“SIAMO STATI INSIEME PER TRE ANNI, MA LA PRESENZA DI BRIATORE C’ERA E LA CONDIZIONAVA” – PARLA FRANCESCO BETTUZZI, EX FIDANZATO DI ELISABETTA GREGORACI: “NON POTREMO PIÙ TORNARE INSIEME. LA LIASON CON PRETELLI? SI MERITA DI ESSERE FELICE. CERTO, FORSE CI VORREBBE ALTRO…” – “ABBIAMO FATTO UNA VITA LOW PROFILE E SIAMO SEMPRE ANDATI IN LUOGHI DOVE NON POTESSERO RICONOSCERCI, MA ALLA LUNGA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Anticipazione da “Chi”

elisabetta gregoraci francesco bettuzzi elisabetta gregoraci francesco bettuzzi

 

In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 14 ottobre, parla per la prima volta Francesco Bettuzzi, l'ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava.

 

Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”. E continua: “L'amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”. 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1 briatore e gregoraci briatore e gregoraci Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci francesco bettuzzi elisabetta gregoraci francesco bettuzzi la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci replica a flavio briatore elisabetta gregoraci replica a flavio briatore elisabetta gregoraci francesco bettuzzi elisabetta gregoraci francesco bettuzzi elisabetta gregoraci francesco bettuzzi elisabetta gregoraci francesco bettuzzi gregoraci valeria marini briatore gregoraci valeria marini briatore francesco bettuzzi francesco bettuzzi francesco bettuzzi francesco bettuzzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…