”, sul turbinio di discoteche e abbronzature e lini e odore di crema abbronzante si stagliasse minacciosa nel cielo, come un’astronave aliena, una immensa prostata ingrossata.

 

tweet sulla prostatite di briatore 1

Perché poi il pensiero va lì, e da lì non si sposta, e mentre stai cercando in qualche maniera di goderti questo declinare dell’estate, senza preavviso, ti appare nella mente l’immagine di Briatore, seduto a un tavolo in un locale, che sciabola lo champagne seduto sul ciambellone.

 

O lui che si alza (“oppelà”), si fa strada nei bagni del locale, con la fila di quelli che devono incipriarsi il naso, e mentre gli altri sono intenti a pipparsi la cipria, Briatore, solo, a gambe larghe, sudato, soffre, si sforza, ma niente, sente solo il pisello che gli va a fuoco.

MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE

Io ci ho provato a razionalizzare la cosa, a liberarmi da questi pensieri, ho cercato “prostatite” su internet, ho consultato siti medici specializzati, risultato: ancora peggio.

 

E’ tutto un fiorire di batteri a trasmissione sessuale, microlesioni del retto, esplorazione anale digitale che appena l’ho letta mi sono sentito male pensando che la bottiglia sciabolata, solitamente, si accompagna a una portata di “finger food” (cibo da portare deliziosamente ed elegantemente alla bocca con le dita).

 

briatore prostatite-19

Tra le cause della prostatite esiste anche – giuro – un “trauma lesivo del perineo (area compresa tra lo scroto e l’ano), e persino io, che di solito evito di occuparmi degli affari degli altri, mi sono ritrovato a pensare, mentre sorseggiavo uno spritz sulla spiaggia: “Ma chi ha preso a calci in culo Briatore, e soprattutto perché? E la scarpa che ha causato la lesione era scamosciata?”.

 

Nel sottoproletariato siciliano vi era una usanza in qualche modo commovente: conservare sotto spirito le parti del corpo che venivano asportate. Venivano mostrate con orgoglio all’occasionale visitatore. Esprimeva la meraviglia del poverissimo allorquando scopriva che lo Stato si occupava davvero di lui.

flavio briatore arriva a casa di daniela santanche' per la quarantena 13

 

Urlava con strazio e sollievo che l’umanità non è così cattiva se si è presa la briga di asportare (gratuitamente) una cistifellea. Era speranza nel futuro: anche quando i nostri figli saranno orfani, poveri, vagando scalzi nelle strade di campagna alla ricerca di una crosta di formaggio, ci sarà sempre qualcuno che si occuperà di loro. Quando la Santanché ha detto “prostatite” io mi sono commosso.

tweet sulla prostatite di briatore 2tweet sulla prostatite di briatore 3flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto tweet sul coronavirus al billionairetweet sulla prostatite di briatore flavio briatore con il figlio e due amici in barca VITTORIO SGARBI FLAVIO BRIATORE BRIATORE E ZANGRILLO A MAGGIO DICEVANO CHE IL VIRUS NON ESISTE - TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLIflavio briatore positivo al coronavirus i tweet 2flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 5flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 4flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 1flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 3flavio briatore positivo al coronavirus i tweetFLAVIO BRIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS BY EDOARDOBARALDIbriatoreSELVAGGIA LUCARELLI VS BRIATOREflavio briatore arriva a casa di daniela santanche' per la quarantena 9

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…