mian kashif zameer chohadary

“SE TI CONVERTI ALL’ISLAM TI PAGO” – SU "TIK TOK" SI FA STRADA UN ALTRO FENOMENO: UN PACCHIANO IMPRENDITORE PAKISTANO CHE, TRA MACCHINE DI LUSSO E SOLDI LANCIATI IN ARIA, TENTA IL PROSELITISMO 2.0: “SE UN CRISTIANO ACCETTA L'ISLAM, IO GLI DARÒ 2 LAKHS DI RUPIE; SE SI CONVERTE L'INTERA FAMIGLIA, DARÒ A LUI UN MILIONE DI RUPIE” – PARLIAMO DI 1.500 EURO IN UN PAESE DOVE LO STIPENDIO MEDIO È DI 150 EURO… - VIDEO

Carlo Nicolato per "Libero Quotidiano"

 

mian kashif zameer chohadary 1

Un salto di qualità della guerra santa, potremmo anche chiamarlo jihad 2.0, quello che per convertire i nemici di sempre, i cristiani, anziché la violenza fisica o psicologica utilizza il denaro. Per la verità non è nemmeno una novità visto che bene o male lo stesso metodo veniva utilizzato perfino nei secoli d'oro dell'impero ottomano, quando al convertito veniva prospettata una possibilità di carriera che altrimenti sarebbe stata impossibile. Ma stavolta sembrerebbe trattarsi di un contratto, non di una promessa o di un sentito dire.

 

mian kashif zameer chohadary 3

 L'iniziativa parte dal Pakistan, da un giovane imprenditore tessile locale, tal Mian Kashif Zameer Chohadary che si presenta in un video su Tik Tok con un'enorme catena al collo e grande sfoggio di cafonaggine, il giusto mix per attirare una larga schiera di giovani e promettenti convertiti di quelle parti.

 

mian kashif zameer chohadary 4

«Salute! Sono Mian Kashif Zameer. Qui su TikTok c'è gente che lancia stupide sfide agli altri. Ma ora io sto per annunciare un'offerta che non è mai stata lanciata su TikTok. Se un cristiano accetta l'islam, io gli darò 2 lakhs di rupie; se si converte l'intera famiglia all'islam, io darò a lui un milione di rupie. Vi prego, accettate l'islam, che è la migliore religione».

 

 Al cambio attuale le somme offerte sono rispettivamente di mille e cinquemila euro, non poco visto e considerato che uno stipendio medio in Pakistan arriva a malapena a 150 euro netti. Il video ha catturato l'attenzione di migliaia di giovani, attirati dal denaro facile ma soprattutto dallo spirito di emulazione che è il vero potere occulto dell'app cinese.

 

mian kashif zameer chohadary 2

Più dei soldi infatti la vera minaccia islamica arriva da TikTok, dai messaggi che spopolano sulla chat dei giovanissimi e ad essi diretti, più convincenti di migliaia di imam. Si tratta di video in cui il ragazzino o la ragazzina di turno racconta la storia della sua conversione, dei conflitti coi genitori e dei patemi sopportati, ma della pace raggiunta una volta compiuto il tragitto.

mian kashif zameer chohadary 9

 

I video sono anche raccolti in vari canali su Youtube sotto il tag #muslimconverts e contano migliaia di commenti, complimenti e suggerimenti del caso. «Sono un nuovo convertito che proviene da una famiglia cristiana molto severa», scrive ad esempio Aisha Kenza in un messaggio di tre mesi fa, «ho 16 anni e di conseguenza vivo ancora con i miei genitori.

 

Mi sono convertito all'islam una settimana fa, alhamdullilah, ma non ho avuto il coraggio di dirlo ai miei genitori. Ad essere onesto, ho solo bisogno di supporto e guida. Non riesco a contattare nessun fratello o sorella musulmani. Sto digiunando bene ma temo che un giorno mia mamma mi costringerà a mangiare e indossare cose non modeste. Ho anche paura di essere picchiato per essere riconvertito alla cristianità con la forza. Se leggi questo, sarai nelle mie preghiere. Grazie :)».

mian kashif zameer chohadary 10

 

Seguono migliaia di like e centinaia di risposte. Aisha Kenza è solo uno dei tanti, ma così tanti che ad esempio in India è diventata una delle ragioni per cui il governo ha deciso di chiudere TikTok. Denaro, tanto denaro e chat come TikTok, di questo dovrà temere l'Occidente cristiano nel suo futuro, non più del terrorismo.

mian kashif zameer chohadary 7mian kashif zameer chohadary 6mian kashif zameer chohadary 5mian kashif zameer chohadary 8

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?