mert ney michaela dunn

“SONO UN FOTTUTO PSICOPATICO” – LE IMMAGINI CHOC DI MERT NEY, ASSASSINO DI 22 ANNI CHE, DOPO AVER TAGLIATO LA GOLA A UNA RAGAZZA DI 24 ANNI NEL SUO APPARTAMENTO DI SYDNEY, HA GIRATO UN VIDEO IN CUI MOSTRA LE MANI INSANGUINATE PRIMA DI POSTARLO SU SNAPCHAT – LA MADRE DELLA VITTIMA: “LA NOSTRA CASA È RIMASTA COMPLETAMENTE NEL SILENZIO: NIENTE LACRIME, NIENTE URLA, SOLO IL VUOTO…” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

mert ney

Una madre ha guardato negli occhi il killer di sua figlia mentre descriveva la notte in cui ha scoperto dell’omicidio avvenuto nel distretto finanizario di Sydney.

«La nostra casa è rimasta completamente in silenzio: niente lacrime, niente urla, solo il vuoto» ha detto Joanne Dunn alla corte suprema per il processo a Mert Ney per l’omicidio della 24enne Michaela Dunn. «Nessun genitore dovrebbe sentire quelle parole…. Tua figlia è stata assassinata» ha affermato mentre guardava negli occhi l’assassino seduto a testimoniare.

 

La giovane vittima è stata assassinata nell’agosto del 2019 quando ha aperto la porta del suo appartamento a Ney che impugnava un coltello da macellaio. Ney, 22 anni, si è dichiarato colpevole dell’omicidio e altri reati violenti, compreso il ferimento con intento di causare gravi lesioni personali alla passante Lin Bo.

 

mert ney 1

Il giudice Peter Johnson ha avvertito gli amici e la famiglia della signora Dunn prima che venisse mostrato un grafico filmato pubblicato dallo stesso Ney sul suo profilo Snapchat di se stesso e la vittima insanguinata. “Sono un fottuto psicopatico” Ha scritto l’omicida dopo aver inviato la clip a un conoscente, aggiungendo: “Che ridere, fratello. La paura”

 

In seguito Ney ha girato un altro video di lui nella tromba delle scale dell’uscita di emergenza mentre indicava il sangue sulle mani e le scarpe, lasciando una scia di sangue sul pavimento. L’assassino è stato fermato dopo essere stato inseguito ancora insanguinato da un gruppo di testimoni, fermandolo con una cassa di latte e una sedia: "Hai appena accoltellato una ragazza", ha gridato una persona mentre un'altra li ha avvertiti di aspettare la polizia.

 

michaela dunn 1

La signora Dunn ha descritto come la sera della morte di “Mikki” sia iniziata come qualsiasi altro martedì, con sua figlia che sarebbe dovuta arrivare a casa per cena alle 19:00. Ma, una volta arrivate le 20:00 e poi le 21:00 e data la sua assenza "estremamente fuori dal comune", ha guidato verso l’appartamento di sua figlia. Una volta ricevuta una chiamata dal marito dicendole di ritornare a casa è stata accolta da due detective che hanno consegnato la tragica notizia.

 

mert ney 3

 

«Non abbiamo perso soltanto nostra figlia, ma abbiamo perso il nostro futuro» ha detto la madre. Ha chiesto che le persone ricordassero la figlia come la persona gentile e straordinaria che era, non spogliata della sua identità come originariamente fatto dai media. La signora Dunn ha anche ringraziato gli “eroi del marciapiede” che hanno impedito a Ney di commettere altri omicidi.

 

Attimi dopo l’omicidio della giovane ragazza, Ney è andato in giro in cerca di altre vittime, colpendo Lin Bo con una pugnalata sulla schiena. La vittima ha detto che era difficile descrivere i sentimenti di terrore mentre Ney fuggiva indossando un passamontagna. "Sono caduta come un animale braccato", ha detto nella sua dichiarazione.

 

michaela dunn 3

Nonostante la storia di malattia mentale di Ney, sua sorella ha detto alla corte che si è dichiarato colpevole, per non obbligare le famiglie delle vittime a fare altre apparizioni in tribunale, né per sprecare altri soldi dei contribuenti. La sua udienza di condanna riprenderà martedì.

michaela dunnmichaela dunn 4michaela dunn e la madremichaela dunn 6

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO