MEGLIO INTRODURLI PRESTO NEGLI AFFARI DI FAMIGLIA – UN BIMBO DI 8 ANNI CON LA POSA DA CAMORRISTA E LA PISTOLA IN MANO, LA MAMMA COMMENTA: “TUTTO SUO PADRE” – LA FOTO E' STATA PUBBLICATA DA UNA DONNA, ARRESTATA NELL'AMBITO DI UN BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI A TORRE ANNUNZIATA CHE HA PORTATO A 18 ARRESTI: LA DONNA AVREBBE INCARICATO IL RAGAZZINO A VENDERE COCAINA PER STRADA PER SUO CONTO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Dario Sautto per www.ilmessaggero.it

 

bambino spacciatore napoli bambino spacciatore napoli

Ad appena otto e undici anni, i bambini vengono mandati in strada a consegnare «pallini» di cocaina ai tossicodipendenti […] E una delle mamme arrestate pubblica, fiera, sui social network la foto del figlio con una pistola in mano e una posa da camorrista: «Sei uguale a papà». 

 

Un degrado senza fine, quello che viene raccontato nelle pagine dell’inchiesta coordinata dalla Procura di Torre Annunziata e condotta dai carabinieri della sezione operativa della compagnia oplontina[…] . Diciotto persone sono state arrestate, tra queste ci sono sette donne. Sette mamme, alcune delle quali hanno insegnato ai figli minorenni che quello è il «mestiere» di famiglia, tra droga, armi e malavita. […]

bambino spacciatore napoli bambino spacciatore napoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…