“SO DI ESSERE PRIVILEGIATO, MA NON SONO IMMUNE ALLA DEPRESSIONE” - JAMES MIDDLETON, IL FRATELLO DI KATE E DELLA SFIGATELLA PIPPA, RACCONTA LA SUA LOTTA CONTRO IL MALE OSCURO: “NON RIUSCIVO A RISPONDERE NEMMENO A UN SEMPLICE MESSAGGIO, NON COMUNICAVO NEMMENO CON LA MIA FAMIGLIA” - PER LE FOTO UFFICIALI SUI TABLOID JAMES SI È RIPULITO, MA NEGLI SCATTI IN CUI APPARE TRASANDATO TRA I SUOI CANI…

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per "www.leggo.it"

 

james middleton 1 1 james middleton 1 1

James Middleton è bello, ricco ed è cognato del principe William. All'esterno sembra non mancare nulla al fratello di Kate e Pippa, ma il giovane non sta bene. Il suo è un male oscuro e silenzioso che lo affligge da molto tempo.

 

Cerca di combattere la depressione con l'aiuto di cinque cani, ma le immagini che lo ritraggono sono nettamente in contrasto con il protocollo della famiglia in cui si è imparentato. Sui tabloid sono apparse le foto di un uomo trasandato che passeggia con tante bestiole. Loro sono la sua vera cura.

 

famiglia reale con i middleton 1 famiglia reale con i middleton 1

«So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. Non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici», ha dichiarato al Daily Mail.

james middleton 1 james middleton 1

 

E mentre nella famiglia di Kate si festeggia per l'arrivo del Royal Baby(figlio di Meghan Markle e del principe Harry) lui prova a guarire con i suoi amici a quattro zampe. Gli unici a farlo sentire meglio sono loro: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel. James è anche disoccupato al momento e ha vissuto un periodo difficile quando la sua società di auguri di biglietti personalizzati è stata travolta dai debiti. Piano piano, sono sicuri in famiglia, riuscirà a risollevarsi. 

james middleton 4 james middleton 4 james middleton e la fidanzata james middleton e la fidanzata james middleton e la fidanzata 3 james middleton e la fidanzata 3 james middleton e la fidanzata 1 james middleton e la fidanzata 1 james middleton james middleton james middleton 2 james middleton 2 james middleton 3 james middleton 3 james middleton 5 james middleton 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…