MI AMI O NO? – UN CINESE UBRIACO HA DECISO DI METTERE ALLA PROVA L'AMORE DI SUA MOGLIE GETTANDOSI IN STRADA E VEDENDO SE LEI ERA DISPOSTA A LANCIARSI NEL TRAFFICO PER SALVARLO – LA DONNA HA PROVATO A TRASCINARLO VIA MA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

ubriaco in strada 6 ubriaco in strada 6

Un ubriaco ha deciso di mettere alla prova l'amore di sua moglie gettandosi in strada e vedendo se lei era disposta a lanciarsi nel traffico per salvarlo. Una scelta folle che ha portato l’uomo a essere travolto da un camioncino in piena notte su una strada di Jinhua, in Cina.

 

I filmati sconvolgenti catturati dalle telecamere di sicurezza mostrano il 30enne che litiga animatamente con la moglie in pigiama sul ciglio della strada prima di buttarsi sulla carreggiata: alcune auto sono riuscite a evitarlo, mentre la donna disperatamente cercava di tirarlo via.

ubriaco in strada 5 ubriaco in strada 5

 

Una scena da incubo che si è conclusa nel peggiore dei modi con l’uomo che è stato travolto. Trasportato in ospedale i medici se l’è cavata con poco: qualche ferita alla testa e alcune costole rotte.

ubriaco in strada 3 ubriaco in strada 3 ubriaco in strada 2 ubriaco in strada 2 ubriaco in strada 1 ubriaco in strada 1 ubriaco in strada 4 ubriaco in strada 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

“QUANDO FAI UNA SCENA DI SESSO IN UN FILM NON SENTI UN CAZZO…” - PASSIONI E DELIRIO DI ALESSANDRO HABER: “DOPO IL ‘ME TOO’ NON SI PUÒ PIÙ FARE LA CORTE A UNA DONNA. CHI VEDE SESSISMO OVUNQUE È RIDICOLO, HA PROBLEMI SERI - UNA DONNA CHE MI HA SEGNATO È STATA GIULIANA DE SIO: SIAMO STATI INSIEME 3 ANNI, IO AVEVO 29 ANNI, LEI 19, POI SI È ROTTO QUALCOSA - UNA VOLTA A MIA MAMMA DOMANDAI: ‘MA TU E PAPÀ LE FATE... QUELLE COSETTE LÌ?’. E LEI…” - VIDEO SCAZZO CON VERDONE

politica

business

cronache

sport

ROBY BAGGIO, ANCHE NOI NON SMETTIAMO DI PENSARCI – IL 'DIVIN CODINO' RACCONTA AL FESTIVAL DELLO SPORT DI PENSARE ANCORA A QUEL RIGORE DI ITALIA-BRASILE NELLA FINALE DI USA’ 94 (TRAGEDIA NAZIONALE): ”A VOLTE ANCORA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE CI RIPENSO" – IL RIMPIANTO DEL MONDIALE 2002, L’ADDIO ALLA FIORENTINA CON LA GUERRIGLIA IN CITTA’ (“UN PESO ENORME”), GLI SCREZI CON LIPPI, CR7 E MESSI E LA CONFESSIONE: “QUANDO VEDO L'ARBITRO CON LO SPRAY CHE TIRA LA LINEA DELLA BARRIERA...”

cafonal

viaggi

salute