meghan markle agli us open-41

MEGHAN, RACCONTANE UN’ALTRA – L’ATTRICETTA FA INCAZZARE (ANCORA) LA REGINA: LA MARKLE HA SNOBBATO L’INVITO DI NONNA BETTA A BALMORAL PER VOLARE AGLI US OPEN PER SERENA WILLIAMS – LA SCUSA RIDICOLA PER EVITARE LA SCOZIA? ARCHIE È TROPPO PICCOLO - I GIORNALI LE RICORDANO CHE IL BIMBO HA PRESO QUATTRO VOLI IN 11 GIORNI DURANTE LE VACANZE E MAI UNO PER VOLARE DALLA BISNONNA – LA STAMPA NON LA REGGE PIÙ E LA INCORONA “LA PIÙ GRANDE ARRAMPICATRICE SOCIALE DELLA GRAN BRETAGNA…”

Da "www.oggi.it"

 

meghan markle agli us open 9

Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue. D’accordo l’indipendenza e l’allergia alle tradizioni di corte, ma questa volta la moglie di Harry d’Inghilterra ha davvero esagerato. Rifiutando platealmente l’invito della regina. E, non contenta, volando da sola a New York per la finale dell’Us Open di tennis. Per tifare la sua amica Serena Williams,. Che peraltro ha perso malamente, come già accadde a Wimbledon. Sempre in presenza di Meghan Markle…

serena williams us open 3

 

L’INVITO SNOBBATO – Il fatto è che la regina Elisabetta aveva formalmente invitato Harry d’Inghilterra, sua moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie a Balmoral, nella sua residenza estiva. Dove sono passati tutti i Windsor, come da tradizione, quest’estate. Compresa quella Sarah Ferguson che è ormai rientrata in famiglia. Certo, in Scozia la regina è solita andare a caccia e fare grigliate.

 

E molti sorridevano sotto i baffi nel pensare Meghan Markle, nota animalista e vegana, alle prese con scorribande a cavallo, fucili e barbecue… Ebbene, con grandissimo scorno della regina, Meghan ha convinto il marito Harry d’Inghilterra a rifiutare l’invito della regina. Con una scusa platealmente imbarazzante…

 

meghan markle agli us open 7

LA SCUSA NON REGGE – Già, perché Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno detto che Archie è troppo piccolo per volare in Scozia. Cosa? Proprio loro che hanno volato tutta l’estate (per di più su jet privati molto inquinanti e super costosi…) per farsi le loro vacanze super lusso? E con Archie al seguito: almeno quattro voli in undiici giorni ad agosto e nemmeno uno per andare in Scozia dalla regina Elisabetta? No, così non si fa proprio.- Ma non è finita…

MEGHAN ELISABETTA

 

DA SOLA A NEW YORK – Meghan Markle, proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto essere a Balmoral ospite di Elisabetta, ha preteso e ottenuto di volare (da sola!) a New York per assistere alla finale dell’Us Opena femminile, in cui giocava la sua amica Serena Williams.

 

Ora, a parte il fatto che la duchessa dle SUssex ha assistito a due finali della Williams e Serena ne ha perse due (Wimbledon e New York, appunto), Meghan non contenta si è lasciata fotografare tutta felice e perfino intervistare.

meghan markle agli us open 40

 

E ha detto di sentirsi perfettamente a suo a gio a New York, che si sente a casa… Insoma, un altro sgarbo: che cosa volete voi inglesi? Io sono americana e in America ci voglio tornare. Anche a costo di litigare con la regina. Già fatto, madame…

 

Mariangela Garofano per “www.ilgiornale.it”

 

Non c’è giorno senza che Meghan Markle, volente o nolente, faccia parlare di sé.

Questa volta la duchessa di Sussex pare sia finita al primo posto di una classifica non proprio edificante. Il magazine The Sun ha infatti riportato che la storica rivista Tatler ha incoronato impietosamente la duchessa come “la più grande arrampicatrice sociale della Gran Bretagna”.

elisabetta ii 3

 

Da sempre considerata come la rivista dell'aristocrazia, una sorta di di Bibbia dell'alta società, Tatler definisce la duchessa d’America come colei che è riuscita “a scalare l’albero della cuccagna”, entrando a far parte della famiglia reale più importante e chiacchierata al mondo.

 

meghan markle agli us open 39

“Non è proprio una storia di ‘dalle stalle alle stelle’ (Meghan è stata educata privatamente e il suo scapestrato padre ha vinto un Emmy come direttore dell’illuminazione), ma la duchessa ha saputo trovare un ruolo che le si adatta alla perfezione: è stata l'osso duro che ha traghettato la famiglia reale nel 21esimo secolo”, si legge sul magazine.

 

Al secondo posto della bizzarra classifica si trovano lo speaker della Camera dei comuni John Bercow e al terzo la modella Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger e oggi moglie del magnate Rupert Murdoch.

elisabetta ii 2

 

Lady Markle nei giorni scorsi è volata a New York agli U.S. Open, per tifare la sua amica Serena Williams, partendo con un normale volo di linea, dopo la recente polemica che l'ha vista coinvolta con il marito Harry.

 

meghan markle agli us open 37

I duchi infatti sono stati attaccati per aver predicato bene ma razzolato male, raggiungendo le mete delle loro vacanze su jet privati e contemporaneamente sostenendo un turismo ecofriendly. In questi giorni i due sposi reali hanno anche annunciato su Instagram un tour ufficiale in Africa meridionale, incentrato “sulle comunità, i movimenti locali, i diritti delle ragazze e delle donne, la salute mentale, l’HIV e l’ambiente”. Il tour toccherà Sudafrica, Angola, Malawi e Botswana.

elisabetta ii al supermercato 12elisabetta iiil principe harry e meghan markle alla prima del re leone 10PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTENil principe harry e meghan markle alla prima del re leone 8il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13meghan harry e elisabetta iimeghan markle agli us open 32meghan markle agli us open 19meghan markle agli us open 1meghan markle agli us open 10meghan markle agli us open 11meghan markle agli us open 12meghan markle agli us open 13meghan markle agli us open 14meghan markle agli us open 15meghan markle agli us open 16meghan markle agli us open 17meghan markle agli us open 18meghan markle agli us open 35meghan markle agli us open 2meghan markle agli us open 20meghan markle agli us open 21meghan markle agli us open 22meghan markle agli us open 23meghan markle agli us open 24meghan markle agli us open 25meghan markle agli us open 26meghan markle agli us open 27meghan markle agli us open 28meghan markle agli us open 29meghan markle agli us open 3meghan markle agli us open 30meghan markle agli us open 31meghan markle agli us open 33meghan markle agli us open 34meghan markle agli us open 36

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…