MACELLERIA MESSICANA – ORRORE NELLO STATO DI GUANAJUATO DOVE UN GRUPPO DI SICARI ARMATI HA FATTO IRRUZIONE IN UN OSPEDALE PER RAPIRE UN PAZIENTE: L’UOMO È STATO TRASCINATO VIA, È STATO UCCISO E IL SUO CORPO È STATO RITROVATO SMEMBRATO IN STRADA – NELLA STESSA GIORNATA ALTRI DUE GRUPPI ARMATI SONO ENTRATI IN ALTRI DUE OSPEDALI: UN UOMO È RIMASTO UCCISO MENTRE UN TERZO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO… -VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

criminali in un ospedale messicano 1 criminali in un ospedale messicano 1

Orrore in Messico dove un gruppo di sicari armati ha fatto irruzione in un ospedale e ha portato via un paziente, prima di ucciderlo e smembrare il suo corpo.

 

Come si vede in alcuni filmati, sette uomini, probabilmente appartenenti al cartello di Santa Rosa de Lima, sono entrati  nelle stanze nell'Ospedale Generale di Salvatierra a Guanajuato, nel sud del Messico, lo scorso 21 novembre. Tenendo in ostaggio una guardia di sicurezza e costringendolo ad aiutarli a trovare il loro obiettivo, gli uomini si sono spostati da una stanza all’altra fino a quando non hanno trovato l’uomo che cercavano.

paziente rapito da un opsedale e ucciso in messico paziente rapito da un opsedale e ucciso in messico

 

Poche ore dopo, la polizia è stata convocata a Torress Landa dove è stato trovato il corpo smembrato dell’uomo su un lenzuolo bianco mentre parti del suo corpo sono stati trovati sul ciglio della strada.

 

Nella stessa giornata altri due gruppi armati hanno preso d'assalto gli ospedali a Juventino Rosas e Apaseo el Grande in attacchi identici. Gli uomini armati hanno fatto irruzione nei due ospedali e hanno aperto il fuoco, rapendo e uccidendo un uomo, oltre a ferirne gravemente un secondo  che è sopravvissuto.

 

criminali in un ospedale messicano 2 criminali in un ospedale messicano 2

Il commissario per la sicurezza dello stato, Sophia Huett, ha dichiarato che nessuno degli operatori sanitari è rimasto ferito in negli incidenti, in quanto gli attacchi erano "molto mirati".

Huett ha assicurato che per evitare episodi simili, i Segretariati della pubblica sicurezza e della salute stanno collaborando per aumentare gli sforzi di sicurezza e sorveglianza.

 

La zona di Guanajuato è teatro di conflitto tra bande criminali locali negli ultimi tempi, principalmente tra il cartello di Santa Rosa de Lima e il cartello di Jalisco.

 

general hospital di salvatierra, a guanajuato general hospital di salvatierra, a guanajuato

Mercoledì 27, le autorità messicane hanno risposto ai tre assedi negli ospedali con incursioni in varie case che sarebbero state usate dal cartello come basi. Per fermare la polizia i membri della banda hanno bloccato le strade circostanti incendiando veicoli di grandi dimensioni.

Solo a Guanajuato negli ultimi giorni sono stati segnalati almeno 37 omicidi in 10 comuni diversi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...