2021grammy awards

IL LOOK SI PESA A “GRAMMY” – SPACCHI VERTIGINOSI, COSCE AL VENTO E ZINNE IN VISTA: BENTORNATE PERVESTITE! MEGAN THEE STALLION CON UN FIOCCO ESAGERATO SULLE CHIAPPE E UNO STRAPPO INGUINALE - BEYONCÉ IN MINIDRESS DI PELLE E MEGA GUANTONI OSCENI, TAYLOR SWIFT IN VERSIONE FATINA HA ROTTO LE BALLE - DUA LIPA SEXY IN MUTANDE E' AVVOLTA IN RETE DI CRISTALLI - BILLIE EILISH SEMPRE UGUALE A SE STESSA – LA PIÙ PERCULATA È NOAH CYRUS CON UN VESTITO BIANCO CHE... - VIDEO

 

Giulia Mattioli per "d.repubblica.it"

 

beyonce e megan thee stallion 1

Come tutti gli eventi di questo ultimo anno, anche la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2021, gli 'Oscar' della musica, si è svolta in una versione 'sottotono', ma non per questo meno glamour. Le artiste femminili, grandi protagoniste della kermesse in quanto assolute vincitrici nelle principali categorie, hanno sfoggiato i loro outfit da sogno sul palcoscenico (di fronte a una platea senza pubblico) e nelle esibizioni in parte pre-registrate.

 

Dolce&Gabbana ha firmato il look personalizzato per Megan Thee Stallion, vincitrice di tre Grammy. Un abito arancione senza spalline, caratterizzato da un audace spacco alla coscia e un teatrale fiocco oversize. L'artista ha completato il look coordinando i tacchi Dolce & Gabbana con accenti di cristallo.

Regina della serata, Beyoncé ha infranto il record dei 28 Grammy (prima di lei, solo la violinista Alison Krauss ne aveva ottenuti 27). Il suo outfit è stato un minidress in pelle firmato Schiaparelli Haute Couture, che le lasciava le spalle nude, mentre i lunghi guanti neri coprivano le braccia e le mani lasciando in vista un dettaglio particolare: le unghie d'oro.

taylor swift 3

 

Fasciata in un minidress effetto nude con fiori tridimensionali all-over, Taylor Swift ha scelto Oscar de la Renta per il primo abito sfoggiato durante la serata. Durante la performance invece, l'artista ha indossato abito lungo custom made in chiffon fil coupé oro stampato Paisley nei toni del blu, con maxi rouches con dettagli in pizzo sullo scollo e sulle maniche.

 

Sensualissima, Dua Lipa ha indossato modelli Atelier Versace su misura. Per il red carpet, la cantante ha optato per un abito a colonna fluido interamente rivestito in rete di cristalli in una fantastica tavolozza di colori che evoca l'Aurora Boreale, con scollo e schiena accentuati da farfalle interamente tempestate di cristalli Swarovski.

 

noah cyrus

Billie Eilish, vincitrice dei Grammy Record of the Year per “Everything I Wanted” e Best Song Written For Visual Media per "No Time To Die”, ha indossato un completo custom made blusa e pantaloni in seta jacquard rosa con motivo floreale e ricamo in paillettes nere, cappello e guanti in seta jacquard con paillettes nere, mocassini in pelle bianca con dettaglio Horsebit. A completare il look, orecchini testa di leone in oro bianco 18kt con acquamarina e diamanti, collana con motivo floreale in metallo con finitura oro anticato.

lizzo 5

Lizzo ha scelto un abito Balmain interamente drappeggiato con ampio spacco laterale, in lurex effetto 'metallo liquido'.

 

Ingrid Andress ha scelto di indossare una gabardina crema Giorgio Armani Privé personalizzata abito sartoriale, impreziosito da un body in tulle adornato da strati sovrapposti di collane di cristallo.

Le Haim, nominate nella categoria “Album of the Year and Best Rock Performance” hanno indossato capi in taffetà di seta color pervinca ispirati alla sfilata Prada Donna Primavera / Estate 2021 e abbinati alle slingback Prada tono su tono.

megan thee stallion e lizzobillie eilish, finneas e ringo starrtaylor swiftbeyonce 4billie eilish e il fratello finneasmegan thee stallion jhene aikodua lipa 6megan thee stallion 8taylor swift 5cardi b 4billie eilish e finneas 4beyonce 3ringo starr 3taylor swift 4billie eilishlionel richardbeyonce e babyfacebruno marsmegan thee stallion 7beyonce e jay zh.e.r. kanye west billie eilish e finneas beyoncedua lipa 1doja catdoja cat 3tiffany haddish dua lipabillie eilish 3beyonce e megan thee stallion dababybillie eilish 5dua lipa 3dua lipa 8dua lipa 4taylor swift 5bad bunny le haim beyonce 1lil baby dua lipa 9harry styles 2doja cat 4ingrid andressmegan thee stallion

 

taylor swift 2lizzomiranda lambertcardi bharry styles 4roddy ricchpost malone noah cyrus

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"