“LA TUA ENFASI CHE TI FA VENIRE LA BAVA CONTRO CHI È STATO ELETTO DAL POPOLO È VOMITEVOLE” – LETTERA DI MINACCE A MENTANA E AI GIORNALISTI DI LA7: “PRESTO VI PUNIREMO, SAPPIAMO TUTTO DI VOI, PUNIRVI È UN DOVERE”, FIRMATO CON UN SVASTICA – CHICCO LA BUTTA SUL RIDERE E CONDIVIDE LA FOTO SU INSTAGRAM: “APPOGGIO ESTERNO”

-

Condividi questo articolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Appoggio esterno

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

 

Da www.ilmessaggero.it

 

LETTERA DI MINACCE A ENRICO MENTANA E LA7 LETTERA DI MINACCE A ENRICO MENTANA E LA7

«La tua enfasi che ti fa venire la bava contro chi è stato eletto dal popolo è vomitevole». Comincia così una lettera piena di insulti ricevuta da Enrico Mentana e pubblicata dal giornalista sul proprio profilo Instagram. Un foglio scritto in stampatello, firmato con una svastica e che termina con minacce esplicite contro il direttore del TgLa7 e anche contro Giovanni Floris, Corrado Formigli, Massimo Giannini e Marco Damilano. «Presto vi puniremo, sappiamo tutto di voi, punirvi è un dovere».

enrico mentana enrico mentana enrico mentana enrico mentana enrico mentana matteo salvini (1) enrico mentana matteo salvini (1)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute