scarpe fetish bdsm

MENO ZAMPONE, PIU' TRASGRESSIONE: QUEST'ANNO IL CAPODANNO E' FETISH (E I "PIEDOFILI" POSSONO GIOCARE CON LE SCARPE) - BARBARA COSTA: “CON L’ASSENSO DEL PROPRIO PARTNER (O PIÙ), CI SI PUÒ CIMENTARE IN "SOFT TORTURE", RICREAZIONI SADOMASO DI PRATICHE DI DOMINAZIONE E SCHIAVITÙ EROTICA, COME LA STIMOLAZIONE CON TACCHI O CON SUOLE, DEI CAPEZZOLI. CONTA SDILINQUIRSI, CADERE IN TRANCE, E NON C’È BISOGNO DI FARSI COLPIRE I GENITALI A SANGUE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

scarpe bdsm legate

Con i tacchi triti il cibo, lo sminuzzi, lo servi sulla suola e da lì lo mangi, e fai mangiare. Con la stessa scarpa ma pure un’altra ne fai calice e ci brindi. E poi ci giochi a shoe-job, ovvero ci fai sesso, ti ci masturbi, da solo o ti ci fai fare, e una scarpa a slinguarla ci puoi orgasmare, col suo tacco a grosso realistico fallo fare e farti a strap-on penetrare… che ne dici, ti piace, e ti soddisfa, come programma, come menù, o anche solo come antipasto?

scarpe bdsm pet play ferro di cavallo

 

Al bando nenie per un altro Capodanno senza veglioni-ammucchiate! Si può bene e alternativamente passarlo a due, a tre, o poco di più (tamponati e vaccinati), se di tali scarpe ne fai strumento e gioco fetish, e pur se feticista tu non sei. È discorso che faccio e troppo semplificato per colui che del piede o delle scarpe o di entrambi è devoto schiavo sessuale, stretto in un incantamento che è sua natura e suo giusto modo di viversi il sesso, e però con le scarpe si può consensualmente sperimentare, e chi lo dice che lo svago debba per forza esser spinto all’eccesso, fino al dolore più atroce?

scarpe bdsm (3)

 

Con l’assenso del proprio partner (o più), ci si può cimentare in "soft torture", ricreazioni sadomaso di pratiche di dominazione e schiavitù erotica, come la stimolazione con tacchi o con suole, dei capezzoli. Conta sdilinquirsi, cadere in trance, e non c’è bisogno di farsi colpire i genitali a sangue, sebbene vi siano masochisti che vogliono e con il consenso di chi invitano organizzano sedute BDSM di stritolanti pattini a rotelle su tutto il loro corpo che è pista di più persone, e sedute di annientanti tacchi o punte delle scarpe quali erotici fendenti inseriti nell’ano o in vagina (benché siano gli uomini i più numerosi praticanti trampling e affini, le donne ci sono, pronte e tese a voler BDSM gioghi e servaggi), e di calpestamenti e di umiliazioni più demolenti su di loro effettuate con scarpe approntate, scarpe adattate, e per questo inconsuete, spesso in legno.

scarpe bdsm rosse

 

Ci sono incontri sadomaso a tre tra feticisti che sommano a sé più feticistiche sessualità, e possono essere marito e moglie cuck, ovvero lui o lei o tutti e due che godono nel vedere il partner che fa sesso con un altro davanti a loro che orgasmano nella visione e nell’esclusione da un atto il cui apice si esplica nel cuck passivamente, o con l’onanismo, ma pure con ingiurie e il calpestamento se il cuck in questione è un masochista trampling. Di rado di un cuck si pestano i genitali: si dice che il trampling il più anelato da un cuck sia il calpestamento del viso.

 

Ogni pratica BDSM, dalla più leggera alla più estrema, consiste e prevede godimento sessuale provocato da dolore inflitto da un dominatore maschio o femmina, su un dominato che su accordi specifici decide cosa e quanto farsi vessare. Il limite è stabilito prima, tra uno o più adulti che sanno ciò che vogliono e fanno.

 

scarpe bdsm trasparenti

La sfera BDSM non conosce freni di varianti, e le scarpe sono basico elemento per esempio per sessioni di scambi di ruolo BDSM tra chi padrone domina un dominato sotto travestimento animale. Si prepari ciotola, guinzaglio e cuccia, sorta di stalla, o scuderia, se tu a sembianza di un cane, di un gatto, o di un pony ti vuoi sexy trasformare, e di zampe per prime ti devi fornire.

 

E scarpe di ben altri modelli son basico elemento di sottomissione la cui intensità tu, schiava, la fai definire cedendone il potere a un padrone le cui scarpe lui ti lega, con cavigliere a laccio e a lucchetto, scarpe che al solo indossarle ti senti tormentare, male che per te mia cara sadomaso equivale a sc*pare, perché è tutto e fondatamente nel dolore in sé il coito, l’amplesso, che si compie l’orgasmo e il sesso. E vi sono scarpe BDSM che non ci puoi camminare se non a mini passettini, e scarpe che al solo farci un passo, e a ogni passo, ti provocano fitte stordenti, a scosse carezzano nervi, pelle, mente.

scarpe piede dita

 

I feticisti di piedi e tacchi i più estremi, coloro che i piedi ma più le scarpe non ci resistono se non le odorano, le leccano, e meglio se sono indossate da ore, loro lo sanno, che ci son scarpe a forma di piede, la cui suola a diretto contatto con strade, e pavimenti, e  terra, per loro è squisita sporcizia da nettare.

 

E per i feticisti e le feticiste i più inappagabili, dagli estri i più indegni, vi è la suola a forma di fallo da schiacciare nel buio segreto della calzatura. E vi sono babbucce coi chiodini, e scarpe a forma di corpo nudo di donna, e scarpe a forma di bocca, la cui suola è una rossa lingua. V’è poi un sex toy speciale, un sex toy che è un ditale sì, ma che il dito te lo ricopre e trasforma a scarpa con cui sesso e ano viziare. 

scarpe bdsm manette caviglierescarpe corpo nudo di donnapet play mani zampa gattoscarpe bdsm (2)scarpa bdsm pet playstivali bdsm tacco estremoscarpe pet playscarpe bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm rosse (2)stivaletti bdsmscarpe bdsm (6)scarpa dildo pene acciaioscarpe bdsm lucchetto (3)scarpe bdsm nere tacco penescarpe bdsmscarpe bdsm suola penescarpe bdsm schiavascarpe bdsm torturascarpe pet play cavallopantofole torturascarpe bdsm tortura (3)scarpe bdsm dita inanellatescarpe bdsm (7)scarpe bdsm tortura (2)cavigliere (3)scarpe bdsm bocca linguascarpa bdsm pet play (2)scarpe linguascarpe bdsm nere lucidescarpe bdsm schiava latexscarpe pene lady gagascarpe bdsm tacco killerbdsm scarpa tacco dildoscarpe bdsm trasparente piedescarpe bdsm silverstivali bdsm lucchettoscarpe bdsm (8)scarpe bdsm chiuseschiava cavigliere manette coordinatescarpe pet play zampa gattocaviglierescarpe tacco sex toysscarpe bdsm legnostivali bdsm lucchetto (2)scarpe bdsm serpentesex toys dito a forma di scarpescarpe bdsm (5)scarpe bdsm (4)scarpe bdsmscarpe bdsm tacco penestivaletti pet play cavallocavigliere (2)scarpe chiuse bdsm tortura regolabilescarpe bdsm lucchetto

Ultimi Dagoreport

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...