“È UNA STRONZATA CHE LEI NON SAPESSE COSA ACCADEVA DIETRO LE QUINTE” – DUE EX MEMBRI DELLO STAFF DI ELLEN DEGENERES RACCONTANO IL CLIMA INSOPPORTABILE IN CUI ERANO COSTRETTI A LAVORARE: “PER OLTRE UN DECENNIO ELLEN HA TRATTATO IL SUO PERSONALE IN MODO ORRENDO, IL CHE È IRONICO VISTO COME SI MOSTRA DAVANTI ALLA TELECAMERA. È COME SE CI FOSSERO DUE PERSONE DIVERSE. UNA È TERRIBILE, AFFAMATA DI POTERE E URLA COSTANTEMENTE A TUTTI. L’ALTRA…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

ellen degeneres ellen degeneres

Lo staff di Ellen DeGeneres si dice sollevato per il fatto che il comportamento della presentatrice sia finalmente venuto a galla così come l’ambiente tossico in cui erano costretti a lavorare.

 

ellen degeneres 2 ellen degeneres 2

Due ex membri dello staff hanno riferito a The Sun che le "scuse e le smentite della conduttrice 62enne che ha detto di non sapere nulla di ciò che accadeva dietro le quinte sono delle complete stronzate. «Per oltre un decennio Ellen ha trattato il suo personale in modo orrendo, il che è ironico visto come si mostra davanti alla telecamera. È come se ci fossero due persone diverse. Una è terribile, affamato di potere e urla costantemente a tutti per tutto ciò che non va nella produzione dello spettacolo. L'altro personaggio interpretato da Ellen è ciò che il mondo vede: una donna esilarante, gentile e generosa, sostenitrice impavida della comunità LGBTQ».

 

CHARLOTTE AWBERY ELLEN DEGENERES CHARLOTTE AWBERY ELLEN DEGENERES

Gli ex membri dello staff hanno rivelato che lo show aveva un alto turnover del personale a causa della pressione che DeGeneres metteva, ma nessuno aveva mai voluto farsi avanti visto che tutti sapevano quanto potere lei abbia nel suo ambiente.  

 

ellen degeneres e la madre betty 2 ellen degeneres e la madre betty 2

«Non può continuare a vivere una bugia e trattare le persone in questo modo. La sua reputazione e il suo comportamento disgustoso è stato smascherato». La WarnerMedia la scorsa settimana ha avviato un'indagine dopo che i dipendenti hanno reso pubblico quello che succedeva dietro le quinte.

 

UNA TRASMISSIONE DEGENERES – LA POPOLARISSIMA CONDUTTRICE AMERICANA COSTRETTA A SCUSARSI PER I COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI DI ALCUNI MEMBRI DEL SUO STAFF, CHE INTIMIDIVANO I DIPENDENTI DELLO SHOW A CON AGGRESSIONI RAZZISTE, LICENZIAMENTI INGIUSTIFICATI E ALLUSIONI SESSUALI. PROPRIO LEI CHE SI È COSTRUITA UNA CARRIERA COME ICONA LIBERAL..

jonathan norman executive producer ellen degeners show jonathan norman executive producer ellen degeners show barack obama la medaglia a ellen degeneres barack obama la medaglia a ellen degeneres ellen degeneres ellen degeneres michelle obama al the ellen degeneres show michelle obama al the ellen degeneres show ellen degeneres ellen degeneres ellen degeneres ellen degeneres kanye west da ellen degeneres kanye west da ellen degeneres ricky martin ellen degeneres ricky martin ellen degeneres sharon stone ellen degeneres sharon stone ellen degeneres ellen degeneres ellen degeneres

 

ellen degeneres e la madre betty 1 ellen degeneres e la madre betty 1 ed glavin, executive producer ellen degeneres show ed glavin, executive producer ellen degeneres show ellen degeneres 1 ellen degeneres 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute