donald e melania trump, jeffrey epstein e ghislaine maxwell

“L’UNICA COSA CHE PIACEVA VERAMENTE A TRUMP ERA SCOPARE LE MOGLI DEI SUOI MIGLIORI AMICI” - “DAILY BEAST” PUBBLICA LE CONVERSAZIONI DEL GIORNALISTA MICHAEL WOLFF CON JEFFREY EPSTEIN IN CUI IL FINANZIERE PORCONE RIVELAVA DI ESSERE STATO PER UN DECENNIO “L’AMICO DI INTIMO” DEL TYCOON: “AVEVA UNA STRATEGIA PRECISA PER FARE SESSO CON LE MOGLIE DEI SUOI AMICI. CHIAMAVA GLI UOMINI ALLA TRUMP TOWER PER OFFRIRGLI SESSO CON LE REGINETTE DEI CONCORSI DI BELLEZZE. LO FACEVA MENTRE LE LORO MOGLI ERANO IN ASCOLTO E SENTIVANO CHE I MARITI LE TRADIVANO…”

Dagotraduzione da Hugh Dougherty per www.thedailybeast.com

 

DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN

Jeffrey Epstein si è descritto come "l'amico più intimo" di Donald Trump e ha affermato di avere una conoscenza approfondita delle sue abitudini sessuali, inclusi il tradimento dei suoi migliori amici, secondo le registrazioni ottenute esclusivamente dal “Daily Beast”.

Epstein si è persino vantato della sua vicinanza a Trump e alla sua attuale moglie Melania, affermando che "la prima volta che ha dormito con lei è stato sul mio aereo", soprannominato Lolita Express .

 

Epstein parlò a lungo di Trump con l'autore Michael Wolff nell'agosto 2017, due anni prima di essere trovato morto nella sua cella di prigione. Wolff stava facendo ricerche per il suo bestseller esplosivo “Fire and Fury” in quel momento.

JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

Le registrazioni gettano ulteriore luce sulla lunga relazione di Trump con Epstein e alimenteranno il dibattito sul carattere del candidato repubblicano, in particolare sui suoi atteggiamenti e sulla sua condotta nei confronti delle donne, a pochi giorni dalle elezioni.

 

Le registrazioni raccontano la versione di Epstein della relazione tra due ex amici e dei loro percorsi molto diversi: uno verso l'infamia, la prigione e il suicidio; l'altro verso il potere, lo Studio Ovale e la sua condanna penale per aver pagato del denaro per tacere a una pornostar.

I sostenitori di Trump hanno parlato della diffusione dei nastri come di “false diffamazioni” e “interferenza elettorale”.

 

Le registrazioni offrono anche uno spaccato insolito dell'amicizia tra due uomini ricchi e potenti che spesso uscivano insieme in città, a caccia di donne a New York e ad Atlantic City.

Jeffrey Epstein - Peter Thiel - Thomas Barrack – Vitaly Churkin - donald trump - the wall street journal

Epstein ha fatto un ritratto complicato di Trump. Lo ha definito "affascinante" e "sempre divertente", capace di una straordinaria abilità nel vendere e ha lasciato intendere di essere personalmente a favore delle politiche di Trump sulla "roba transgender". Ma ha affermato che Trump era un traditore seriale nei suoi matrimoni e amava "scopare le mogli dei suoi migliori amici".

 

Ha anche affermato che, sebbene Trump abbia degli amici, in fondo era un uomo senza amici e incapace di gentilezza. E ha affermato che Trump si era sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione del cuoio capelluto per calvizie e si faceva chiamare "The Trumpster".

donald trump ghislaine maxwell 1

Alla domanda di Wolff: "Come fai a sapere tutto questo?", Epstein rispose: "Sono stato l'amico più intimo di Donald per 10 anni".

 

Wolff ha condiviso le registrazioni con il “Daily Beast” prima di discuterne sul suo podcast “Fire and Fury” lunedì. Giovedì Wolff ha anche detto che il pedofilo ha mostrato foto di Trump con giovani donne in topless sedute sulle sue ginocchia.

[…]

Wolff afferma di avere fino a 100 ore di registrazioni di interviste con Epstein, tra cui quelle derivanti dal suo utilizzo come fonte per “Fire and Fury” e da anni di incontri in cui il finanziere caduto in disgrazia sembrava volere che Wolff scrivesse una sua biografia. Wolff ha affermato di aver deciso di pubblicare parti dell'archivio dopo che una nuova accusatrice, un'ex Miss Svizzera, ha affermato la scorsa settimana che Trump l'aveva palpeggiata nel 1992.

 

[…]

Trump, Melania, Epstein e Maxwell

Le persone che lavorano alla campagna di Trump hanno già attaccato Wolff per aver pubblicato l'audio di Epstein, definendo "uno scrittore caduto in disgrazia che inventa regolarmente bugie per vendere libri di narrativa perché è chiaro che non ha morale o etica".

Un portavoce ha rinnovato l'attacco sabato e ha detto: «Ha aspettato pochi giorni prima delle elezioni per fare stravaganti false diffamazioni, tutto nel tentativo di impegnarsi in una palese interferenza elettorale per conto di Kamala Harris. È un giornalista fallito che sta ricorrendo alla menzogna per attirare l'attenzione».

 

MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO

[…] è la descrizione che Epstein fa del comportamento di Trump nei confronti delle donne ad attirare la maggior parte dell'attenzione.  Nel nastro si può sentire Epstein dire: «È un essere umano orribile. Fa cose cattive ai suoi migliori amici, alle mogli dei migliori amici, a chiunque cerchi per primo di ottenere la loro fiducia e la usa per fare loro cose cattive.

 

In un'occasione, ha affermato Epstein, Trump ha portato una donna in quella che lui chiamava "la Sala Egizia" in un casinò di Atlantic City. Epstein ha affermato: «È uscito dopo e ha detto, “È stato grandioso, è stato grandioso. L'unica cosa che mi piace davvero fare è fottere le mogli dei miei migliori amici. È semplicemente il massimo”»

donald trump jeffrey epstein 3

Epstein ha anche affermato che Trump aveva un piano elaborato per fare sesso con le mogli dei suoi amici. Chiamava gli uomini nel suo ufficio alla Trump Tower per chiedere loro della loro vita sessuale e offriva loro sesso con le concorrenti dei concorsi di bellezza. Lo faceva mentre le mogli erano, all'insaputa dei loro mariti, in ascolto tramite vivavoce, in modo da poterle sedurre sulla base del fatto che i loro mariti le avevano tradite.

donald trump jeffrey epstein 2

 

[…] Il nastro di Epstein include un'accusa, impossibile da verificare, secondo cui Trump avrebbe avuto una relazione con una politica mentre era alla Casa Bianca. Epstein non ha fornito prove. Ha anche affermato che Trump ha tradito sia la sua prima moglie Ivana che la seconda moglie Marla Maples con "una ragazza nera". In una sezione, Epstein ha usato un insulto razziale in yiddish per riferirsi alle donne nere e ha affermato che Trump si è vantato con lui, "Sto fottendo tutte queste donne nere".

il party di epstein e trump 8

 

Il nastro mescola accuse sessuali con altri aspetti della vita di Trump. All'inizio della registrazione si sente Epstein dire: «Probabilmente sai che si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. Sta avendo la stessa calvizie maschile che abbiamo tutti noi. Si è sottoposto a una riduzione del cuoio capelluto. È isterico». […]

donald trumpil party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 9il party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 10il party di epstein e trump 1il party di epstein e trump 7

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…