scarpe fetish bdsm

MENO ZAMPONE, PIU' TRASGRESSIONE: QUEST'ANNO IL CAPODANNO E' FETISH (E I "PIEDOFILI" POSSONO GIOCARE CON LE SCARPE) - BARBARA COSTA: “CON L’ASSENSO DEL PROPRIO PARTNER (O PIÙ), CI SI PUÒ CIMENTARE IN "SOFT TORTURE", RICREAZIONI SADOMASO DI PRATICHE DI DOMINAZIONE E SCHIAVITÙ EROTICA, COME LA STIMOLAZIONE CON TACCHI O CON SUOLE, DEI CAPEZZOLI. CONTA SDILINQUIRSI, CADERE IN TRANCE, E NON C’È BISOGNO DI FARSI COLPIRE I GENITALI A SANGUE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

scarpe bdsm legate

Con i tacchi triti il cibo, lo sminuzzi, lo servi sulla suola e da lì lo mangi, e fai mangiare. Con la stessa scarpa ma pure un’altra ne fai calice e ci brindi. E poi ci giochi a shoe-job, ovvero ci fai sesso, ti ci masturbi, da solo o ti ci fai fare, e una scarpa a slinguarla ci puoi orgasmare, col suo tacco a grosso realistico fallo fare e farti a strap-on penetrare… che ne dici, ti piace, e ti soddisfa, come programma, come menù, o anche solo come antipasto?

scarpe bdsm pet play ferro di cavallo

 

Al bando nenie per un altro Capodanno senza veglioni-ammucchiate! Si può bene e alternativamente passarlo a due, a tre, o poco di più (tamponati e vaccinati), se di tali scarpe ne fai strumento e gioco fetish, e pur se feticista tu non sei. È discorso che faccio e troppo semplificato per colui che del piede o delle scarpe o di entrambi è devoto schiavo sessuale, stretto in un incantamento che è sua natura e suo giusto modo di viversi il sesso, e però con le scarpe si può consensualmente sperimentare, e chi lo dice che lo svago debba per forza esser spinto all’eccesso, fino al dolore più atroce?

scarpe bdsm (3)

 

Con l’assenso del proprio partner (o più), ci si può cimentare in "soft torture", ricreazioni sadomaso di pratiche di dominazione e schiavitù erotica, come la stimolazione con tacchi o con suole, dei capezzoli. Conta sdilinquirsi, cadere in trance, e non c’è bisogno di farsi colpire i genitali a sangue, sebbene vi siano masochisti che vogliono e con il consenso di chi invitano organizzano sedute BDSM di stritolanti pattini a rotelle su tutto il loro corpo che è pista di più persone, e sedute di annientanti tacchi o punte delle scarpe quali erotici fendenti inseriti nell’ano o in vagina (benché siano gli uomini i più numerosi praticanti trampling e affini, le donne ci sono, pronte e tese a voler BDSM gioghi e servaggi), e di calpestamenti e di umiliazioni più demolenti su di loro effettuate con scarpe approntate, scarpe adattate, e per questo inconsuete, spesso in legno.

scarpe bdsm rosse

 

Ci sono incontri sadomaso a tre tra feticisti che sommano a sé più feticistiche sessualità, e possono essere marito e moglie cuck, ovvero lui o lei o tutti e due che godono nel vedere il partner che fa sesso con un altro davanti a loro che orgasmano nella visione e nell’esclusione da un atto il cui apice si esplica nel cuck passivamente, o con l’onanismo, ma pure con ingiurie e il calpestamento se il cuck in questione è un masochista trampling. Di rado di un cuck si pestano i genitali: si dice che il trampling il più anelato da un cuck sia il calpestamento del viso.

 

Ogni pratica BDSM, dalla più leggera alla più estrema, consiste e prevede godimento sessuale provocato da dolore inflitto da un dominatore maschio o femmina, su un dominato che su accordi specifici decide cosa e quanto farsi vessare. Il limite è stabilito prima, tra uno o più adulti che sanno ciò che vogliono e fanno.

 

scarpe bdsm trasparenti

La sfera BDSM non conosce freni di varianti, e le scarpe sono basico elemento per esempio per sessioni di scambi di ruolo BDSM tra chi padrone domina un dominato sotto travestimento animale. Si prepari ciotola, guinzaglio e cuccia, sorta di stalla, o scuderia, se tu a sembianza di un cane, di un gatto, o di un pony ti vuoi sexy trasformare, e di zampe per prime ti devi fornire.

 

E scarpe di ben altri modelli son basico elemento di sottomissione la cui intensità tu, schiava, la fai definire cedendone il potere a un padrone le cui scarpe lui ti lega, con cavigliere a laccio e a lucchetto, scarpe che al solo indossarle ti senti tormentare, male che per te mia cara sadomaso equivale a sc*pare, perché è tutto e fondatamente nel dolore in sé il coito, l’amplesso, che si compie l’orgasmo e il sesso. E vi sono scarpe BDSM che non ci puoi camminare se non a mini passettini, e scarpe che al solo farci un passo, e a ogni passo, ti provocano fitte stordenti, a scosse carezzano nervi, pelle, mente.

scarpe piede dita

 

I feticisti di piedi e tacchi i più estremi, coloro che i piedi ma più le scarpe non ci resistono se non le odorano, le leccano, e meglio se sono indossate da ore, loro lo sanno, che ci son scarpe a forma di piede, la cui suola a diretto contatto con strade, e pavimenti, e  terra, per loro è squisita sporcizia da nettare.

 

E per i feticisti e le feticiste i più inappagabili, dagli estri i più indegni, vi è la suola a forma di fallo da schiacciare nel buio segreto della calzatura. E vi sono babbucce coi chiodini, e scarpe a forma di corpo nudo di donna, e scarpe a forma di bocca, la cui suola è una rossa lingua. V’è poi un sex toy speciale, un sex toy che è un ditale sì, ma che il dito te lo ricopre e trasforma a scarpa con cui sesso e ano viziare. 

scarpe bdsm manette caviglierescarpe corpo nudo di donnapet play mani zampa gattoscarpe bdsm (2)scarpa bdsm pet playstivali bdsm tacco estremoscarpe pet playscarpe bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm rosse (2)stivaletti bdsmscarpe bdsm (6)scarpa dildo pene acciaioscarpe bdsm lucchetto (3)scarpe bdsm nere tacco penescarpe bdsmscarpe bdsm suola penescarpe bdsm schiavascarpe bdsm torturascarpe pet play cavallopantofole torturascarpe bdsm tortura (3)scarpe bdsm dita inanellatescarpe bdsm (7)scarpe bdsm tortura (2)cavigliere (3)scarpe bdsm bocca linguascarpa bdsm pet play (2)scarpe linguascarpe bdsm nere lucidescarpe bdsm schiava latexscarpe pene lady gagascarpe bdsm tacco killerbdsm scarpa tacco dildoscarpe bdsm trasparente piedescarpe bdsm silverstivali bdsm lucchettoscarpe bdsm (8)scarpe bdsm chiuseschiava cavigliere manette coordinatescarpe pet play zampa gattocaviglierescarpe tacco sex toysscarpe bdsm legnostivali bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm serpentesex toys dito a forma di scarpescarpe bdsm (5)scarpe bdsm (4)scarpe bdsmscarpe bdsm tacco penestivaletti pet play cavallocavigliere (2)scarpe chiuse bdsm tortura regolabilescarpe bdsm lucchetto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…