scarpe fetish bdsm

MENO ZAMPONE, PIU' TRASGRESSIONE: QUEST'ANNO IL CAPODANNO E' FETISH (E I "PIEDOFILI" POSSONO GIOCARE CON LE SCARPE) - BARBARA COSTA: “CON L’ASSENSO DEL PROPRIO PARTNER (O PIÙ), CI SI PUÒ CIMENTARE IN "SOFT TORTURE", RICREAZIONI SADOMASO DI PRATICHE DI DOMINAZIONE E SCHIAVITÙ EROTICA, COME LA STIMOLAZIONE CON TACCHI O CON SUOLE, DEI CAPEZZOLI. CONTA SDILINQUIRSI, CADERE IN TRANCE, E NON C’È BISOGNO DI FARSI COLPIRE I GENITALI A SANGUE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

scarpe bdsm legate

Con i tacchi triti il cibo, lo sminuzzi, lo servi sulla suola e da lì lo mangi, e fai mangiare. Con la stessa scarpa ma pure un’altra ne fai calice e ci brindi. E poi ci giochi a shoe-job, ovvero ci fai sesso, ti ci masturbi, da solo o ti ci fai fare, e una scarpa a slinguarla ci puoi orgasmare, col suo tacco a grosso realistico fallo fare e farti a strap-on penetrare… che ne dici, ti piace, e ti soddisfa, come programma, come menù, o anche solo come antipasto?

scarpe bdsm pet play ferro di cavallo

 

Al bando nenie per un altro Capodanno senza veglioni-ammucchiate! Si può bene e alternativamente passarlo a due, a tre, o poco di più (tamponati e vaccinati), se di tali scarpe ne fai strumento e gioco fetish, e pur se feticista tu non sei. È discorso che faccio e troppo semplificato per colui che del piede o delle scarpe o di entrambi è devoto schiavo sessuale, stretto in un incantamento che è sua natura e suo giusto modo di viversi il sesso, e però con le scarpe si può consensualmente sperimentare, e chi lo dice che lo svago debba per forza esser spinto all’eccesso, fino al dolore più atroce?

scarpe bdsm (3)

 

Con l’assenso del proprio partner (o più), ci si può cimentare in "soft torture", ricreazioni sadomaso di pratiche di dominazione e schiavitù erotica, come la stimolazione con tacchi o con suole, dei capezzoli. Conta sdilinquirsi, cadere in trance, e non c’è bisogno di farsi colpire i genitali a sangue, sebbene vi siano masochisti che vogliono e con il consenso di chi invitano organizzano sedute BDSM di stritolanti pattini a rotelle su tutto il loro corpo che è pista di più persone, e sedute di annientanti tacchi o punte delle scarpe quali erotici fendenti inseriti nell’ano o in vagina (benché siano gli uomini i più numerosi praticanti trampling e affini, le donne ci sono, pronte e tese a voler BDSM gioghi e servaggi), e di calpestamenti e di umiliazioni più demolenti su di loro effettuate con scarpe approntate, scarpe adattate, e per questo inconsuete, spesso in legno.

scarpe bdsm rosse

 

Ci sono incontri sadomaso a tre tra feticisti che sommano a sé più feticistiche sessualità, e possono essere marito e moglie cuck, ovvero lui o lei o tutti e due che godono nel vedere il partner che fa sesso con un altro davanti a loro che orgasmano nella visione e nell’esclusione da un atto il cui apice si esplica nel cuck passivamente, o con l’onanismo, ma pure con ingiurie e il calpestamento se il cuck in questione è un masochista trampling. Di rado di un cuck si pestano i genitali: si dice che il trampling il più anelato da un cuck sia il calpestamento del viso.

 

Ogni pratica BDSM, dalla più leggera alla più estrema, consiste e prevede godimento sessuale provocato da dolore inflitto da un dominatore maschio o femmina, su un dominato che su accordi specifici decide cosa e quanto farsi vessare. Il limite è stabilito prima, tra uno o più adulti che sanno ciò che vogliono e fanno.

 

scarpe bdsm trasparenti

La sfera BDSM non conosce freni di varianti, e le scarpe sono basico elemento per esempio per sessioni di scambi di ruolo BDSM tra chi padrone domina un dominato sotto travestimento animale. Si prepari ciotola, guinzaglio e cuccia, sorta di stalla, o scuderia, se tu a sembianza di un cane, di un gatto, o di un pony ti vuoi sexy trasformare, e di zampe per prime ti devi fornire.

 

E scarpe di ben altri modelli son basico elemento di sottomissione la cui intensità tu, schiava, la fai definire cedendone il potere a un padrone le cui scarpe lui ti lega, con cavigliere a laccio e a lucchetto, scarpe che al solo indossarle ti senti tormentare, male che per te mia cara sadomaso equivale a sc*pare, perché è tutto e fondatamente nel dolore in sé il coito, l’amplesso, che si compie l’orgasmo e il sesso. E vi sono scarpe BDSM che non ci puoi camminare se non a mini passettini, e scarpe che al solo farci un passo, e a ogni passo, ti provocano fitte stordenti, a scosse carezzano nervi, pelle, mente.

scarpe piede dita

 

I feticisti di piedi e tacchi i più estremi, coloro che i piedi ma più le scarpe non ci resistono se non le odorano, le leccano, e meglio se sono indossate da ore, loro lo sanno, che ci son scarpe a forma di piede, la cui suola a diretto contatto con strade, e pavimenti, e  terra, per loro è squisita sporcizia da nettare.

 

E per i feticisti e le feticiste i più inappagabili, dagli estri i più indegni, vi è la suola a forma di fallo da schiacciare nel buio segreto della calzatura. E vi sono babbucce coi chiodini, e scarpe a forma di corpo nudo di donna, e scarpe a forma di bocca, la cui suola è una rossa lingua. V’è poi un sex toy speciale, un sex toy che è un ditale sì, ma che il dito te lo ricopre e trasforma a scarpa con cui sesso e ano viziare. 

scarpe bdsm manette caviglierescarpe corpo nudo di donnapet play mani zampa gattoscarpe bdsm (2)scarpa bdsm pet playstivali bdsm tacco estremoscarpe pet playscarpe bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm rosse (2)stivaletti bdsmscarpe bdsm (6)scarpa dildo pene acciaioscarpe bdsm lucchetto (3)scarpe bdsm nere tacco penescarpe bdsmscarpe bdsm suola penescarpe bdsm schiavascarpe bdsm torturascarpe pet play cavallopantofole torturascarpe bdsm tortura (3)scarpe bdsm dita inanellatescarpe bdsm (7)scarpe bdsm tortura (2)cavigliere (3)scarpe bdsm bocca linguascarpa bdsm pet play (2)scarpe linguascarpe bdsm nere lucidescarpe bdsm schiava latexscarpe pene lady gagascarpe bdsm tacco killerbdsm scarpa tacco dildoscarpe bdsm trasparente piedescarpe bdsm silverstivali bdsm lucchettoscarpe bdsm (8)scarpe bdsm chiuseschiava cavigliere manette coordinatescarpe pet play zampa gattocaviglierescarpe tacco sex toysscarpe bdsm legnostivali bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm serpentesex toys dito a forma di scarpescarpe bdsm (5)scarpe bdsm (4)scarpe bdsmscarpe bdsm tacco penestivaletti pet play cavallocavigliere (2)scarpe chiuse bdsm tortura regolabilescarpe bdsm lucchetto

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)