“SEI BUGIARDA, MI HAI ROVINATO LA VITA, TI SGOZZO” - UN UFFICIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN SERVIZIO ALLA DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA A ROMA È ACCUSATO DI STALKING NEI CONFRONTI DI UNA SOTTUFFICIALE 38ENNE - SAREBBE STATA MINACCIATA E PERSEGUITATA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON L’INDAGATO. LUI, FIGLIO DI UN EX CONSIGLIERE DI STATO, È FINITO A PROCESSO – I MESSAGGI INQUIETANTI: “SE MAI DOVESSI SAPERE CHE STAI FREQUENTANDO QUALCUNO DEVI CHIEDERE AIUTO, OCCHIO CHE SEI SOTTO OSSERVAZIONE NON SBAGLIARE”

-

Condividi questo articolo


Estratti da open.online

UFFICIALE DELLA GURDIA DI FINANZA IN SERVIZIO ALLA DIA ACCUSATO DI STALKING UFFICIALE DELLA GURDIA DI FINANZA IN SERVIZIO ALLA DIA ACCUSATO DI STALKING

Un ufficiale della Guardia di Finanza in servizio alla Direzione Investigativa Antimafia a Roma è accusato di stalking nei confronti di una sottufficiale. La presunta vittima 38enne è un maresciallo. Sarebbe stata minacciata e perseguitata dopo la fine della relazione con l’indagato. Lui, figlio di un ex consigliere di Stato, è finito a processo. Sposato, inizia una relazione con lei nel novembre 2020.

 

Lei poi nota atteggiamenti aggressivi, accusatori e intimidatori e lo lascia. A quel punto, spiega il Messaggero, comincia il dramma. Prima l’ufficiale le manda messaggi inquietanti: «Se so che starai da sola allora smetterò, ma se mai dovessi sapere che stai frequentando qualcuno non mi fermo e devi chiedere aiuto, occhio che sei sotto osservazione non sbagliare».

 

 

E ancora: «Oddio vomito, sei pure bugiarda e falsa. La peggio specie, non me ne frega niente che ti senti male, muori, ti auguro tutti i mali e non verrò neppure al tuo funerale». Poi passa alle minacce: «Mi hai rovinato la vita, ti sgozzo. Pagherai con il destino».

 

GUARDIA DI FINANZA GUARDIA DI FINANZA

(...) Lei cambia numero, ma lui recupera quello nuovo: «Ora prego che ci sia un finale degno a questa malvagità. Addio il destino ti darà presto ciò che meriti». Poi le annuncia che si toglierà la vita. Lei inoltra il messaggio ai superiori che tolgono all’ufficiale l’arma. Il provvedimento viene successivamente annullato. Ma lei torna ad integrare la denuncia. Raccontando anche di tentativi di farle perdere il posto di lavoro. Alla fine la procura si muove. E lui finisce alla sbarra.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...