MEJO DI UN FILM DI ALMODOVAR - UN TRANSGENDER PERUVIANO DI 30 ANNI NON ACCETTA LA FINE DELL’AMORE CON IL SUO COMPAGNO, UN CONNAZIONALE 21ENNE DI NOME PALOMO, E SCAPOCCIA QUANDO SCOPRE UN ANNUNCIO IN RETE CON CUI IL PISCHELLO OFFRIVA PRESTAZIONI SESSUALI - ALLORA LO CHIAMA, PRENDE UN APPUNTAMENTO E SI PRESENTA ALL’INCONTRO TRAVESTITO E...

-

Condividi questo articolo


Monica Serra per www.lastampa.it

 

Una storia d’amore che ha rischiato di finire in tragedia. Tutto è successo quando lui, Palomo, 21 anni, ha deciso di lasciare lei, Stefania, transgender di 30, tutti e due peruviani e irregolari in Italia. I numerosi tentativi di riavvicinamento della trans sono sfociati in un duplice accoltellamento. L’intera vicenda, che sembra uscita da un film di Pedro Almodovar, è accaduta nella tarda serata di ieri in un appartamento al civico 82 di viale Padova, a Milano.

COLTELLO COLTELLO

 

La coppia si era separata da qualche tempo, dopo una convivenza nella casa di Serafina in viale Monza. La trans, molto innamorata, non riusciva ad accettare la decisione del 21enne di abbandonarla. Dopo aver provato a seguirlo e a convincerlo in ogni modo a tornare insieme, fingendosi un’estranea ha risposto a un annuncio su un social network, con cui Palomo offriva prestazioni sessuali in cambio di soldi. Lui ha accettato e all’appuntamento, ieri sera, nella casa che Palomo condivide con due altre persone, si è presentata talmente travestita da non essere riconosciuta dall’ex. 

 

Subito ha avuto inizio l’approccio sessuale ma, nel corso del rapporto, il 21enne si è accorto di avere di fronte Serafina. È nata una lite furibonda. Tra le urla e la rabbia, la 30enne ha impugnato un coltello e ha colpito il 21enne alla pancia, riducendolo in fin di vita. Con l’ultimo scampolo di forza rimasta, anche Palomo è riuscito a prendere in mano un coltello e ferire alle spalle Serafina.

RISSA TRA TRANSESSUALI RISSA TRA TRANSESSUALI

 

Quando, a mezzanotte e mezza, i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale, alla guida della dirigente Maria Josè Falcicchia, sono arrivati nell’appartamento, hanno trovato Serafina disperata, seduta sulle scale all’ingresso, oramai priva di maschera e parrucca. Accanto a lei, il coltello con cui ha quasi ammazzato il suo amato.

 

In codice giallo è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli. Palomo, invece, era in casa, riverso in una pozza di sangue: è stato operato d’urgenza al San Raffaele perché la coltellata ha raggiunto il fegato. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata..

RISSA TRA TRANSESSUALI RISSA TRA TRANSESSUALI

 

Per provare a sedare la lite ed evitare il peggio, era intervenuto anche uno dei coinquilini del 21enne che è rimasto lievemente ferito a una mano. I fatti sono stati ricostruiti dagli agenti grazie al racconto di Serafina e dei due testimoni ed è atteso, a breve, il provvedimento di fermo del pm. L’accusa, per entrambi gli ex amanti, è quella di tentato omicidio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE

DAGOREPORT – DOPO LE EUROPEE, NULLA SARÀ COME PRIMA! LA LEGA VANNACCIZZATA FA PARTIRE IL PROCESSO A SALVINI: GOVERNATORI E CAPIGRUPPO ESCONO ALLO SCOPERTO E CHIEDONO LA DATA DEL CONGRESSO – CARFAGNA E GELMINI VOGLIONO TORNARE ALL’OVILE DI FORZA ITALIA MA TAJANI DICE NO – CALENDA VORREBBE TORNARE NEL CAMPO LARGO, MA ORMAI SI È BRUCIATO (COME RENZI) – A ELLY NON VA GIÙ RUTELLI: MA LA VITTORIA DEL PD È MERITO DEI RIFORMISTI DECARO,BONACCINI, GORI, RICCI, CHE ORA CONTERANNO DI PIÙ – CONTE NON SI DIMETTE MA PATUANELLI VUOLE ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA

VOTI A PERDERE - NELL’ITALIA DEI SONDAGGI TAROCCHI ANCHE I VOTI (REALI) SI PESANO E NON SI CONTANO - ALLE EUROPEE LA MELONI HA PERSO 700 MILA ELETTORI (-10%) RISPETTO ALLE POLITICHE 2022 – LA SCHLEIN (PD) NE HA GUADAGNATI 160 MILA RIDUCENDO LA DISTANZA TRA I DUE PARTITI AL 5% (CIRCA UN MILIONE DI CONSENSI) -  E’ LA LEGGE DELL’ASTENSIONISMO: GIU’ I VOTANTI E SU LE PERCENTUALI (EFFIMERE) – ALTRO CHE “SVOLTA A DESTRA” O LEADERSHIP RAFFORZATA DELLA DUCETTA DELLA GARBATELLA…