adele-2

MA È LEI O NON È LEI? - NUOVA VITA PER ADELE, PAPARAZZATA MAI COSÌ MAGRA A LOS ANGELES: VISO SCAVATO, PANCIA PIATTA E FISICO SNELLO PER LA CANTANTE CHE HA PERSO ALTRI 40 CHILI GRAZIE A UN REGIME ALIMENTARE CHE PREVEDE SOLO MILLE CALORIE AL GIORNO – MA LA DIETA NON BASTA: PER TENERSI IN FORMA HA SCELTO DI CAMBIARE LA SUA ROUTINE A 360 GRADI, CON... - VIDEO

 

Alice Rosati per "www.vanityfair.it"

 

adele 5

La nuova vita e il nuovo corpo di Adele sono la prova di come nel 2020 la parola dieta si sia lasciata alle spalle il restrittivo concetto di dimagrimento. Adele ha perso peso sì, addirittura una cosa come oltre 40 chili, ma non è solo quello il focus dell’immagine diversa che lascia senza parole i fan e in cui forse lei si vede meglio.

 

Adele ha cambiato stile di vita, adottandone uno più sano che contempla anche molta attività fisica. Tenersi in forma, nell’epoca della prevenzione contro l’invecchiamento e le malattie, vuol dire proprio adottare una routine healhty a 360 gradi, in cui il dimagrimento è solo al secondo posto nella scala delle priorità.

 

adele 4

Dopo le foto rubate alla star durante le vacanze di Natale ai Caraibi, in cui appariva magra e felice in un abitino a pois, a riaccendere i riflettori sulla nuova Adele è stata una foto, diventata virale in rete, scattata durante l’Oscar Party organizzato da Beyoncé e Jay-Z allo Chateau Marmont. Nella foto la cantante, con un attillato abito leopardato di Ralph and Russo è insieme alla presentatrice russa Kinga Rusin.

 

Si dice che Adele abbia ridotto il girovita grazie alla dieta Sirt, anche detta del gene della magrezza. Secondo i nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten, che hanno messo a punto questo regime alimentare, il consumo di alcuni determinati alimenti attiverebbe le sirtuine, un gruppo di geni che stimolano il metabolismo, fanno bruciare i grassi e favoriscono una perdita di peso rapida.

adele 1

 

Ma a rimodellare il corpo di Adele ci ha pensato un allenamento studiato ad hoc dai personal trainer Dalton Wong che allena anche la sua amica Jennifer Lawrence, e Joe Wick. Come riporta il Sun, Adele sarebbe anche una assidua praticante di pilates con la trainer Camila Goodis. Del resto, ad alludere all’importanza dell’attività fisica era stata proprio lei tramite un post su Instagram e la caption: «Una volta piangevo, adesso sudo». 

 

«Adele ha perso peso perché ha smesso di bere e sta mangiando in modo più sano e attento. Oggi così è più sicura di sé, si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice», ha rivelato una fonte vicina alla star.

adele 6

 

LA ROUTINE FITNESS DI ADELE

Su consiglio della sua amica Ayda Filed, moglie di Robbie Williams, Adele ha associato alimentazione sana e pilates. Obiettivo? Un corpo sano e in salute, per essere una mamma migliore. La sua guru è la personal trainer Camila Goodis, soprannominata The brazilian body wizard, che ha rivelato il piano di allenamento allo show tv Lorraine.

 

adele 4

Il pilates si concentra sulla flessibilità, forza e resistenza, con esercizi che allungano i principali gruppi muscolari. I benefici per la salute comprendono una maggiore flessibilità, un miglioramento della postura, della coordinazione e aumento della forza muscolare. Il Sun ha riportato anche i cinque esercizi più efficaci consigliati da Camila Goodis.

 

adele

IL PONTE. La posizione va tenuta con i glutei in tensione per 30 secondi. Per un totale di dieci ripetizioni a ritmo lento e 15 più veloci.

SFORBICIATA DA SDRAIATE. Le gambe non toccano mai il pavimento, dieci ripetizioni per tre serie.

LOWER LIFT. Da sdraiate, gambe tese in alto, si fanno scendere senza toccare terra contraendo gli addominali e mantenendo la schiena attaccata al pavimento, e si riportano alla posizione di partenza. Da ripetere per otto volte.

 

TEASER. Con questo esercizio si migliora la stabilità e il core. Sedute, si stendono le gambe in avanti a 45 gradi e si portano le braccia in alto. Tre ripetizioni.

adele 9

PLANK. Da eseguire senza incurvare la schiena. Quindici secondi per tre ripetizioni.

Adele, che odiava l’esercizio fisico, è un ottimo esempio di forza, motivazione e determinazione per tutti.

adele 5adele 2adele 3adele 4adele 7adele 10adele 1adele 3adele 8adele e drake 2adele 6adele e drake 1adeleadele e l'ex maritoadele 2adele 1adele 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…