adua del vesco massimiliano morra teodosio losito alberto tarallo

“TEO LOSITO AVEVA UN TATUAGGIO CON LA SCRITTA 'PROPERTY OF TARALLO' ALL’ALTEZZA DELL’OSSO SACRO” – BRIGITTE SIMONA VALESCH, L'ESTETISTA DEI VIP, RIVELA LE CONFIDENZE FATTE DA GABRIEL GARKO, ADUA DEL VESCO E GLI ALTRI ATTORI DELLA SCUDERIA ARES: “ADUA VENIVA PESATA OGNI GIORNO. COMINCIÒ A PERDERE PESO CON ALBERTO CHE LE DICEVA: “FAI SCHIFO”, “VERGOGNATI”, “DIMAGRISCI”. A GARKO LO MINACCIAVA DI RIVELARE LA SUA OMOSESSUALITÀ” – LA MORTE DELL’EX COMPAGNO DI LOSITO E I SOSPETTI SU DEI RITUALI DI MAGIA NERA NEL…

1. I SEGRETI DELL'ESTETISTA DEI VIP "LOSITO FU COSTRETTO A TATUARSI LA SCRITTA 'PROPERTY OF TARALLO' "

Andrea Ossino per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

tarallo losito

"Property of Alberto Tarallo". Una scritta tatuata sul corpo di Teodosio Losito rivela il rapporto tra il patron della Ares Film e le persone che lo circondavano negli anni d'oro vissuti dalla casa di produzione cinematografica: «Erano tutti dei burattini di Alberto Tarallo», spiega ai pm Brigitte Simona Valesch, l'estetista dei vip, raccontando che gli attori della scuderia Ares le avrebbero detto di come «presso la villa di Zagarolo dove vivevano Alberto e Teo c'erano molti ragazzi giovani, aspiranti attori che vivevano lì ed erano sottoposti a un sorta di scuola di recitazione. vivevano tutti sotto l'egemonia di Alberto Tarallo, il quale esercitava sugli stessi molte pressioni psicologiche, dall'alimentazione allo stile di vita, all'abbigliamento» . Lo stesso tatuaggio di Losito «fu fatto senza la consapevolezza di Teo, da quanto mi disse Teo, il quale fu invitato da Alberto a farsi tatuare una scritta a sorpresa», dichiara la beauty coach.

Alberto Tarallo Teodosio Losito

 

Tarallo ha negato quanto raccontato dalla donna, ma la signora Valesch, che vanta esperienze televisive con Ilary Blasi e collaborazioni con marchi del calibro di Chanel e Dior, sapeva che agli investigatori doveva dire la verità.

 

Interrogata nell'indagine in cui i pm ipotizzano il reato di falso e bancarotta a carico del capo della Ares, ha raccontato della sua amicizia con Teodosio Losito, lo sceneggiatore che si è suicidato nel gennaio 2019 lasciando un'eredità da sei zeri al compagno Alberto Tarallo, la stessa che secondo il pm è stata ottenuta grazie a un testamento falso, un'accusa che la Cassazione ha già parzialmente affossato.

 

adua del vesco e il sorriso di alberto tarallo

L'indagine comunque va avanti e in questo contesto l'estetista dei vip ha detto di aver conosciuto Losito «tramite il signor Gabriel Garko», in occasione di un intervento estetico al viso. Anche l'attore infatti si sarebbe rivolto alla donna ( diventando poi il suo testimone di nozze) quando «doveva asportare del silicone impiantatogli sul viso dalla sorella di Alberto Tarallo» .

 

«Gabriel mi riferì che Alberto non voleva che si sapesse che lui era omosessuale mi riferì che Alberto Tarallo più volte nel corso degli anni lo minacciò dicendogli che se avesse lavorato o provato a lavorare con altre società avrebbe riferito il suo orientamento sessuale distruggendolo mediaticamente» , continua la testimonianza in parte confermata dallo stesso Garko.

 

Alberto Tarallo

 

Anche Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, era entrata in contatto con lo studio della Valesch «per rifarsi il seno che era stato fatto male in precedenza ». La ragazza verso la fine del 2017 avrebbe affrontato un momento difficile: «cominciò a perdere peso sino a diventare anoressica disse che era colpa di Alberto Tarallo il quale la voleva sempre magra per i ruoli che doveva interpretare nelle fiction mi raccontò di aver subito molte violenze psicologiche da parte di Alberto, in particolare mi raccontava che veniva pesata ogni giorno e che spesso veniva offesa da Alberto che le diceva: 'fai schifo', 'vergognati', 'dimagrisci'» , continua la testimonianza al vaglio dei pm che intendono capire come mai gli attori della Ares abbiano iniziato a puntare il dito sul produttore che li ha resi famosi.

adua del vesco e gabriel garko

 

2. “COSTRINSE ADUA A DIMAGRIRE DOVEVA PESARSI OGNI GIORNO”

Estratto dell’articolo di Erika Chilelli per “il Messaggero”

 

(…) «Eravamo tutte sue pedine: decideva il bello e cattivo tempo, eravamo sotto ricatto psicologico», aveva riferito Gabriel Garko, sentito dal pm. «Già quando andai da lui, nel 1992, ero gay e Tarallo mi diceva che dovevo nasconderlo assolutamente per la mia carriera. Mi indusse a lasciare il mio compagno (...) Con questa storia dell'omosessualità mi ha sempre avuto in pugno». «Ci voleva a casa tutti insieme - ha raccontato Garko - perché voleva il controllo totale dell'artista. La sua prerogativa era cambiare nome all'artista, decidere tutto».

alberto tarallo

 

La casa in questione è la villa di Zagarolo, ribattezzata Zagarholliwood dove avveniva di tutto come confermato dalla beauty-coach dei vip: «Ho saputo per il tramite sia di Gabriel Garko, sia di Adua del Vesco e sia anche di Massimiliano Morra, che all'interno della villa di Zagarolo vi era una sorta di setta- si legge nel verbale - ovvero di un mondo soggetto a molteplici condizionamenti e violenze psicologiche da parte di Alberto Tarallo».

adua del vesco non e stato mio figlio

 

(…)

TATUAGGIO E MAGIA NERA Il dominio di Tarallo, però, secondo quanto riferito dalla Valesch si estendeva anche alla vita del suo compagno Teodosio Losito: «Mi ricordo che Teo aveva un tatuaggio all'altezza dell'osso sacro dove c'era scritto Property of Alberto Tarallo, cioè il suo gluteo era di proprietà di Alberto - si legge nel verbale di Brigitte Valesch - Tale tatuaggio fu fatto senza la consapevolezza di Teo, da quanto mi disse, fu invitato da Alberto a farsi tatuare una scritta a sorpresa».

gabriel garko, adua del vescovo e il produttore storico di garko, tarallo(2)

 

A Brigitte, moglie del chirurgo estetico Raffaele Siniscalco, Losito chiese se la morte di Sergio, il suo ex compagno, potesse essere attribuita a dei rituali di magia nera che Tarallo metteva in atto: «Mi confidò di aver assistito in prima persona a dei rituali di magia nera fatti da Tarallo in giardino nella villa di Zagarolo. In particolare, Teo mi raccontava che Alberto la sera, quando vi era la luna piena spesso si inginocchiava per effettuare delle invocazione verso di essa».

alberto tarallo teodosio losito TEODOSIO LOSITOadua del vesco con gabriel garkoTeodosio Losito a Sanremo 1987 adua del vesco con gabriel garko (6)gabriel garko e adua del vesco gabriel garko adua del vescogabriel garko con adua del vesco (2)gabriel garko adua del vesco adua del vesco con gabriel garko (2)alberto tarallo - 'UOMO DELLA STRADA FA GIUSTIZIA adua del vesco non e stato mio figlio alberto tarallo - LA BANDA DEL GOBBOalberto tarallo adua del vesco non e' l'arenaalberto tarallo

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...