MELINDA, QUANTO SEI RIUSCITA A SCUCIRE A BILL GATES? – È UFFICIALE: IL FONDATORE DI MICROSOFT E LA MOGLIE HANNO DIVORZIATO DOPO 27 ANNI DI MATRIMONIO – I TERMINI DELLA SEPARAZIONE NON SONO NOTI, ANCHE PERCHÉ I DUE HANNO ANNUNCIATO DI VOLER CONTINUARE A LAVORARE INSIEME. MA IL LORO PATRIMONIO TOTALE VALE 152 MILIARDI DI DOLLARI. POTENZIALMENTE, MELINDA SI POTREBBE PORTARE A CASA L’EQUIVALENTE DEL PIL DEL LUSSEMBURGO

-

Condividi questo articolo


Bill Gates e Melinda Bill Gates e Melinda

(ANSA) - NEW YORK, 03 AGO - Bill e Melinda Gates sono ufficialmente divorziati. Un giudice ha messo fine al loro matrimonio dopo 27 anni. La coppia aveva presentato istanza lo scorso maggio citando la sopravvenuta incompatibilità tra i due coniugi. I termini del divorzio non sono stati resi noti.

 

Tuttavia, come già precedentemente annunciato, i due continueranno a lavorare assieme nei loro progetti filantropici con la fondazione. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, la fortuna dei Gates vale 152 miliardi di dollari, il che significa che ognuno dei due ex coniugi potrebbe mettersi in tasca potenzialmente circa 76 miliardi di dollari ciascuno. (ANSA).

Bill e Melinda il giorno del matrimonio Bill e Melinda il giorno del matrimonio bill e melinda gates 4 bill e melinda gates 4 bill gates e melinda 2 bill gates e melinda 2 bill e melinda gates bill e melinda gates melinda gates nel 1995 melinda gates nel 1995 bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter divorzio bill melinda gate divorzio bill melinda gate melinda gates (a destra) nel 1964 melinda gates (a destra) nel 1964 il badge di melinda gates a microsoft il badge di melinda gates a microsoft bill e melinda gates bill e melinda gates bill e melinda gates 2 bill e melinda gates 2 bill e melinda gates bill e melinda gates bill melinda gates bill melinda gates bill melinda gates bill melinda gates il divorzio tra bill e melinda gates il divorzio tra bill e melinda gates bill e melinda gates bill e melinda gates bill e melinda gates con i figli phoebe jennifer e rory bill e melinda gates con i figli phoebe jennifer e rory bill e melinda gates nel 1998 bill e melinda gates nel 1998 bill e melinda gates 3 bill e melinda gates 3 bill e melinda gates 5 bill e melinda gates 5 bill e melinda gates 6 bill e melinda gates 6 bill e melinda gates da giovani bill e melinda gates da giovani bill gates e la moglie melinda bill gates e la moglie melinda bill gates e melinda 7 bill gates e melinda 7 bill gates e melinda bill gates e melinda Bill e Melinda Bill e Melinda melinda con bill gates melinda con bill gates tra bill e melinda nessun accordo prematrimoniale tra bill e melinda nessun accordo prematrimoniale bill e melinda gates bill e melinda gates Melinda e Bill Melinda e Bill bill e melinda gates e mackenzie scott e jeff bezos 1 bill e melinda gates e mackenzie scott e jeff bezos 1 bill e melinda gates e mackenzie scott e jeff bezos 2 bill e melinda gates e mackenzie scott e jeff bezos 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…