MILEI E UNA NOTTE - LE FOTO DEL TOUR NOTTURNO DEL PRESIDENTE ARGENTINO AL COLOSSEO BY ADNKRONOS - L'ANARCO-CAPITALISTA, IN VISITA A ROMA PER INCONTRARE PAPA FRANCESCO, GIORGIA MELONI E IL PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA, HA FATTO UN GIRO PRIVATO BY NIGHT DELL'ANFITEATRO FLAVIO, IN COMPAGNIA DELLA SORELLA KARINA E L'IMMANCABILE GIACCA DI PELLE…

-

Condividi questo articolo


JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS

 

Da www.adnkronos.com

 

Visita notturna al Colosseo per il presidente argentino Javier Milei, a Roma per incontrare Papa Francesco, Giorgia Meloni e il presidente Sergio Mattarella. Accompagnato dalla sorella Karina, in veste di segretaria generale della Presidenza, Milei in giacca di pelle nera e look informale, ha fatto il turista all'interno dell'anfiteatro Flavio postando anche una foto su Instagram.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS javier milei incontra papa francesco in vaticano 2 javier milei incontra papa francesco in vaticano 2 javier milei incontra papa francesco in vaticano 3 javier milei incontra papa francesco in vaticano 3 javier milei incontra papa francesco in vaticano 4 javier milei incontra papa francesco in vaticano 4 javier milei incontra papa francesco in vaticano 5 javier milei incontra papa francesco in vaticano 5 JAVIER MILEI AL COLOSSEO JAVIER MILEI AL COLOSSEO JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS JAVIER MILEI AL COLOSSEO - FOTO ADNKRONOS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTO LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO