MAGNA CHE TI PASSA – IVANA TRUMP È STATA AVVISTATA MENTRE SOTTERRAVA I SUOI DISPIACERI IN UN IMMENSO PIATTO DI PASTA IN UN RISTORANTE ITALIANO A NEW YORK: LA 71ENNE È STATA FATTA A PEZZI SUI SOCIAL PER LE SUE IMBARAZZANTI DICHIARAZIONI SUGLI IMMIGRATI – “DEVONO INTEGRARSI E INVECE CI SONO PERSONE CHE NON VESTONO NEMMENO COME GLI AMERICANI, RUBANO E VIOLENTANO LE DONNE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

ivana trump 4 ivana trump 4

Magna che ti passa. Ivana Trump è stata avvistata mentre si strafogava con un piatto di spaghetti al ristorante italiano “Altesi”, a New York. Pochi giorni fa l’ex moglie del tycoon è stata definita una “bigotta” per le sue posizioni sugli immigrati incapaci di integrarsi.

 

ivana trump 3 ivana trump 3

Intervistata al talk show “Loose Women”, Ivana ha detto di essere molto orgogliosa del lavoro del suo ex marito: «Vedo che fa un ottimo lavoro, è a favore di tutto ciò in cui credo. Lui è repubblicano e lo sono anch'io. Ha ottenuto così tanto, soprattutto nel campo dell'immigrazione.

 

Sono un’immigrata e non ho problemi con loro, ma devono entrare nel paese legalmente, trovare un lavoro e pagare le tasse come il resto degli americani ed essere parte della società.

 

ivana trump 7 ivana trump 7

Ci sono persone che non si vestono nemmeno all'americana, non trovano un lavoro, rubano e violentano le donne». Parole che hanno scatenato la bufera sulla 71enne che si è tuffata nel piatto di spaghetti per dimenticare le polemiche. Affiancata dal suo inseparabile cagnolino Tiger, Ivana ha sonnecchiato in attesa dell’arrivo del piattone di pasta.

ivana trump 8 ivana trump 8 ivana e donald trump ivana e donald trump ivana trump 5 ivana trump 5 ivana trump 12 ivana trump 12 ivana trump 6 ivana trump 6 ivana trump 2 ivana trump 2 ivana trump 13 ivana trump 13 ivana trump 10 ivana trump 10 ivana trump 11 ivana trump 11 ivana trump 14 ivana trump 14 ivana trump 15 ivana trump 15 ivana trump 16 ivana trump 16 ivana trump 9 ivana trump 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL VACCINO ALLA VACCINARA – IL DUPLEX ITALO-SVIZZERO SPALLANZANI-REITHERA È CONVINTISSIMO CHE L’ANTI-COVID POSSA CREARSI CON COMUNICATI STAMPA E BALLE ASSORTITE – SONO INDIETRO NELLA PRODUZIONE? CERTO: LE ALTRE 8 MULTINAZIONALI (PFIZER, ASTROZENECA, MODERNA, ETC) NON SONO PRUDENTI COME NOI (SIC!) – POI ARRIVA IL CENTRO CLINICO DI VERONA, CHE HA PRESO IN CARICO LA SPERIMENTAZIONE SPALLANZANI-REITHERA, E PRECISA: “IL VACCINO SARÀ PRONTO PER NATALE 2021” - (NON AVETE LETTO MALE: NATALE 2021!)

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute