johnny depp

“SI È DIPINTA I LIVIDI” – VOLANO GLI STRACCI TRA JOHNNY DEPP E L’EX MOGLIE AMBER HEARD CHE, ADESSO, VIENE ACCUSATA DALL’ATTORE DI AVER SIMULATO LE VIOLENZE PER CUI È STATO DENUNCIATO DOPO IL LORO BREVE MATRIMONIO: “SI È PRESENTATA IN TRIBUNALE PER OTTENERE UN ORDINE RESTRITTIVO TEMPORANEO, MOSTRANDO LIVIDI DIPINTI CHE NON AVEVA NELLA SETTIMANA PRECEDENTE IL PROCESSO. ORA SONO IN GRADO DI PROVARE LA MIA INNOCENZA…”

Da "www.rollingstone.it"

 

amber heard 1

Johnny Depp ha accusato Amber Heard di aver simulato le violenze per cui lo ha denunciato dopo il loro breve matrimonio, “dipingendosi” i lividi. L’attore, inoltre, ha anche dichiarato che l’ex moglie lo ha attaccato, denunciandola per diffamazione e chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento per “aver fabbricato accuse di violenza domestica categoricamente e palesemente false”. È la prima volta in cui Depp è tornato sull’argomento in seguito all’accusa di abusi da parte di Heard nel 2016.

 

johnny depp 3

“Ho negato in ogni modo le accuse di Ms. Heard fin dall’inizio, a maggio 2016”, ha fatto sapere l’attore tramite un comunicato, “si è presentata in tribunale per ottenere un ordine restrittivo temporaneo, mostrando lividi dipinti che non aveva nella settimana precedente il processo, come riportato da testimoni e dalle registrazioni. Continuerò a negare le sue accuse per il resto della mia vita, non ho mai abusato di Ms. Heard né di nessuna donna”.

 

johnny depp e amber 2

Depp ha inoltre spiegato le ragioni che lo hanno portato a fare causa ad Amber Heard, sostenendo di essere stato obbligato “non soltanto per ripulire il mio nome e la mia reputazione, ma anche per dire la verità a tutti gli uomini e le donne le cui vite sono state distrutte dagli abusi, persone di cui ora Ms. Heard vuole farsi portavoce”.

 

johnny depp e amber 1

L’attore ha aggiunto di aver fatto causa ora a Amber Heard, a tre anni dalle accuse di violenza, perché sarebbe entrato in possesso di nuove prove di cui prima non sarebbe stato a conoscenza, “dopo anni in cui sostengo la mia innocenza, sono finalmente in grado di provarla, smantellando ogni elemento in suo possesso”.

 

In precedenza Depp aveva supportato la sua causa con alcune riprese fatte nell’ascensore del palazzo in cui viveva con l’ex moglie, girate tre giorni dopo che Amber Heard lo aveva accusato di abusi e di vandalismo per aver distrutto il loro appartamento.

johnny depp con l'ex moglie 5

 

Nella clip, in cui l’attrice appare insieme alla sorella Whitney, non sarebbero riconoscibili i lividi mostrati dall’attrice in tribunale, come sostiene il team legale di Depp. «Come è noto, Ms. Heard si presentò in tribunale sei giorni dopo con il volto ricoperto di lividi, chiedendo il divorzio e un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Mr. Depp», ha detto Adam Waldman, avvocato dell’attore.

johnny depp 4

 

La coppia ha divorziato nel 2017, dopo aver archiviato la separazione e le accuse di violenza domestica lo scorso anno. La battaglia legale attualmente in corso è iniziata a marzo, quando Depp ha accusato Amber Heard di averlo preso a pugni e di avergli tagliato un dito.

 

Il legale dell’attrice, Eric M. George, ha negato le accuse: «Quest’azione frivola è solo l’ultimo dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per mettere a tacere Amber Heard. Non starà zitta».

johnny depp 10amber heardJOHNNY DEPPJOHNNY DEPPjohnny depp amber heard cani australiajohnny depp e amber a febbraiojohnny depp amber heard cani australia 7johnny depp amber heard cani australia 8johnny depp amber heard cani australia 5johnny depp amber heard cani australia 3johnny deppjohnny depp amber heard cani australia 2JOHNNY DEPPamber e johnny in australiajohnny depp amber heard cani australia 1depp amber heardjohnny depp 2johnny depp 52 e amber heard 29amber heard e johnny depp 3b44241damber heard e johnny depp d18f1714johnny depp 3

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…