meghan markle agli us open-41

MEGHAN, RACCONTANE UN’ALTRA – L’ATTRICETTA FA INCAZZARE (ANCORA) LA REGINA: LA MARKLE HA SNOBBATO L’INVITO DI NONNA BETTA A BALMORAL PER VOLARE AGLI US OPEN PER SERENA WILLIAMS – LA SCUSA RIDICOLA PER EVITARE LA SCOZIA? ARCHIE È TROPPO PICCOLO - I GIORNALI LE RICORDANO CHE IL BIMBO HA PRESO QUATTRO VOLI IN 11 GIORNI DURANTE LE VACANZE E MAI UNO PER VOLARE DALLA BISNONNA – LA STAMPA NON LA REGGE PIÙ E LA INCORONA “LA PIÙ GRANDE ARRAMPICATRICE SOCIALE DELLA GRAN BRETAGNA…”

Da "www.oggi.it"

 

meghan markle agli us open 9

Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue. D’accordo l’indipendenza e l’allergia alle tradizioni di corte, ma questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra ha davvero esagerato. Rifiutando platealmente l’invito della regina. E, non contenta, volando da sola a New York per la finale dell’Us Open di tennis. Per tifare la sua amica Serena Williams,. Che peraltro ha perso malamente, come già accadde a Wimbledon. Sempre in presenza di Meghan Markle…

serena williams us open 3

 

L’INVITO SNOBBATO – Il fatto è che la regina Elisabetta aveva formalmente invitato Harry d’Inghilterra, sua moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie a Balmoral, nella sua residenza estiva. Dove sono passati tutti i Windsor, come da tradizione, quest’estate. Compresa quella Sarah Ferguson che è ormai rientrata in famiglia. Certo, in Scozia la regina è solita andare a caccia e fare grigliate.

 

E molti sorridevano sotto i baffi nel pensare Meghan Markle, nota animalista e vegana, alle prese con scorribande a cavallo, fucili e barbecue… Ebbene, con grandissimo scorno della regina, Meghan ha convinto il marito Harry d’Inghilterra a rifiutare l’invito della regina. Con una scusa platealmente imbarazzante…

 

meghan markle agli us open 7

LA SCUSA NON REGGE – Già, perché Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno detto che Archie è troppo piccolo per volare in Scozia. Cosa? Proprio loro che hanno volato tutta l’estate (per di più su jet privati molto inquinanti e super costosi…) per farsi le loro vacanze super lusso? E con Archie al seguito: almeno quattro voli in undiici giorni ad agosto e nemmeno uno per andare in Scozia dalla regina Elisabetta? No, così non si fa proprio.- Ma non è finita…

MEGHAN ELISABETTA

 

DA SOLA A NEW YORK – Meghan Markle, proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto essere a Balmoral ospite di Elisabetta, ha preteso e ottenuto di volare (da sola!) a New York per assistere alla finale dell’Us Opena femminile, in cui giocava la sua amica Serena Williams.

 

Ora, a parte il fatto che la duchessa dle SUssex ha assistito a due finali della Williams e Serena ne ha perse due (Wimbledon e New York, appunto), Meghan non contenta si è lasciata fotografare tutta felice e perfino intervistare.

meghan markle agli us open 40

 

E ha detto di sentirsi perfettamente a suo a gio a New York, che si sente a casa… Insoma, un altro sgarbo: che cosa volete voi inglesi? Io sono americana e in America ci voglio tornare. Anche a costo di litigare con la regina. Già fatto, madame…

 

Mariangela Garofano per “www.ilgiornale.it”

 

Non c’è giorno senza che Meghan Markle, volente o nolente, faccia parlare di sé.

Questa volta la duchessa di Sussex pare sia finita al primo posto di una classifica non proprio edificante. Il magazine The Sun ha infatti riportato che la storica rivista Tatler ha incoronato impietosamente la duchessa come “la più grande arrampicatrice sociale della Gran Bretagna”.

elisabetta ii 3

 

Da sempre considerata come la rivista dell'aristocrazia, una sorta di di Bibbia dell'alta società, Tatler definisce la duchessa d’America come colei che è riuscita “a scalare l’albero della cuccagna”, entrando a far parte della famiglia reale più importante e chiacchierata al mondo.

 

meghan markle agli us open 39

“Non è proprio una storia di ‘dalle stalle alle stelle’ (Meghan è stata educata privatamente e il suo scapestrato padre ha vinto un Emmy come direttore dell’illuminazione), ma la duchessa ha saputo trovare un ruolo che le si adatta alla perfezione: è stata l'osso duro che ha traghettato la famiglia reale nel 21esimo secolo”, si legge sul magazine.

 

Al secondo posto della bizzarra classifica si trovano lo speaker della Camera dei comuni John Bercow e al terzo la modella Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger e oggi moglie del magnate Rupert Murdoch.

elisabetta ii 2

 

Lady Markle nei giorni scorsi è volata a New York agli U.S. Open, per tifare la sua amica Serena Williams, partendo con un normale volo di linea, dopo la recente polemica che l'ha vista coinvolta con il marito Harry.

 

meghan markle agli us open 37

I duchi infatti sono stati attaccati per aver predicato bene ma razzolato male, raggiungendo le mete delle loro vacanze su jet privati e contemporaneamente sostenendo un turismo ecofriendly. In questi giorni i due sposi reali hanno anche annunciato su Instagram un tour ufficiale in Africa meridionale, incentrato “sulle comunità, i movimenti locali, i diritti delle ragazze e delle donne, la salute mentale, l’HIV e l’ambiente”. Il tour toccherà Sudafrica, Angola, Malawi e Botswana.

elisabetta ii al supermercato 12elisabetta iiil principe harry e meghan markle alla prima del re leone 10PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTENil principe harry e meghan markle alla prima del re leone 8il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13meghan harry e elisabetta iimeghan markle agli us open 32meghan markle agli us open 19meghan markle agli us open 1meghan markle agli us open 10meghan markle agli us open 11meghan markle agli us open 12meghan markle agli us open 13meghan markle agli us open 14meghan markle agli us open 15meghan markle agli us open 16meghan markle agli us open 17meghan markle agli us open 18meghan markle agli us open 35meghan markle agli us open 2meghan markle agli us open 20meghan markle agli us open 21meghan markle agli us open 22meghan markle agli us open 23meghan markle agli us open 24meghan markle agli us open 25meghan markle agli us open 26meghan markle agli us open 27meghan markle agli us open 28meghan markle agli us open 29meghan markle agli us open 3meghan markle agli us open 30meghan markle agli us open 31meghan markle agli us open 33meghan markle agli us open 34meghan markle agli us open 36

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…