cristiano malgioglio

A LUME DI CANDELA – PAMELA PRATI, MEGLIO DI “BEAUTIFUL” - A DAGOSPIA MALGIOGLIO CONFERMA CHE LA DATA DELLE NOZZE È L’8 MAGGIO, MA LA LOCATION RIMANE UN MISTERO: "MI HA CHIAMATO E MI DETTO: 'MI SPOSERÒ FUORI', NON HO CAPITO SE ALL'ESTERO O FUORI ROMA. LE HO SPIEGATO CHE NON AVEVO RICEVUTO NEMMENO LA PARTECIPAZIONE ALLE NOZZE” – MA CHI INVITA LA GENTE ALLE NOZZE SENZA DIRE DOVE? DOPO L’UMBRIA, ADESSO SI PARLA DELLA TOSCANA E INTANTO GLI SPONSOR SONO IN FUGA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

"Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati", aveva dichiarato Pamela Prati a Verissimo.

 

Nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio aveva replicato su Instagram precisando: "(...) Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto."

 

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO

 

 

 

 

 

Proprio il cantante dal ciuffo biondo sarà ospite questa sera al Maurizio Costanzo Show, l'autore Gabriele Parpiglia ieri, sul suo profilo Instagram, avvisava i follower che nella trasmissione di Canale 5 "Cristiano Malgioglio svelerà che la data delle nozze è fissata l'8 maggio", aggiungendo che questa "è davvero una brutta storia".

 

pamela prati mark caltagirone

Questa storia, bella o brutta che sia, scriverà il capitolo finale a Verissimo, dove Parpiglia figura tra i collaboratori, che detiene l'esclusiva. Data accennata da Federica Panicucci a Mattino 5 lo scorso 19 aprile: "Attenzione, c'è la data del matrimonio: l'8 maggio. Finalmente è uscita la data ufficiale quindi è tutto regolare Pamela Prati dice: 'Io mi sposerò in questa data'". Virgolettato della Prati che ci risulta inesistente ma soprattutto la data in questione (era stata scritta anche da Fanpage il 17 aprile scorso) non trovava conferme dalle parti di Cologno Monzese.

 

"Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica", aveva detto la showgirl a Silvia Toffanin che nel corso dell'intervista, esausta per le mancate risposte, aveva incalzato: "Scusa Pamela non vuoi parlare di niente, che sei venuta a fare?".

 

il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello

Nelle partecipazioni pubblicate dalla primadonna del Bagaglino su Instagram il giorno era stato cancellato ma si vedeva un "m" e una "l" che assicurano dunque che il giorno in questione sarà un mercoledì. L'8 maggio torna di moda, grazie all'annuncio di Cristiano Malgioglio che Dagospia ha contattato: "Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l'aveva spedita e che si sposerà l'8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla."

 

"Mark Caltagirone non l'ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E' dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

 

 

Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici", aggiunge l'opinionista del Grande Fratello. Quindi Malgioglio è stato invitato al telefono, non ha ancora ricevuto la partecipazione, gli è stata comunicata la data ma stranamente non il posto dove dirà sì all'amato Mark: "Mi ha detto: 'Mi sposerò fuori', non ho capito se all'estero o fuori Roma." Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location?

 

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Da settimane si parla infatti dell'Umbria come la regione prescelta, location ribadita in diverse occasioni dalla stessa Prati. Nelle ultime ore è cominciata a circolare l'ipotesi di uno spostamento in Toscana, a meno di quindici giorni dalle nozze. Almeno Verissimo ha ricevuto una comunicazione ufficiale sulla data, l'8 maggio torna dunque di moda, e sulla location?

la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

 

Gira voce anche che le due manager Eliana Michelazzo e Pamella Perricciolo sarebbero molto agitate per la presunta fuga degli sponsor, si parla di accordi chiusi prima dello scandalo reso noto da Dagospia. Del resto, chi non si sposa con gli sponsor? Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

PAMELA PRATI A DOMENICA IN pamela prati intervista live non e la d ursopamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018malgioglio cr4pamela prati intervista live non e la d urso 33pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018pamela prati con milena miconi pamela perricciolola story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolorebecca caltagirone e pamela prati rispondono a sebapamela prati eliana michelazzo pamela perricciolola marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposapamela prati che insiste ad accreditare mark caltagironepamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO