MACELLERIA SOCIAL - ANTONELLA CLERICI PUBBLICA UN POST SU INSTAGRAM IN CUI APPARE SENZA TRUCCO E SCATENA GLI HATERS FANCAZZISTI E GLI IMPROVVISATI ESPERTI DI MAKE UP: “CAMBIA COLORE: GIALLO PAGLIERINO NON TI DONA” “TRUCCATI UN PO’, SEI PEGGIORATA”, “IRRICONOSCIBILE”…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

antonella clerici 1 antonella clerici 1

Antonella Clerici ha pubblicato un post su Instagram in cui appare senza trucco. La foto la ritrae mentre registra lo spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo.

 

Lo scatto però non è stato apprezzato da tutti e c’è chi la trova irriconoscibile. “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei!” osserva allarmato un utente.

antonella clerici 2 antonella clerici 2

 

C’è chi addirittura si perde in una disamina particolareggiata non esitando a dare consigli di bellezza: “Cambia colore: giallo paglierino non ti dona – evidenzia una fan - truccati un po’, sei peggiorata”.

 

antonella clerici antonella clerici

Tra i follower però, c’è anche chi è rimasto piacevolmente colpito dallo stile naturale della Clerici e non esita a evidenziarlo. “Senza trucco e parrucco: una di noi!” esulta infatti un suo fan.

antonella clerici antonella clerici sanremo slip antonella clerici sanremo slip antonella clerici antonella clerici antonella clerici antonella clerici al mare antonella clerici al mare antonella clerici al mare antonella clerici al mare ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE ANTONELLA CLERICI E LE SCARPE antonella clerici 5 antonella clerici 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…