cristiano malgioglio

A LUME DI CANDELA – PAMELA PRATI, MEGLIO DI “BEAUTIFUL” - A DAGOSPIA MALGIOGLIO CONFERMA CHE LA DATA DELLE NOZZE È L’8 MAGGIO, MA LA LOCATION RIMANE UN MISTERO: "MI HA CHIAMATO E MI DETTO: 'MI SPOSERÒ FUORI', NON HO CAPITO SE ALL'ESTERO O FUORI ROMA. LE HO SPIEGATO CHE NON AVEVO RICEVUTO NEMMENO LA PARTECIPAZIONE ALLE NOZZE” – MA CHI INVITA LA GENTE ALLE NOZZE SENZA DIRE DOVE? DOPO L’UMBRIA, ADESSO SI PARLA DELLA TOSCANA E INTANTO GLI SPONSOR SONO IN FUGA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CRISTIANO MALGIOGLIO CON IL KILT

"Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati", aveva dichiarato Pamela Prati a Verissimo.

 

Nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio aveva replicato su Instagram precisando: "(...) Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire...A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto."

 

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO

 

 

 

 

 

Proprio il cantante dal ciuffo biondo sarà ospite questa sera al Maurizio Costanzo Show, l'autore Gabriele Parpiglia ieri, sul suo profilo Instagram, avvisava i follower che nella trasmissione di Canale 5 "Cristiano Malgioglio svelerà che la data delle nozze è fissata l'8 maggio", aggiungendo che questa "è davvero una brutta storia".

 

pamela prati mark caltagirone

Questa storia, bella o brutta che sia, scriverà il capitolo finale a Verissimo, dove Parpiglia figura tra i collaboratori, che detiene l'esclusiva. Data accennata da Federica Panicucci a Mattino 5 lo scorso 19 aprile: "Attenzione, c'è la data del matrimonio: l'8 maggio. Finalmente è uscita la data ufficiale quindi è tutto regolare Pamela Prati dice: 'Io mi sposerò in questa data'". Virgolettato della Prati che ci risulta inesistente ma soprattutto la data in questione (era stata scritta anche da Fanpage il 17 aprile scorso) non trovava conferme dalle parti di Cologno Monzese.

 

"Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica", aveva detto la showgirl a Silvia Toffanin che nel corso dell'intervista, esausta per le mancate risposte, aveva incalzato: "Scusa Pamela non vuoi parlare di niente, che sei venuta a fare?".

 

il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello

Nelle partecipazioni pubblicate dalla primadonna del Bagaglino su Instagram il giorno era stato cancellato ma si vedeva un "m" e una "l" che assicurano dunque che il giorno in questione sarà un mercoledì. L'8 maggio torna di moda, grazie all'annuncio di Cristiano Malgioglio che Dagospia ha contattato: "Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l'aveva spedita e che si sposerà l'8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla."

 

"Mark Caltagirone non l'ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E' dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

 

 

Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici", aggiunge l'opinionista del Grande Fratello. Quindi Malgioglio è stato invitato al telefono, non ha ancora ricevuto la partecipazione, gli è stata comunicata la data ma stranamente non il posto dove dirà sì all'amato Mark: "Mi ha detto: 'Mi sposerò fuori', non ho capito se all'estero o fuori Roma." Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location?

 

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Da settimane si parla infatti dell'Umbria come la regione prescelta, location ribadita in diverse occasioni dalla stessa Prati. Nelle ultime ore è cominciata a circolare l'ipotesi di uno spostamento in Toscana, a meno di quindici giorni dalle nozze. Almeno Verissimo ha ricevuto una comunicazione ufficiale sulla data, l'8 maggio torna dunque di moda, e sulla location?

la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

 

Gira voce anche che le due manager Eliana Michelazzo e Pamella Perricciolo sarebbero molto agitate per la presunta fuga degli sponsor, si parla di accordi chiusi prima dello scandalo reso noto da Dagospia. Del resto, chi non si sposa con gli sponsor? Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

PAMELA PRATI A DOMENICA IN pamela prati intervista live non e la d ursopamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018malgioglio cr4pamela prati intervista live non e la d urso 33pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018pamela prati con milena miconi pamela perricciolola story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolorebecca caltagirone e pamela prati rispondono a sebapamela prati eliana michelazzo pamela perricciolola marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposapamela prati che insiste ad accreditare mark caltagironepamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”