UN LETTORE A “REPUBBLICA: “LA SORELLA DI ORNELLA MUTI USA IL GBL O GHB, MEGLIO NOTO COME DROGA DELLO STUPRO, PER PULIRE L'ARGENTERIA E SUO FIGLIO LA USA PER PULIRE L'AUTO. NON È CHE POSSO ORDINARE EROINA IN POLVERE A SOSTITUZIONE DEL CARO VECCHIO VIM CHE ANDAVA COSÌ BENE PER PULIRE CUCINA E BAGNO MA CHE NON TROVO PIÙ?”

-

Condividi questo articolo


Da “la Repubblica”

 

CLAUDIA RIVELLI CLAUDIA RIVELLI

Caro Merlo, la sorella di Ornella Muti usa il Gbl o Ghb, meglio noto come droga dello stupro, per pulire l'argenteria e suo figlio la usa per pulire l'auto. Non è che posso ordinare eroina in polvere a sostituzione del caro vecchio Vim che andava così bene per pulire cucina e bagno ma che non trovo più?

CLAUDIA RIVELLI CLAUDIA RIVELLI

Attilia Giuliani

 

Risposta di Francesco Merlo

La droga "per pulire l'argenteria" resterà nella memoria degli italiani come la casa "a mia insaputa" e "torni a bordo cazzo". 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”