LIVIN’ LA COVIDA LOCA – UNA CAMERIERA AMERICANA DI 26 ANNI RISULTA POSITIVA AL TAMPONE, MA AL POSTO DI STARSENE IN QUARANTENA FA IL GIRO DEI PUB DI MONACO DI BAVIERA, INFETTANDO DECINE DI PERSONE: DOVE LAVORA SONO STATI CONTAGIATI ALMENO 22 TRA OSPITI E DIPENDENTI DELL’ALBERGO PER LE FORZE ARMATE STATUNITENSI, SENZA CONTARE LE PERSONE CON CUI È ENTRATA IN CONTATTO NEI LOCALI – LA DONNA, CHE HA CONTRATTO IL VIRUS IN VACANZA IN GRECIA, È INDAGATA PER…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

coronavirus movida 2 coronavirus movida 2

Positiva al covid, andava in giro tra pub e bar invece di restare in quarantena: è boom di contagiati. La Procura di Monaco di Baviera (Germania meridionale) ha aperto una indagine nei confronti di un'americana di 26 anni, cameriera in un hotel delle forze armate statunitensi, per il contagio massiccio e per essere entrata in un bar in bar pur avendo sintomi di coronavirus ed essendo in quarantena .

 

La donna è accusata di lesioni fisiche dovute a negligenza , riferiscono fonti della Procura generale, dopo che diversi media di Monaco e il resto del Paese hanno riferito del caso, avvenuto nella città di Garmisch Partenkirchen. Si presume che l'indagata possa aver contagiato almeno 22 ospiti o dipendenti dell'hotel dove lavorava, contagiando anche altre persone con cui era in contatto nei successivi bar visitati.

coronavirus movida 3 coronavirus movida 3

 

 L'albergo dove lavora è ad uso esclusivo dei militari di stanza in una vicina base americana ed è chiuso da due settimane.

 

"Non mi stancherò mai di mettere in guardia contro il comportamento sciocco e negligente di alcuni, che mettono in pericolo i sensibili", ha detto il governatore locale Söder al popolare quotidiano Bild . 

 

coronavirus movida 1 coronavirus movida 1

A quanto pare, la donna è tornata da una vacanza in Grecia alla fine di agosto . L'8 settembre è stato effettuato un test per la presentazione dei sintomi del coronavirus. Sarebbe dovuta rimanere in quarantena in attesa dei risultati - che sono tornati positivi - invece è uscita a bere nei bar e pub della città. Secondo il quotidiano di Monaco Merkur, almeno 22 ospiti dell'hotel - tutti americani - sono risultati positivi.

 

movida movida

La Baviera è il secondo Land con il maggior numero di infezioni da Covivd-19 in Germania, dopo quello del Nord Reno-Westfalia. Dall'inizio della pandemia vi si sono verificati 61.974 contagi su un totale di 260.355 confermati in tutto il Paese. Ci sono attualmente 52.000 soldati statunitensi di stanza in Germania - personale militare e civile - la maggior parte di loro nelle basi in Baviera, Baden-Württemberg e Renania-Palatinato. La recente decisione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di ritirare 11.900 soldati dal territorio tedesco è caduta come una bomba in quelle regioni, a causa delle conseguenze economiche e sociali che ne deriveranno.

movida movida movida movida movida movida

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...