ilary blasi

MA QUESTA 'STA SEMPRE IN VACANZA? – ILARY BLASI TORNA SUI SOCIAL PER REGALARCI UN ALTRO CAPITOLO DELLA TELENOVELA DELL’ESTATE: SEMBRAVA ESSERE RIENTRATA A ROMA DOPO IL TOUR TRA TANZANIA, SABAUDIA, CORTINA E MARCHE E, INVECE, FATTO IL CAMBIO DEI VESTITI IN VALIGIA E RECUPERATA LA PICCOLA ISABEL, SI È FATTA IMMORTALARE MENTRE SCENDEVA DA UNA SCALETTA DI UN AEREO E CON LA BIMBA ADDORMENTATA IN GREMBO...

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ilary blasi

Ah ecco, sembrava strano che, appena passato il Ferragosto, Ilary Blasi avesse deciso davvero di rientrare a Roma e restarci, dopo aver girovagato per 37 giorni tra Tanzania, Zanzibar, Sabaudia, Cortina, Alto Adige, Marche e Riccione, postando su Instagram una ininterrotta mega-cartolina illustrata a sfondo savana, mare, monti, sabbia, collina e laghi, mancava giusto la tundra

 

Era partita il 12 luglio, all’indomani del doppio comunicato con cui lei e Francesco Totti hanno annunciato urbi et orbi la fine del loro matrimonio, a tre settimane dal diciassettesimo anniversario (19 giugno) che nessuno ha festeggiato. E non si era più fermata, inquieta come forse il suo umore. Poi, il 17 agosto, sempre sul suo social preferito, aveva annunciato ai 2 milioni di follower che stava per tornare a casa, come chi ha finito le ferie aziendali. Falso allarme: si è trattato soltanto di un necessario pit-stop tra una vacanza e l’altra.

Tre giorni e via.

 

ilary blasi

Appena il tempo di cambiare i vestiti nella valigia e farsi le unghie (smalto nude dorato cangiante, postato anche quello). E riprendersi la piccola Isabel, con cui è prontamente ripartita per un posto di mare ancora ignoto, ci farà sapere a breve. Intanto su IG ha pubblicato un breve video di lei che scende dalla scaletta di un aereo, in magliettina bianco-grigia, giro di perle al collo, camicia a quadri allacciata sui fianchi, shorts, sneakers Nike e travel bag a tracolla di Dior personalizzata con il suo nome (stiamo sui 2 mila e 800 euro). Con la bimba al fianco, stessi capelli biondissimi, che nella sequenza successiva, in auto, si addormenta addosso alla mamma.

 

ilary blasi

Non si vedevano dal primo di agosto, quando Isabel, insieme a Cristian e Chanel, era partita per Sabaudia con il padre che, come in tutte le coppie di separati, aveva diritto ai suoi venti, venticinque giorni di villeggiatura da solo con i figli. Trascorsi in totale relax, al massimo una partita a padel o a foot-volley, nella villa al mare, con tata, cuoca e governante al seguito. E in eclissi totale da ogni tipo di social: a parte un post pubblicitario per le auto elettriche tedesche di cui è testimonial. E un’intervista alla tv egiziana, l’unica che non gli avrebbe chiesto di Ilary, ma soltanto di Mohamed Salah, ex Roma ora al Liverpool. Dal buon ritiro sul litorale laziale, che più low profile non si può, il numero 10 giallorosso a vita si è pure dovuto sorbire, chissà con quale letizia, le dichiarazioni dell’ex mister Luciano Spalletti che ancora insiste: «Non l’ho fatto smettere io, per me Francesco è stato fondamentale, ho tutte le sue maglie».

 

ilary blasi

Ma nemmeno questo lo ha indotto a battere un colpo e a violare la regola del silenzio assoluto che si è imposto, mentre tutto intorno non si fa che parlare e spettegolare di lui, di Ilary e di Noemi Bocchi, la dama bionda e pariolina che sarebbe la sua nuova compagna, in vacanza al Circeo, pure lei con i due figli e una guardia del corpo opportunamente nerboruta, a un quarto d’ora di auto da Sabaudia. I due, secondo il gossip più diabolico, si incontrerebbero di nascosto a bordo di uno yacht all’ancora nel Tirreno, a poche miglia dalla costa.

 

Mentre Cristiano Iovino, il palestrato e pluritatuato personal trainer romano, che di recente ha aggiunto un minaccioso scorpione alla collezione di disegni a inchiostro sul bicipite, è quasi scomparso dai social, lui che pure postava a rotta di collo da Ibiza, Mykonos, Bali, Costarica, Mexico e Baja California.

ilary blasi 1

Con lui, secondo fonti meritevoli di fiducia, la conduttrice dell’Isola dei Famosi - supportata dall’amica parrucchiera Alessia Solidani che vede, sente e non parla - avrebbe avuto un flirt importante, che avrebbe compromesso il rapporto coniugale con Totti. Cominciato, sembrerebbe, più di un anno fa. E già finito. Di qui la malinconia di Ilary, impegnata invece a mostrarsi al mondo più bella, allegra e felice che mai.

ilary blasi e la sorella melory2ilary blasi 78ilary blasi in vacanza a sabaudia 5ilary blasi in vacanza a sabaudia 6ILARY BLASI tottiILARY BLASI ilary blasi in vacanza a sabaudia 3ilary blasi in vacanza a sabaudia 4ilary blasi in vacanza a sabaudia 1ilary blasi in vacanza a sabaudia 7ilary blasi tanzaniailary blasi tanzaniailary blasi tanzaniailary blasi in vacanza a sabaudia 2ilary blasi 78ilary blasi e la sorella melory1

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO