“SI È DIPINTA I LIVIDI” – VOLANO GLI STRACCI TRA JOHNNY DEPP E L’EX MOGLIE AMBER HEARD CHE, ADESSO, VIENE ACCUSATA DALL’ATTORE DI AVER SIMULATO LE VIOLENZE PER CUI È STATO DENUNCIATO DOPO IL LORO BREVE MATRIMONIO: “SI È PRESENTATA IN TRIBUNALE PER OTTENERE UN ORDINE RESTRITTIVO TEMPORANEO, MOSTRANDO LIVIDI DIPINTI CHE NON AVEVA NELLA SETTIMANA PRECEDENTE IL PROCESSO. ORA SONO IN GRADO DI PROVARE LA MIA INNOCENZA…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.rollingstone.it"

 

amber heard 1 amber heard 1

Johnny Depp ha accusato Amber Heard di aver simulato le violenze per cui lo ha denunciato dopo il loro breve matrimonio, “dipingendosi” i lividi. L’attore, inoltre, ha anche dichiarato che l’ex moglie lo ha attaccato, denunciandola per diffamazione e chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento per “aver fabbricato accuse di violenza domestica categoricamente e palesemente false”. È la prima volta in cui Depp è tornato sull’argomento in seguito all’accusa di abusi da parte di Heard nel 2016.

 

johnny depp 3 johnny depp 3

“Ho negato in ogni modo le accuse di Ms. Heard fin dall’inizio, a maggio 2016”, ha fatto sapere l’attore tramite un comunicato, “si è presentata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo, mostrando lividi dipinti che non aveva nella settimana precedente il processo, come riportato da testimoni e dalle registrazioni. Continuerò a negare le sue accuse per il resto della mia vita, non ho mai abusato di Ms. Heard né di nessuna donna”.

 

johnny depp e amber 2 johnny depp e amber 2

Depp ha inoltre spiegato le ragioni che lo hanno portato a fare causa ad Amber Heard, sostenendo di essere stato obbligato “non soltanto per ripulire il mio nome e la mia reputazione, ma anche per dire la verità a tutti gli uomini e le donne le cui vite sono state distrutte dagli abusi, persone di cui ora Ms. Heard vuole farsi portavoce”.

 

johnny depp e amber 1 johnny depp e amber 1

L’attore ha aggiunto di aver fatto causa ora a Amber Heard, a tre anni dalle accuse di violenza, perché sarebbe entrato in possesso di nuove prove di cui prima non sarebbe stato a conoscenza, “dopo anni in cui sostengo la mia innocenza, sono finalmente in grado di provarla, smantellando ogni elemento in suo possesso”.

 

In precedenza Depp aveva supportato la sua causa con alcune riprese fatte nell’ascensore del palazzo in cui viveva con l’ex moglie, girate tre giorni dopo che Amber Heard lo aveva accusato di abusi e di vandalismo per aver distrutto il loro appartamento.

johnny depp con l'ex moglie 5 johnny depp con l'ex moglie 5

 

Nella clip, in cui l’attrice appare insieme alla sorella Whitney, non sarebbero riconoscibili i lividi mostrati dall’attrice in tribunale, come sostiene il team legale di Depp. «Come è noto, Ms. Heard si presentò in tribunale sei giorni dopo con il volto ricoperto di lividi, chiedendo il divorzio e un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Mr. Depp», ha detto Adam Waldman, avvocato dell’attore.

johnny depp 4 johnny depp 4

 

La coppia ha divorziato nel 2017, dopo aver archiviato la separazione e le accuse di violenza domestica lo scorso anno. La battaglia legale attualmente in corso è iniziata a marzo, quando Depp ha accusato Amber Heard di averlo preso a pugni e di avergli tagliato un dito.

 

Il legale dell’attrice, Eric M. George, ha negato le accuse: «Quest’azione frivola è solo l’ultimo dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per mettere a tacere Amber Heard. Non starà zitta».

johnny depp 10 johnny depp 10 amber heard amber heard JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP johnny depp amber heard cani australia johnny depp amber heard cani australia johnny depp e amber a febbraio johnny depp e amber a febbraio johnny depp amber heard cani australia 7 johnny depp amber heard cani australia 7 johnny depp amber heard cani australia 8 johnny depp amber heard cani australia 8 johnny depp amber heard cani australia 5 johnny depp amber heard cani australia 5 johnny depp amber heard cani australia 3 johnny depp amber heard cani australia 3 johnny depp johnny depp johnny depp amber heard cani australia 2 johnny depp amber heard cani australia 2 JOHNNY DEPP JOHNNY DEPP amber e johnny in australia amber e johnny in australia johnny depp amber heard cani australia 1 johnny depp amber heard cani australia 1 depp amber heard depp amber heard johnny depp 2 johnny depp 2 johnny depp 52 e amber heard 29 johnny depp 52 e amber heard 29 amber heard e johnny depp 3b44241d amber heard e johnny depp 3b44241d amber heard e johnny depp d18f1714 amber heard e johnny depp d18f1714 johnny depp 3 johnny depp 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO