“SONO IMMUNE, BACEREI TUTTO IL PUBBLICO” – BAGNO DI FOLLA PER DONALD TRUMP AL PRIMO COMIZIO DOPO AVER CONTRATTO IL COVID: DAL PALCO IN FLORIDA HA LANCIATO MASCHERINE AL PUBBLICO CHE SI È COMUNQUE RIFIUTATO DI INDOSSARLE, CONTINUANDO AD AMMASSARSI SENZA PROTEZIONE - “MI SENTO COSÌ FORTE. BACEREI I RAGAZZI E LE BELLE DONNE, GLI DAREI UN BACIO GRANDE E GROSSO. DICONO CHE SONO IMMUNE. NON SO PER QUANTO TEMPO… “- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.adnkronos.com"

 

donald trump in florida 12 donald trump in florida 12

"Mi sento così forte... bacerei tutto il pubblico, bacerei i ragazzi e le belle donne, gli darei un bacio grande e grosso". Così Donald Trump nella prima manifestazione elettorale dieci giorni dopo essere risultato positivo al coronavirus e il ricovero in ospedale. "Mi sento in forze", ha detto, parlando a Sanford, in Florida, e mentre il suo medico diffondeva la notizia della sua negatività al test.

 

donald trump in florida 10 donald trump in florida 10

"Dicono che sono immune. Non so per quanto tempo. Alcuni dicono per tutta la vita, altri per quattro mesi" ha affermato Trump, che ha parlato per un'ora alla folla di sostenitori e ha esortato gli americani a "uscire" pur ammettendo che è "rischioso".

 

donald trump in florida 8 donald trump in florida 8

Durante il comizio non sono mancati attacchi a Joe Biden. Trump ha sostenuto che il candidato democratico alle elezioni presidenziali del 3 novembre metterebbe i bastoni tra le ruote alla ripresa dell'economia e "prolungherebbe" la pandemia. "Biden - ha detto il tycoon in dichiarazioni riportate da The Hill - interromperebbe la nostra ripresa, ritarderebbe il vaccino, prolungherebbe la pandemia e annienterebbe l'economia della Florida con un lockdown draconiano".

sostentitori di donald trump in florida 1 sostentitori di donald trump in florida 1

 

Quindi l'accusa a Biden di essere controllato dagli "estremisti di sinistra". "Se vincerà, la sinistra radicale governerà il Paese", ha detto il presidente americano. Poi ancora, l'assistenza sanitaria. "Tutti abbiamo un cuore - ha incalzato - ma quello che sta facendo è dire a milioni di persone che vengono nel nostro Paese che avranno tutto, istruzione, sanità... Non possiamo farlo, non possiamo finanziarlo, non possiamo prenderci cura di altra gente. Dobbiamo prima prenderci cura della nostra gente".

 

donald trump in florida 1 donald trump in florida 1

Biden vuole trasformare gli Stati Uniti nella "Cuba comunista" o nella "Venezuela socialista - ha continuato Trump - Biden era un grande amante di Castro, lo sapevate, vero?".

 

E non sono mancate critiche neanche per i governatori democratici: "La terapia non può essere peggio" del virus, ha detto. "Sto combattendo per far sì che il virus venga sradicato, l'economia ricostruita e il nostro Paese salvato dalla sinistra radicale", ha affermato Trump, che non indossava la mascherina, davanti alla folla di sostenitori assiepati a Sanford, molti senza mascherina.

donald trump in florida 11 donald trump in florida 11

 

Di fronte ai quali ha scandito: "Vinceremo, sarà una vittoria più grande e più importante di quattro anni fa". Secondo i dati dello US Elections Project, sono già più di dieci milioni gli americani che hanno votato per le presidenziali.

 

 

sostentitori di donald trump in florida 10 sostentitori di donald trump in florida 10

 

 

joe biden joe biden donald trump in florida 3 donald trump in florida 3 donald trump in florida 4 donald trump in florida 4 donald trump in florida 5 donald trump in florida 5 donald trump in florida 6 donald trump in florida 6 donald trump in florida 13 donald trump in florida 13 donald trump in florida 14 donald trump in florida 14 donald trump in florida 7 donald trump in florida 7 donald trump in florida 2 donald trump in florida 2 sostentitori di donald trump in florida 8 sostentitori di donald trump in florida 8 sostentitori di donald trump in florida 9 sostentitori di donald trump in florida 9 sostentitori di donald trump in florida 6 sostentitori di donald trump in florida 6 sostentitori di donald trump in florida 2 sostentitori di donald trump in florida 2 sostentitori di donald trump in florida 4 sostentitori di donald trump in florida 4 sostentitori di donald trump in florida 5 sostentitori di donald trump in florida 5 sostentitori di donald trump in florida 7 sostentitori di donald trump in florida 7 donald trump in florida 9 donald trump in florida 9 sostentitori di donald trump in florida 3 sostentitori di donald trump in florida 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...