MA 'NDO VAI SE LA MASCHERINA NON CE L'HAI? SU UN VOLO DECOLLATO DA MALTA E DIRETTO A CATANIA È STATA ARRESTATA UNA DONNA CHE SI RIFIUTAVA DI INDOSSARE LA PROTEZIONE - IL COMANDANTE HA DOVUTO INVERTIRE LA ROTTA PERCHÉ LA SITUAZIONE A BORDO NON ERA GESTIBILE - AL RIENTRO LA 24ENNE ITALO-BULGARA È STATA PROCESSATA E CONDANNATA PER DIRETTISSIMA DA UNA CORTE MALTESE A 6 MESI DI RECLUSIONE (CON PENA SOSPESA PER DUE ANNI)...

-

Condividi questo articolo

Da www.corriere.it

 

donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 4 donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 4

Una passeggera di un volo decollato da Malta e diretto a Catania è stata arrestata per essersi ostinatamente rifiutata di indossare la mascherina anti Covid. Disagi anche per tutti gli altri passeggeri a bordo del velivolo dal momento che il comandante, poco dopo il decollo, ha deciso di invertire la rotta ritenendo che la situazione a bordo non fosse gestibile per ragioni di sicurezza.

 

Protagonista dell’episodio una donna di 24 anni di origini bulgare ma con cittadinanza italiana. Dopo lo sbarco è stata processata e condannata per direttissima da una corte maltese.

 

donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 2 donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 2

Il volo dell’Air Malta era decollato dall’isola alle 6 di questa mattina diretto a Catania quando la passeggera, nonostante le insistenze del personale di bordo, non voleva saperne di indossare la protezione obbligatoria.

 

L’insistenza della donna e i rischi connessi con la salute e la sicurezza degli altri passeggeri hanno indotto il comandante del volo a ritornare verso Malta immediatamente e a consegnare la passeggera alla polizia.

donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 3 donna si rifiuta di indossare la mascherina in aereo 3

 

Secondo quanto riporta il sito Times of Malta la donna italo-bulgara è stata presa in consegna dalla polizia e messa in stato di arresto. Poche ore dopo è comparsa davanti alla giudice Donatella Frendo Dimech che l’ha condannata a sei mesi di reclusione (pena sospesa per due anni). Verdetto accompagnato da una dura reprimenda della giudice verso l’imputata per il suo comportamento irresponsabile.

donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 5 donna si rifiuta di mettere la mascherina in treno 5 wuhan arrestata una donna che non indossava una mascherina in pubblico wuhan arrestata una donna che non indossava una mascherina in pubblico DONNA CON LA MASCHERINA A MILANO DONNA CON LA MASCHERINA A MILANO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

L’INTER IN CRISI DI IDENTITA’ – AL POSTO DI “FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE” NASCE “L'INTER MILANO”: I TIFOSI DELLA BENEAMATA IN ALLARME PER IL POSSIBILE CAMBIO DI NOME – LA SVOLTA DI SUNING PER ESSERE PIU’ RICONOSCIBILE SUI MERCATI ESTERI E LEGARE IL NOME A QUELLO DELLA SQUADRA – VANNI (REPUBBLICA) FA CHIAREZZA: “IL NOME DEL CLUB NON CAMBIA. “INTER MILANO” SARÀ LA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO LOGO. ERA PREVISTO A MARZO MA, VISTO IL MOMENTO, POTREBBE SLITTARE PIÙ AVANTI“...

cafonal

viaggi

salute