donald trump pallottole

“TUTTI I CASI CONTRO DI ME DOVREBBERO ESSERE ARCHIVIATI” – DONALD TRUMP GODE: DOPO ESSERE SCAMPATO ALL’ATTENTATO DI BUTLER, IN PENNSYLVANIA, È STATO ARCHIVIATO IL CASO DELLE CARTE SEGRETE. E IL TYCOON NE APPROFITTA PER CHIAMARE ALL’UNITÀ (DETTO DA LUI): “SE VOGLIAMO ANDARE AVANTI E RIUNIRE LA NAZIONE DOPO GLI ORRIBILI EVENTI DI SABATO, QUESTA ARCHIVIAZIONE DOVREBBE ESSERE SOLO IL PRIMO PASSO” – OGGI TRUMPONE ANNUNCERÀ IL SUO CANDIDATO A VICE. ALLA CONVENTION REPUBBLICANA SONO ATTESE 5000 PERSONE…

 

 

TRUMP,TUTTI CASI CONTRO DI ME DOVREBBERO ESSERE ARCHIVIATI

donald trump

(ANSA) - "Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati". Lo ha scritto Donald Trump in un post su Truth dopo la decisione della giudice della Florida sulle carte segrete.

 

"Se vogliamo andare avanti e riunire la nazione dopo gli orribili eventi di sabato, questa archiviazione dovrebbe essere solo il primo passo, seguito rapidamente dall'archiviazione di TUTTA la caccia alle streghe", ha attaccato il tycoon in un post su Truth ribadendo che "il dipartimento di Giustizia democratico ha coordinato tutti questi attacchi politici, che sono un'interferenza elettorale contro l'avversario politico di Joe Biden".

attentato a donald trump butler, pennsylvania

 

MEDIA, TRUMP ANNUNCIA OGGI IL SUO VICE

(ANSA) - WASHINGTON, 15 LUG - Donald Trump ha detto a Bret Baier di Fox News che oggi annuncerà il suo vice. Lo riferiscono Aishah Hasnie, una sua collega, e il New York Times.

 

ATTESI 5000 MANIFESTANTI ANTI TRUMP ALLA CONVENTION REPUBBLICANA

(ANSA) - WASHINGTON, 15 LUG - Primo banco di prova per la sicurezza oggi alla convention repubblicana di Milwaukee. Intorno alle 12 locali (le 19 in Italia) ci sara' una protesta anti Trump della 'Coalition to March on the Rnc', una coalizione che riunisce 120 gruppi e che ha il sostegno di 125 attivisti liberali nel Paese. Sono attesi almeno 5000 manifestanti ma un giudice federale ha stabilito che il corteo non potra' sfilare nelle strade della zona rossa e potra' avvicinarsi solo sino a 4-5 blocchi dal Fiser Forum, la sede della convention.

 

ATTENTATO A DONALD TRUMP - VIGNETTA BY GIANNELLI

I leader della protesta hanno riferito di aver raggiunto "un accordo con una stretta di mano" per avvicinarsi sino a circa 150 metri ma le autorita' cittadine sostengono di non aver approvato il loro piano. "Unitevi a noi per combattere contro l'agenda razzista e reazionaria dei repubblicani, per stare dalla parte della Palestina; difendere i diritti delle donne, i diritti riproduttivi e quello della comunita' Lgbtq; difendere ed espandere i diritti degli immigrati e sostenere la pace, la giustizia e l'equità", ha detto Omar Flores, copresidente della coalizione.

polizia in azione dopo l attentato a donald trump a butler, pennsylvaniaattentato a donald trump foto di evan vucci 1attentato a donald trump foto di evan vucci 2L ATTENTATO A DONALD TRUMP IN COPERTINA SU TIME PRIMA PAGINA DI LIBERATION SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

donald trump dopo l attentato butler, pennsylvania panico dopo l attentato a donald trump a butler, pennsylvania

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…