MEGHAN, RACCONTANE UN’ALTRA – L’ATTRICETTA FA INCAZZARE (ANCORA) LA REGINA: LA MARKLE HA SNOBBATO L’INVITO DI NONNA BETTA A BALMORAL PER VOLARE AGLI US OPEN PER SERENA WILLIAMS – LA SCUSA RIDICOLA PER EVITARE LA SCOZIA? ARCHIE È TROPPO PICCOLO - I GIORNALI LE RICORDANO CHE IL BIMBO HA PRESO QUATTRO VOLI IN 11 GIORNI DURANTE LE VACANZE E MAI UNO PER VOLARE DALLA BISNONNA – LA STAMPA NON LA REGGE PIÙ E LA INCORONA “LA PIÙ GRANDE ARRAMPICATRICE SOCIALE DELLA GRAN BRETAGNA…”

-

Condividi questo articolo

Da "www.oggi.it"

 

meghan markle agli us open 9 meghan markle agli us open 9

Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue. D’accordo l’indipendenza e l’allergia alle tradizioni di corte, ma questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra ha davvero esagerato. Rifiutando platealmente l’invito della regina. E, non contenta, volando da sola a New York per la finale dell’Us Open di tennis. Per tifare la sua amica Serena Williams,. Che peraltro ha perso malamente, come già accadde a Wimbledon. Sempre in presenza di Meghan Markle…

serena williams us open 3 serena williams us open 3

 

L’INVITO SNOBBATO – Il fatto è che la regina Elisabetta aveva formalmente invitato Harry d’Inghilterra, sua moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie a Balmoral, nella sua residenza estiva. Dove sono passati tutti i Windsor, come da tradizione, quest’estate. Compresa quella Sarah Ferguson che è ormai rientrata in famiglia. Certo, in Scozia la regina è solita andare a caccia e fare grigliate.

 

E molti sorridevano sotto i baffi nel pensare Meghan Markle, nota animalista e vegana, alle prese con scorribande a cavallo, fucili e barbecue… Ebbene, con grandissimo scorno della regina, Meghan ha convinto il marito Harry d’Inghilterra a rifiutare l’invito della regina. Con una scusa platealmente imbarazzante…

 

meghan markle agli us open 7 meghan markle agli us open 7

LA SCUSA NON REGGE – Già, perché Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno detto che Archie è troppo piccolo per volare in Scozia. Cosa? Proprio loro che hanno volato tutta l’estate (per di più su jet privati molto inquinanti e super costosi…) per farsi le loro vacanze super lusso? E con Archie al seguito: almeno quattro voli in undiici giorni ad agosto e nemmeno uno per andare in Scozia dalla regina Elisabetta? No, così non si fa proprio.- Ma non è finita…

MEGHAN ELISABETTA MEGHAN ELISABETTA

 

DA SOLA A NEW YORK – Meghan Markle, proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto essere a Balmoral ospite di Elisabetta, ha preteso e ottenuto di volare (da sola!) a New York per assistere alla finale dell’Us Opena femminile, in cui giocava la sua amica Serena Williams.

 

Ora, a parte il fatto che la duchessa dle SUssex ha assistito a due finali della Williams e Serena ne ha perse due (Wimbledon e New York, appunto), Meghan non contenta si è lasciata fotografare tutta felice e perfino intervistare.

meghan markle agli us open 40 meghan markle agli us open 40

 

E ha detto di sentirsi perfettamente a suo a gio a New York, che si sente a casa… Insoma, un altro sgarbo: che cosa volete voi inglesi? Io sono americana e in America ci voglio tornare. Anche a costo di litigare con la regina. Già fatto, madame…

 

Mariangela Garofano per “www.ilgiornale.it”

 

Non c’è giorno senza che Meghan Markle, volente o nolente, faccia parlare di sé.

Questa volta la duchessa di Sussex pare sia finita al primo posto di una classifica non proprio edificante. Il magazine The Sun ha infatti riportato che la storica rivista Tatler ha incoronato impietosamente la duchessa come “la più grande arrampicatrice sociale della Gran Bretagna”.

elisabetta ii 3 elisabetta ii 3

 

Da sempre considerata come la rivista dell'aristocrazia, una sorta di di Bibbia dell'alta società, Tatler definisce la duchessa d’America come colei che è riuscita “a scalare l’albero della cuccagna”, entrando a far parte della famiglia reale più importante e chiacchierata al mondo.

 

meghan markle agli us open 39 meghan markle agli us open 39

“Non è proprio una storia di ‘dalle stalle alle stelle’ (Meghan è stata educata privatamente e il suo scapestrato padre ha vinto un Emmy come direttore dell’illuminazione), ma la duchessa ha saputo trovare un ruolo che le si adatta alla perfezione: è stata l'osso duro che ha traghettato la famiglia reale nel 21esimo secolo”, si legge sul magazine.

 

Al secondo posto della bizzarra classifica si trovano lo speaker della Camera dei comuni John Bercow e al terzo la modella Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger e oggi moglie del magnate Rupert Murdoch.

elisabetta ii 2 elisabetta ii 2

 

Lady Markle nei giorni scorsi è volata a New York agli U.S. Open, per tifare la sua amica Serena Williams, partendo con un normale volo di linea, dopo la recente polemica che l'ha vista coinvolta con il marito Harry.

 

meghan markle agli us open 37 meghan markle agli us open 37

I duchi infatti sono stati attaccati per aver predicato bene ma razzolato male, raggiungendo le mete delle loro vacanze su jet privati e contemporaneamente sostenendo un turismo ecofriendly. In questi giorni i due sposi reali hanno anche annunciato su Instagram un tour ufficiale in Africa meridionale, incentrato “sulle comunità, i movimenti locali, i diritti delle ragazze e delle donne, la salute mentale, l’HIV e l’ambiente”. Il tour toccherà Sudafrica, Angola, Malawi e Botswana.

elisabetta ii al supermercato 12 elisabetta ii al supermercato 12 elisabetta ii elisabetta ii il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 10 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 10 PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 8 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 8 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13 meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii meghan markle agli us open 32 meghan markle agli us open 32 meghan markle agli us open 19 meghan markle agli us open 19 meghan markle agli us open 1 meghan markle agli us open 1 meghan markle agli us open 10 meghan markle agli us open 10 meghan markle agli us open 11 meghan markle agli us open 11 meghan markle agli us open 12 meghan markle agli us open 12 meghan markle agli us open 13 meghan markle agli us open 13 meghan markle agli us open 14 meghan markle agli us open 14 meghan markle agli us open 15 meghan markle agli us open 15 meghan markle agli us open 16 meghan markle agli us open 16 meghan markle agli us open 17 meghan markle agli us open 17 meghan markle agli us open 18 meghan markle agli us open 18 meghan markle agli us open 35 meghan markle agli us open 35 meghan markle agli us open 2 meghan markle agli us open 2 meghan markle agli us open 20 meghan markle agli us open 20 meghan markle agli us open 21 meghan markle agli us open 21 meghan markle agli us open 22 meghan markle agli us open 22 meghan markle agli us open 23 meghan markle agli us open 23 meghan markle agli us open 24 meghan markle agli us open 24 meghan markle agli us open 25 meghan markle agli us open 25 meghan markle agli us open 26 meghan markle agli us open 26 meghan markle agli us open 27 meghan markle agli us open 27 meghan markle agli us open 28 meghan markle agli us open 28 meghan markle agli us open 29 meghan markle agli us open 29 meghan markle agli us open 3 meghan markle agli us open 3 meghan markle agli us open 30 meghan markle agli us open 30 meghan markle agli us open 31 meghan markle agli us open 31 meghan markle agli us open 33 meghan markle agli us open 33 meghan markle agli us open 34 meghan markle agli us open 34 meghan markle agli us open 36 meghan markle agli us open 36

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute