cristiano malgioglio

A LUME DI CANDELA – PAMELA PRATI, MEGLIO DI “BEAUTIFUL” - A DAGOSPIA MALGIOGLIO CONFERMA CHE LA DATA DELLE NOZZE È L’8 MAGGIO, MA LA LOCATION RIMANE UN MISTERO: "MI HA CHIAMATO E MI DETTO: 'MI SPOSERÒ FUORI', NON HO CAPITO SE ALL'ESTERO O FUORI ROMA. LE HO SPIEGATO CHE NON AVEVO RICEVUTO NEMMENO LA PARTECIPAZIONE ALLE NOZZE” – MA CHI INVITA LA GENTE ALLE NOZZE SENZA DIRE DOVE? DOPO L’UMBRIA, ADESSO SI PARLA DELLA TOSCANA E INTANTO GLI SPONSOR SONO IN FUGA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

"Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati", aveva dichiarato Pamela Prati a Verissimo.

 

Nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio aveva replicato su Instagram precisando: "(...) Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto."

 

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO

 

 

 

 

 

Proprio il cantante dal ciuffo biondo sarà ospite questa sera al Maurizio Costanzo Show, l'autore Gabriele Parpiglia ieri, sul suo profilo Instagram, avvisava i follower che nella trasmissione di Canale 5 "Cristiano Malgioglio svelerà che la data delle nozze è fissata l'8 maggio", aggiungendo che questa "è davvero una brutta storia".

 

pamela prati mark caltagirone

Questa storia, bella o brutta che sia, scriverà il capitolo finale a Verissimo, dove Parpiglia figura tra i collaboratori, che detiene l'esclusiva. Data accennata da Federica Panicucci a Mattino 5 lo scorso 19 aprile: "Attenzione, c'è la data del matrimonio: l'8 maggio. Finalmente è uscita la data ufficiale quindi è tutto regolare Pamela Prati dice: 'Io mi sposerò in questa data'". Virgolettato della Prati che ci risulta inesistente ma soprattutto la data in questione (era stata scritta anche da Fanpage il 17 aprile scorso) non trovava conferme dalle parti di Cologno Monzese.

 

"Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica", aveva detto la showgirl a Silvia Toffanin che nel corso dell'intervista, esausta per le mancate risposte, aveva incalzato: "Scusa Pamela non vuoi parlare di niente, che sei venuta a fare?".

 

il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello

Nelle partecipazioni pubblicate dalla primadonna del Bagaglino su Instagram il giorno era stato cancellato ma si vedeva un "m" e una "l" che assicurano dunque che il giorno in questione sarà un mercoledì. L'8 maggio torna di moda, grazie all'annuncio di Cristiano Malgioglio che Dagospia ha contattato: "Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l'aveva spedita e che si sposerà l'8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla."

 

"Mark Caltagirone non l'ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E' dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

 

 

Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici", aggiunge l'opinionista del Grande Fratello. Quindi Malgioglio è stato invitato al telefono, non ha ancora ricevuto la partecipazione, gli è stata comunicata la data ma stranamente non il posto dove dirà sì all'amato Mark: "Mi ha detto: 'Mi sposerò fuori', non ho capito se all'estero o fuori Roma." Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location?

 

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Da settimane si parla infatti dell'Umbria come la regione prescelta, location ribadita in diverse occasioni dalla stessa Prati. Nelle ultime ore è cominciata a circolare l'ipotesi di uno spostamento in Toscana, a meno di quindici giorni dalle nozze. Almeno Verissimo ha ricevuto una comunicazione ufficiale sulla data, l'8 maggio torna dunque di moda, e sulla location?

la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

 

Gira voce anche che le due manager Eliana Michelazzo e Pamella Perricciolo sarebbero molto agitate per la presunta fuga degli sponsor, si parla di accordi chiusi prima dello scandalo reso noto da Dagospia. Del resto, chi non si sposa con gli sponsor? Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

PAMELA PRATI A DOMENICA IN pamela prati intervista live non e la d ursopamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018malgioglio cr4pamela prati intervista live non e la d urso 33pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018pamela prati con milena miconi pamela perricciolola story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolorebecca caltagirone e pamela prati rispondono a sebapamela prati eliana michelazzo pamela perricciolola marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposapamela prati che insiste ad accreditare mark caltagironepamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?