liam payne

“TI DARÒ 20MILA DOLLARI SOLO PERCHÉ POSSO. HO 55 MILIONI DI DOLLARI E MI PIACE AIUTARE LE PERSONE” – POCO PRIMA DI MORIRE, LIAM PAYNE È STATO VISTO DISCUTERE DI SOLDI CON UNA DONNA NELLA HALL DELL’HOTEL DI BUENOS AIRES – L'EX CANTANTE DEGLI ONE DIRECTION, MORTO A CAUSA DI UNA CADUTA DAL TERZO PIANO DELL'ALBERGO, SEMBRAVA “MOLTO TURBATO E A DISAGIO” - UN'ALTRA OSPITE DELLA STRUTTURA HA RACCONTATO CHE PAYNE "HA AFFERRATO UNA DONNA E HA FINTO DI STRANGOLARLA NELL'ASCENSORE". POI HA FRACASSATO IL SUO COMPUTER DOPO AVER LETTO UNA EMAIL: "URLAVA 'FANCULO QUESTA MERDA!'"

Estratto dell'articolo di Marta Giusti per www.ilmessaggero.it

ULTIMA FOTO DI Liam Payne

 

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. Lo riporta in esclusiva il Daily Mail Online.

 

liam payne

LA DONNA MISTERIOSA E IL LITIGIO

Fleischmann ha affermato che Payne continuava a ripetere alla donna: «Ti darò 20.000 dollari solo perché posso. Ho 55 milioni di dollari e mi piace aiutare le persone». Secondo diversi testimoni, durante la «situazione di grande tensione», la donna avrebbe parlato in spagnolo mentre il direttore dell'hotel traduceva la conversazione a Payne, intorno alle 14:00 ora locale. […]

 

Ha aggiunto che il cantante «sembrava molto turbato, agitato, e camminava avanti e indietro». La madre del signor Fleischmann, anche lei ospite dell'hotel, ha aggiunto: «Sembrava che fosse estremamente a disagio. Eravamo solo io, mio figlio, Liam Payne, la donna e lo staff. Il direttore stava cercando di intervenire educatamente o di calmarlo. C'era una sensazione di ansia nella zona»

 

IL COMPUTER SPACCATO

liam payne al computer poco prima di morire

Un'altra ospite di nome Rebecca (nome di fantasia) è stata una delle ultime persone a parlare con la popstar e ha affermato che Payne ha mostrato un «comportamento inquietante» mentre fracassava il suo computer portatile sul pavimento. «Ha afferrato una giovane donna e ha finto di strangolarla nell'ascensore» dell'hotel ed era accompagnato da un “entourage” composto da due donne e un uomo britannico.

liam payne stanza

 

[…] L'incontro di Rebecca, durato 30 minuti, con Payne è avvenuto nell'atrio dell'hotel, dove alloggiava per un matrimonio. Payne avrebbe dovuto fare il check-out mercoledì mattina, ma non l'aveva ancora fatto. Rebecca ha raccontato al MailOnline in un'intervista esclusiva: «Ho visto Payne aprire le sue e-mail e ne ha vista una che ovviamente lo ha fatto arrabbiare. All'improvviso ha preso il computer, ha urlato 'fan...o questa mer...a!' e ha iniziato a sbattere il computer a terra. Tutti, in particolare lo staff, sono rimasti davvero scioccati. Mi sono avvicinata e gli ho chiesto 'stai bene?' Ma lui ha solo grugnito. Poi ha detto 'Ero in una boyband. Ecco perché sono così fottuto».

[…]

 

LA CASA DISCOGRAFICA

liam payne (q)

Il cantante aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. E' quanto rivela il tabloid Daily Mail in prima pagina citando diverse fonti del mondo musicale. L'ex membro del gruppo britannico One Direction aveva siglato un accordo con l'etichetta nel luglio 2016 per lanciare la sua carriera da solista a soli 22 anni.

 

«Tra tutti i ragazzi degli One Direction, Liam era musicalmente sulla strada sbagliata», ha detto una fonte al Mail. Per il tabloid l'uscita del secondo album di Payne era stata sospesa prima che la Universal optasse per la fine della collaborazione. Non solo, anche l'addetto alle pubbliche relazioni del cantante si sarebbe dimesso all'inizio di questo mese.

LIAM PAYNE E LA COMPAGNA

 

 Alla sua morte, avvenuta secondo le autorità argentine per una crisi psicotica seguita a un abuso di droghe, potrebbero aver contribuito anche altre fattori destabilizzanti, come il fatto che la sua attuale fidanzata, l'attrice e influencer americana Kate Cassidy, lo aveva lasciato da solo a Buenos Aires per tornare negli Usa, oltre all'avvio di una azione legale contro il cantante da parte della sua ex, Maya Henry, per averla contattata ripetutamente nonostante la fine del loro rapporto.

Articoli correlati

L'EX CANTANTE DEGLI \'ONE DIRECTION\' LIAM PAYNE HA AVUTO UNA CRISI PSICOTICA, DOVUTA ALL'ABUSO...

LIAM PAYNE SI E UCCISO PER LA DISPERAZIONE? - L\'EX CANTANTE DEGLI ONE DIRECTION, MORTO A CAUSA DI...

liam payne stanza scrivania con cocainaLIAM PAYNE LIAM PAYNE liam payne 44liam payne 11one directionliam payne 33

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?