britney spears

LIBERATE BRITNEY SPEARS! – COME SE NON BASTASSERO LE FOTO CON LO SGUARDO PERSO NEL VUOTO E I SOSPETTI DI UN RICOVERO COATTO, CI SI METTE PURE DAVID LACHAPELLE A GETTARE UN’OMBRA SULLO STATO DI SALUTE DELLA REGINETTA DEL POP – IL FOTOGRAFO E REGISTA HA INSINUATO CHE IL VIDEO DI “MAKE ME” VENNE CESTINATO PERCHÉ LEI APPARIVA DENTRO UNA GABBIA: “L’UNICA RICHIESTA ERA CHE VOLEVA MORIRE. COL SENNO DI POI…” (VIDEO)

 
Matteo Rossini per "tg24.sky.it"

 

britney spears 6

Un messaggio shock che ha sconvolto milioni di fan gettando numerose ombre sulla vicenda che sta tenendo banco in tutto il mondo: Britney Spears è libera o no?

 

Britney Spears: la situazione

Tutto ha avuto inizio il 4 aprile 2019 quando è stata pubblicata la notizia di un ricovero spontaneo di Britney Spears (qui trovi tutte le foto più sexy della principessa del pop) all’interno di una clinica psichiatrica a seguito delle precarie condizioni di salute del padre. Nei giorni successivi fan e milioni di persone in tutto il mondo si sono strette intorno alla cantante elogiando la forza d’animo e il coraggio di prendersi cura di se stessa.

 

david lachapelle 6

Tuttavia nei giorni successivi la situazione è completamente cambiata e una spirale di eventi ha drasticamente ribaltato tutto in maniera inaspettata.

 

La prima stranezza accaduta è stata la pubblicazione del videoclip originale di “Make Me” realizzato da David LaChapelle, uno dei più grandi artisti di sempre, chiamato a dirigere la cantante nel primo brano estratto dall’ultimo album “Glory”. Nonostante inizialmente ci fosse la volontà di collaborare con l’artista americano, in seguito venne presa la decisione di cestinare quanto fatto in favore di un nuovo videoclip, cioè quello che conosciamo tutti.

britney spears 5

 

Britney Spears: la nascita del movimento “Free Britney”

Qualche giorno dopo la distribuzione del video, l’account Instagram @britneysgram ha lanciato una notizia shock, ovvero che la cantante non si sarebbe fatta ricoverare di sua sponte ma che sarebbe stata obbligata da suo padre, fautore anche della cancellazione del Domination Tour e vero regista della sua vita.

 

Nelle giornate successive il profilo ha lanciato la campagna “Free Britney” che ha avuto eco in tutto il mondo diventando anche l’argomento più discusso negli Stati Uniti, infatti i fan di Britney hanno iniziato a sostenere che il padre Jamie Spears sia in realtà solamente interessato alla gestione della figlia e che la sua salute non sia precaria ma soltanto una scusa per motivare il ricovero di Britney.

britney spears 4

 

Britney Spears: le ultime foto della cantante

L’evento successivo è stata la diffusione di alcune immagini di Britney al fianco del fidanzato Sam fuori dalla clinica; le foto hanno immediatamente fatto il giro del mondo destando grande preoccupazione nel pubblico che ha visto la principessa del pop con uno sguardo completamente assente.

britney spears 3

 

Gli scatti non hanno fatto altro che alimentare maggiormente le teorie che Britney sia tenuta sotto controllo da famiglia e management, per questo motivo pochi giorni fa la cantante ha pubblicato un video per tranquillizzare tutti dicendo che sarebbe tornata presto.

 

Britney Spears: la dichiarazione shock di David LaChapelle

Oggi arriva una nuova bomba. Infatti l’artista David LaChapelle ha lasciato un lungo messaggio su Instagram dicendo che in realtà il video di “Make Me” sarebbe stato cestinato poiché Britney sarebbe apparsa all’interno di una gabbia, come da unica richiesta della cantante, lanciando quindi messaggi ai fan. Il regista ha anche parlato anche di alcune stranezze viste in passato.

david lachapelle 7

 

Queste le parole di LaChapelle utilizzate per commentare il video di “Make Me”: “Questo è una sorta di footage, non è la mia versione. Trovo davvero strano che il video sia stato pubblicato mentre lei era “via”. Il video/canzone non è stato pubblicato non perché a Britney non piacesse. La sua voce come artista dovrebbe essere rispettata. L’unica indicazione che mi diede Britney per il video fu quella di essere filmata all’interno di una gabbia.

britney spears

 

A quel tempo non capii perché lei volesse essere filmata all’internata di una gabbia. In un primo momento pensai di riprenderla come una tigre, ma guardando indietro sembra proprio che lei volesse comunicare di essere in prigione. Per tutti colo che fanno parte del mio team, almeno, vi possiamo dire che qualcosa non andava… per il video di “Everytime” l’unica indicazione che Britney diede per il video fu che voleva morire, voleva morire all’interno del video

david lachapelle 5

 

Guardando a posteriori la situazione mi sembra che quella fosse una richiesta di aiuto, che lei volesse comunicare attraverso i suoi video. Conosco Britney da quando aveva diciassette anni. Ho fatto le foto per la sua prima copertina, Rolling Stone, eravamo in Louisiana a casa sua, immortalata con i suoi trofei. Potrei dire che già a quel tempo c’era qualcosa che non andava. Contro l’avidità e le bugie”.

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5

le proteste per britney spears 1

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6

david lachapelle 1david lachapelle 2david lachapelle 4david lachapelle 3

britney spears 2

A TAVOLA CON DAVID LA CHAPELLE

britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20britney spears in lingerie durante un concerto in texas 2britney spears in lingerie durante un concerto in texas 10britney spears 8britney spears sul palco del billboard music awards 8britney spears sul palco del billboard music awards 7britney spears sul palco del billboard music awards 20britney spears sul palco del billboard music awards 11britney spears sul palco del billboard music awards 12britney spears sul palco del billboard music awards 13britney spears sul palco del billboard music awards 14britney spears sul palco del billboard music awards 18britney spears sul palco del billboard music awards 15britney spears sul palco del billboard music awards 17britney spears sul palco del billboard music awards 19britney spears sul palco del billboard music awards 2britney spearsbritney spears sul palco del billboard music awards 4britney spears sul palco del billboard music awards 6britney spears sul palco del billboard music awards 5britney spears 1britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23

POST SU INSTAGRAM DI DAVID LA CHAPELLEgavorrano gr davide la chapelle nella cantina rocca di frassinello. 2014 10 03 ?? carlos folgoso massimo sestini 480x319DAVID LA CHAPELLE FA IL BRINDISI A MILANO FOTO IVAN ROTA A TAVOLA CON DAVID LA CHAPELLE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...