simon dorante day, carlo e camilla

“SONO IL FIGLIO DI CARLO E CAMILLA” – NON C’È PACE IN CASA WINDSOR: DOPO L’ESPLOSIVA “MEGEXIT” E LA BUFERA SUL PRINCIPE ANDREA, ADESSO SPUNTA IL PRESUNTO FIGLIO ILLEGITTIMO DEL FUTURO RE E DELL’ALLORA AMANTE: SIMON DORANTE-DAY - HA 53 ANNI, VIVE IN AUSTRALIA E FINORA SI ERA LIMITATO A CAZZEGGIARE CON PHOTOSHOP – MA ADESSO SI È RIVOLTO ALL'ALTA CORTE DI SIDNEY PER OTTENERE IL TEST DEL DNA DALLA FAMIGLIA REALE E…

Tiziana Lapelosa per “Libero quotidiano”

 

simon dorante day 3

Non c'è pace in casa Windsor. Archiviata (si fa per dire) la questione Harry-Meghan, falliti i tentativi di insabbiare lo scandalo che insegue Andrea, il duca di York (una donna, Virginia Giuffre, lo accusa di aver avuto dei rapporti con lei quando era minorenne), ora a far perdere il sonno alla Regina Elisabetta è il presunto figlio di Carlo d' Inghilterra e Camilla Parker Bowles.

 

Simon Dorante-Day è il suo nome, ha 53 anni, è nato in Inghilterra, vive in Australia e fa l' ingegnere.

carlo e camilla in nuova zelanda 4

Se fino a poco tempo fa si era limitato a farsi chiamare "Prince Simon" e a postare fotomontaggi con i reali sui suoi profili social, adesso, scrive il Daily Mail online, ha deciso di fare sul serio. Si è infatti rivolto all' Alta Corte di Sidney per ottenere il test del dna dalla Famiglia reale e confermare una volta per tutte se nelle sue vene scorre sangue blu.

 

Lui ne è certo. Anzi certissimo. Il presunto principe, del resto, è nato negli anni in cui Carlo e Camilla già si amavano, e questo depone a suo favore. Il colore dei suoi occhi, però, non ha nulla del colore dei reali.

simon dorante day con la famiglia adottiva

Dettagli, nemmeno gli occhi di Tom, figlio (riconosciuto) di Camilla sono del colore della mamma.

 

Dice pure che la nonna adottiva, un tempo cuoca "reale", gli ripeteva sempre "tu sei il figlio di Carlo e Camilla"... "tu sei il figlio di Carlo e Camilla". E lui se ne è convinto e magari lo è. Del resto pure Delphine Boël, figlia della baronessa Sybille de Selys Longchamps, soltanto pochi giorni fa, a 51 anni, si è vista riconoscere la paternità da parte dell' ex re di Belgio Alberto II di cui sua madre era amante. Anche qui a colpi di carte bollate.

 

carlo e camilla d inghilterra

Ma torniamo a Prince Simon, ai nonni e ai genitori adottivi. Nonna Winifred, dunque, faceva la cuoca, il nonno Ernest il giardiniere. La figlia Karen e il marito David Day avrebbero adottato il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla quando aveva soltanto 18 mesi. Poi il volo verso l' Australia per, si presume, calare il sipario su quello che sarebbe diventato un vero e proprio boccone scandalistico per la Corona per i decenni a venire.

simon dorante day 1

 

Ma ci sarebbe dell' altro. La fuga di Harry e Meghan in Canada sarebbe stata architettata per mettere a tacere questa notizia esplosiva e spostare, dunque, l' attenzione dei sudditi sulla bella famigliola irrequieta e allergica alle regole di corte. E si vocifera pure che Diana, prima di morire, era intenzionata a rivelare l' esistenza di questo figlio illegittimo del suo ormai ex marito.

carlo e camilla d inghilterra

 

Quanto ci sia di vero in tutto questo è difficile saperlo. In attesa del test del dna, semmai ci sarà, consola il fatto che l' essere blasonati non vaccina dall' essere come i comuni mortali. Nel bene e nel male.

simon dorante day 2simon dorante day 2camilla e carlocarlo e camilla d inghilterracarlo e camilla 1carlo e camilla in nuova zelanda 1 5carlo e camilla d inghilterrail principe carlo e camilla parker bowles con dei ramoscelli di eucalpitoil principe carlo intento a esaminare un barileprincipe carlo e camilla alla bbccarlo e camilla d inghilterra carlo e camilla d inghilterracarlo e camilla da giovanicarlo e camilla d inghilterracarlo e camilla sposiCARLO E CAMILLA NON RIESCONO A CONTROLLARE LE RISATEcarlo e camilla in nuova zelanda 3carlocamillasimon dorante day 1simon dorante day 4

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO