“SI È AVVERATO IL MIO PEGGIOR INCUBO” – LA TERRIBILE STORIA DI JAYME ERICKSON, PARAMEDICO CANADESE CHE HA SOCCORSO UNA VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE PER POI SCOPRIRE CHE SI TRATTAVA DELLA FIGLIA 17ENNE – LE FERITE ERANO TALMENTE GRAVI CHE LA RAGAZZA ERA IRRICONOSCIBILE. LA DONNA HA PROVATO A RIANIMARLA PER MEZZ’ORA MA NON C’È STATO NIENTE DA FARE. POI È TORNATA A CASA A FINE TURNO E… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ida Artiaco per www.fanpage.it

 

jayme erickson con il marito sean jayme erickson con il marito sean

"Si è avverato il mio peggior incubo". Sono state queste le prime parole di Jayme Erickson, paramedico canadese che nei giorni scorsi ha provato a soccorrere la giovane vittima di un incidente stradale, le cui ferite erano talmente profonde da renderne difficile l'identificazione.

 

Ma poi ha scoperto che quella ragazza, che ha cercato di rianimare invano, era la figlia Montana, di soli 17 anni. Arriva da Winfield, British Columbia, la provincia più occidentale del Canada, la storia straziante di questa famiglia, ormai distrutta.

 

jayme erickson stringe la mano della figlia morta jayme erickson stringe la mano della figlia morta

Montana e un amico sono stati coinvolti in un incidente automobilistico il 15 novembre  scorso: hanno perso il controllo del veicolo, forse a causa del ghiaccio sul manto stradale, e sono stati travolti da un camion sull'autostrada a nord di Calgary.

 

Le ferite dell'adolescente erano così gravi che era irriconoscibile per sua madre, Jayme Erickson, che ha cercato di mantenere in vita la ragazza mentre era intrappolata all'interno della vettura. Il paramedico ha provato a rianimarla per mezz'ora poi è rimasta con lei fino a quando non è stata trasportata in elisoccorso in un vicino ospedale di Calgary.

montana, la figlia di jayme erickson montana, la figlia di jayme erickson

 

Ma quando Jayme è tornata a casa alla fine del suo turno, è stata accolta da agenti di polizia che le hanno comunicato che sua figlia di 17 anni, Montana, era la vittima dell'incidente a cui aveva lavorato.

 

"La paziente ferita di cui mi ero appena occupata era la mia carne e il mio stesso sangue. La mia unica figlia, Montana", ha scritto a parenti e amici. "Anche se sono grata per i 17 anni che ho trascorso con lei, sono distrutta".

 

Parlando ai giornalisti martedì nella comunità di Airdrie, Erickson, affiancata da familiari e colleghi, ha elogiato ancora la ragazza: "Era una combattente e ha combattuto fino al giorno in cui è morta. Ed era bellissima", ha concluso.

 

jayme erickson 1 jayme erickson 1 montana, la figlia di jayme erickson. montana, la figlia di jayme erickson. il post facebook di jayme erickson il post facebook di jayme erickson jayme erickson jayme erickson montana, la figlia di jayme erickson montana, la figlia di jayme erickson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT - NON HA VINTO FRATELLI D’ITALIA, HA STRAVINTO LA MELONA. LA CAMPAGNA ELETTORALE L’HA FATTA SOLO LEI, COL SUO PIGLIO COATTO E COL SUO MODO KITSCH DI APPARIRE TRA BANCHI DI CILIEGIE E CORRENDO CON I BERSAGLIERI. UNA NARRAZIONE RINFORZATA DALLO SVENTOLIO DEL TRICOLORE NEL MONDO: AHO', CON GIORGIA LA ''NAZIONE'' (NON IL PAESE) CONTA - CHI DICE CHE ELLY SCHLEIN HA VINTO, SPARA UNA CAZZATA. GLI ELETTI DEM SONO IN GRAN PARTE RIFORMISTI, LONTANI DALLE SUPERCAZZOLE DELLA MULTIGENDER CON TRE PASSAPORTI - SEPPELLITO RDC, A BAGNOMARIA IL SUPERBONUS, IL PAVONE CONTE E' STATO SPENNATO. I GRILLINI NON SI IDENTIFICANO NEI CONTIANI IN SALSA CASALINO E/O IN MODALITÀ TRAVAGLIO - LA SORPRESA AVS NON VA ACCREDITATA UNICAMENTE ALLA SALIS: IL BUM È AVVENUTO GRAZIE A UNA TRASMIGRAZIONE DI VOTI DA ELETTORI 5STELLE CHE NON SE LA SENTIVANO DI VOTARE PD - SALVINI: L’UNICO FATTORE CHE PUÒ MANTENERE IN PIEDI LA SUA LEADERSHIP È L’AUTONOMIA - DA QUI AL 2027, LA DUCETTA AVRÀ TRE GATTE DA PELARE: PREMIERATO, AUTONOMIA E GIUSTIZIA. MA IL VERO ICEBERG DELLA NAVIGAZIONE DEL GOVERNO DUCIONI SARANNO L’ECONOMIA E IL PATTO DI STABILITÀ