stanze delle torture in ucraina-1

IL METODO PUTIN - ALCUNE FOTOGRAFIE MOSTRANO LE STANZE DELLE TORTURE IN UCRAINA DOVE CENTINAIA DI CIVILI SONO STATI RINCHIUSI PER MANO DEI SEPARATISTI MANOVRATI DAL REGIME DI PUTIN – CHI È SOPRAVVISSUTO RACCONTA DI TORTURE DISUMANE: DITA SPEZZATE, ELETTROSHOCK CON CAVI ATTACCATI AI GENITALI E GENTE PICCHIATA A MORTA DA EX PUGILI – NELLE STANZE CI SONO ALTOPARLANTI DAI QUALI VENGONO TRASMESSE LE URLA DEI PRIGIONIERI E…

DAGONEWS

 

ucraina

Fotografie agghiaccianti mostrano gli umidi scantinati usati come luoghi di tortura in Ucraina per coloro che sono tenuti prigionieri dai ribelli sostenuti dalla Russia. Si sostiene che più di 200 persone, compresi i civili, siano trattenute nelle strutture all'interno di ex bunker nucleari nell'Ucraina orientale.

 

Le torture sarebbe eseguite dalle forze separatiste ucraine sostenute dal Cremlino nella cosiddetta Repubblica popolare di Donetsk e nella Repubblica popolare di Luhansk. Il Center for Civil Liberties (CCL), con sede a Kiev, ha detto al The Sun che attualmente ci sono 267 persone, inclusi 226 civili, rinchiuse in queste segrete.

stanze delle torture in ucraina 4

 

I prigionieri hanno anche raccontato delle orribili torture subite nelle carceri: hanno raccontato di aver visto altre vittime picchiate a morte e di essere stati sottoposti ad abusi spaventosi in questi luoghi gestiti da un uomo, conosciuto con il soprannome de "Il Maniaco".

 

Alcuni hanno raccontato di aver ricevuto scariche elettriche attraverso fili elettrici attaccati ai genitali, ad altri sono state spezzate le dita e c’è chi è stato picchiato da un ex pugile o colpito con un martello. Le urla dei prigionieri vengono trasmesse nelle stanze dove i detenuti vengono spogliati e lasciati a dormire su pallet di legno sotto luci accecanti.

stanze delle torture in ucraina 2

 

Non ci sono prove che suggeriscano che le orribili violazioni dei diritti umani siano state orchestrate direttamente dal regime russo. Due dei sotterranei più famosi sono la "Prigione di isolamento" a Dontesk e la "Prigione di Batman" a Luhansk, dal soprannome di uno dei combattenti separatisti.

 

stanze delle torture in ucraina 3

Si dice che la brutalità dei sotterranei sia progettata per terrorizzare la popolazione e scoraggiare qualsiasi opposizione. La gente del posto ha soprannominato la "prigione di isolamento" come il "luogo in cui le persone scompaiono".

vladimir putin

 

IL MANIACO

ucraina 1

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”