LUI, LEI, L'ALTRA E...UN'ALTRA ANCORA! - LA MOGLIE E L’AMANTE BECCANO UN UOMO CON UNA TERZA DONNA E LO PICCHIANO – È SUCCESSO A VICENZA, LE DUE DONNE SOSPETTAVANO CHE COLTIVASSE ALTRE RELAZIONE E LO TENEVANO D’OCCHIO. L’UOMO È UN LIBERO PROFESSIONISTA DI 55 ANNI CHE DA TEMPO AVEVA UNA TRESCA CON L’EX SEGRETARIA E LA MOGLIE LO SAPEVA. MA POI LO HANNO SORPRESO IN UFFICIO CON LA DONNA DELLE PULIZIE E…

-

Condividi questo articolo

 

 

Diego Neri per www.ilgiornaledivicenza.it

UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE

 

Un libero professionista di 55 anni è stato aggredito dalla moglie e dalla sua ex segretaria, che sarebbe la sua amante. Le due lo avrebbero sorpreso in ufficio con la donna delle pulizie, di 26 anni, e avrebbero scatenato il diavolo a quattro. Detto che la moglie sarebbe stata a conoscenza della tresca con la segretaria, le due sospettavano che coltivasse altre relazioni e lo avrebbero tenuto d’occhio.

sesso ufficio sesso ufficio

 

Lui è rimasto ferito, e guarirà in pochi giorni. Valuterà se sporgere denuncia, ma è indubbio che in famiglia interverranno gli avvocati.

tradimento tradimento

 

UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE 1 UOMO AGGREDITO DA DUE DONNE 1 sesso in ufficio 6 sesso in ufficio 6 sesso in ufficio 5 sesso in ufficio 5 sesso ufficio sesso ufficio sesso in ufficio 7 sesso in ufficio 7 sesso ufficio sesso ufficio tradimento al ristorante tradimento al ristorante

 

sesso in ufficio 4 sesso in ufficio 4 amore in ufficio amore in ufficio sesso ufficio sesso ufficio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute