MA CHI E' QUESTO, RAMBO?- I CARABINIERI DI CATANIA HANNO SCOPERTO UN PICCOLO ARSENALE DENTRO LA CASA DI UN 35ENNE - DIETRO UNA PORTA DI FERRO CHIUSA CON CATENA E LUCCHETTO, ERANO NASCOSTI MITRAGLIATRICI, FUCILI, MUNIZIONI, GIUBBOTTI ANTIPROIETTILI, LAMPEGGIANTI BLU E 6 CHILI DI HASHISH - L'UOMO È STATO ARRESTATO PER…

- -

 

-

Condividi questo articolo


SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA

Da www.rainews.it

 

In Sicilia i Carabinieri hanno scoperto un piccolo arsenale con munizioni ed hashish nel popoloso rione di Librino, a Catania. Arrestato per detenzione illegale di armi un 35enne. Il locale dietro una porta di ferro chiusa con catena e lucchetto, dove si trovavano i terminali della rete fognaria: una mitragliatrice cecoslovacca, diversi fucili da caccia, lampeggianti blu.

SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA

 

E poi, una pistola Glock modificata, 352 munizioni  di vario calibro, e circa 6 chili di hashish suddiviso in panetti. Sequestrati anche un giubbotto antiproiettili, un lampeggiante blu per auto, vari kit per la pulizia delle armi. Tutto il materiale sarà sottoposto ad esami di laboratorio per tentare di risalire a chi ne avesse avuto la disponibilità e se le armi siano già state utilizzate per commettere delitti.

SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA SEQUESTRO ARMI E DROGA A CATANIA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UN “MONTE” DI GUAI – LA PROCURA GENERALE DI MILANO HA CHIESTO LA CONFERMA DELLE CONDANNE PER ALESSANDRO PROFUMO (EX PRESIDENTE DI MPS) E FABRIZIO VIOLA (EX AD DELLA BANCA), E DI ANNULLARE QUELLA DI PAOLO SALVADORI – IN CONTEMPORANEA È ARRIVATA L’ISTANZA DI DANNI DA SEI SOCIETÀ DEL GRUPPO CALTAGIRONE PER 741 MILIONI DI EURO – AGLI EX VERTICI DI MONTE DEI PASCHI VIENE CONTESTATA L'ERRATA CONTABILIZZAZIONE DEI DERIVATI ALEXANDRIA E SANTORINI - IL PRECEDENTE DI MUSSARI E VIGNI ASSOLTI...

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO IN FIORE – ALL’ORMAI MITOLOGICO “GALA DELLE MARGHERITE”, NEI SALONI DELL’HOTEL EXCELSIOR DI VIA VENETO, SI AMMIRANO TRUCCHI, O MEGLIO STUCCHI ALLA MOIRA ORFEI, BOTOX A GOGÒ, BOCCHE A CANOTTO E PERSINO QUALCHE “TRAPIANTO FACCIALE”. E POI ACCONCIATURE PULLULANTI DI MARGHERITE, PIUME E CRISTALLI CHE NEMMENO LE DRAG QUEEN PIÙ SGAMATE – RISPONDONO ALL'APPELLO DELLA CONTESSA BIANCA MARIA CARINGI LUCIBELLI PRINCIPI, MARCHESI, DAME, DAMINE, DAMAZZE E CARAMPANE DOC DELLA ROMANELLA GODONA E MONDANA… – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute