“SMETTILA DI ROMPERMI LE PALLE” – ASIA ARGENTO AVREBBE SFANCULATO ANTHONY BOURDAIN POCHE ORE PRIMA DEL SUICIDIO - A RIVELARLO È UNA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA DELLO CHEF - BOURDAIN ERA AMAREGGIATO PER LE FOTO CHE MOSTRAVANO ASIA AVVINGHIATA A UN ALTRO IN UN LOCALE DI ROMA: “NON TI POSSEGGO, MA SEI STATA SCONSIDERATA CON IL MIO CUORE. LA MIA VITA” - L'ATTRICE AVREBBE RISPOSTO CHE VOLEVA LASCIARLO A CAUSA DELLA SUA POSSESSIVITÀ E, QUANDO LUI LE HA CHIESTO COSA POTESSE FARE PER LEI, ASIA AVREBBE RISPOSTO: “SMETTILA DI ROMPERMI LE PALLE”. POCHE ORE DOPO BOURDAIN SI È IMPICCATO…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain

Una nuova biografia non autorizzata su Anthony Bourdain racconta cosa è successo negli ultimi giorni prima del suicidio dello chef ma, soprattutto, rivela quali sono stati gli ultimi messaggi tra lui e l’allora fidanzata Asia Argento.

 

“Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain”, scritto dal giornalista Charles Leerhsen, ripercorre l’angoscia vissuta dallo chef per la sua carriera, il suo matrimonio fallito e la sua travagliata relazione con Asia Argento. Il libro, edito da Simon & Schuster, uscirà l'11 ottobre, ma “The New York Times” ne ha pubblicato un estratto.

 

bourdain e argento bourdain e argento

«Odio anche i miei fan. Odio essere famoso. Odio il mio lavoro - ha scritto Bourdain all'ex moglie Ottavia Busia-Bourdain, con la quale è rimasto in confidenza dopo la loro separazione nel 2016 - Sono solo e vivo in una costante incertezza».

 

Ma la parte che più descrive lo stato d’animo di Bourdain, poco prima di togliersi la vita in un hotel francese, sono i messaggi con Argento. Il libro di Leerhsen racconta la turbolenta relazione tra i due e come entrambi fossero dispiaciuti per le foto scodellate sui giornali: lui insieme all’ex moglie e la figlia e la Argento mentre ballava avvinghiata a un giornalista francese nell'atrio dell'Hotel de Russie di Roma.

asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10

 

«Sto bene – ha scritto Bourdain ad Argento dopo aver visto la foto - Non sono geloso che tu sia stata con un altro uomo. Non ti possiedo. Sei libera. Come ho detto. Come ho promesso. Come intendevo veramente. Ma sei stata noncurante. Sei stata sconsiderata con il mio cuore. La mia vita».

 

Secondo la descrizione del Times del contenuto del libro, Bourdain ha poi scritto di essere rimasto ferito dal fatto che "l'appuntamento" avesse avuto luogo in un hotel in cui si erano precedentemente divertiti insieme. Argento ha risposto: «Non posso sopportarlo» e ha detto che non poteva più stare con lui a causa della sua possessività.

hugo clement 2 hugo clement 2

 

Nell’ultimo scambio di messaggi, Bourdain ha scritto: «C'è qualcosa che posso fare?». E Asia Argento ha risposto: «Smettila di rompermi le palle». A quel punto lo chef ha scritto solo «Ok». Poche ore dopo si è impiccato.

 

Come scrive il Times, il libro ha "già attirato l’ostilità della famiglia di Bourdain, degli ex colleghi e degli amici più cari". Il fratello Christopher Bourdain ha inviato due email a Simon & Schuster ad agosto definendo il libro "narrativa dannosa e diffamatoria". Ma l'editore ha risposto: «Con tutto il rispetto, non siamo d'accordo sul fatto che il materiale nel libro contenga informazioni diffamatorie e sosteniamo la nostra prossima pubblicazione». In un'email al Times, Argento ha scritto di non aver letto il libro, aggiungendo: «Ho scritto chiaramente a Leerhsen che non poteva pubblicare nulla di ciò che gli dicevo».

ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

 

Il libro riporta anche che Bourdain ha pagato 380.000 dollari all’attore Jimmy Bennett, che aveva raccontato di aver avuto una relazione sessuale con Asia Argento quando lei aveva 37 anni e lui appena 17. Bennett, secondo il libro, aveva chiesto 3,5 milioni di dollari.

asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain jimmy bennett jimmy bennett jimmy bennett jimmy bennett anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 2 anthony bourdain e asia argento 2 anthony e ottavia anthony e ottavia anthony bourdain e asia argento 3 anthony bourdain e asia argento 3 argento e bourdain baci in strada argento e bourdain baci in strada anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento asia argento anthony bourdain 25 aprile asia argento anthony bourdain 25 aprile asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain anthony bourdain asia argento firenze anthony bourdain asia argento firenze piero pelu anthony bourdain asia argento piero pelu anthony bourdain asia argento hugo clement 1 hugo clement 1 asia argento fuck everyone asia argento fuck everyone ANTHONY BOURDAIN ANTHONY BOURDAIN anthony bourdain anthony bourdain anthony bourdain e la figlia ariane 3 anthony bourdain e la figlia ariane 3 rose mcgowan e asia argento rose mcgowan e asia argento Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento Bourdain Bourdain asia argento e anthony bourdain 1 9 asia argento e anthony bourdain 1 9 Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."