MO’ MI AVETE ROTTO! – IN INDIA UNE ELEFANTE CARICA UNA JEEP PIENA DI TURISTI CHE AVEVA INVASO IL SUO SPAZIO VITALE – IL PACHIDERMA LI INSEGUE MENTRE L’AUTISTA È COSTRETTO AD ACCELERARE PER EVITARE DI METTERE IN PERICOLO LE PERSONE – I FUNZIONARI DEL PARCO NATURALE PARLANO DI UNA “FINTA CARICA”, MA I PRESENTI SI SONO PRESI UNA BELLA STRIZZA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.repubblica.it"

 

elefante carica jeep 3 elefante carica jeep 3

I turisti che stavano visitando con una jeep la riserva naturale di Kabini, a Karnataka (India), non avrebbero mai immaginato di essere inseguiti da un elefante. Il video mostra il pachiderma mentre rincorre il veicolo lungo un sentiero sterrato tra la paura degli occupanti.

 

elefante carica jeep 2 elefante carica jeep 2

"Era solo una finta carica, l'elefante non avrebbe attaccato i turisti", ha detto un funzionario della foresta. "Sfortunatamente i media locali stanno enfatizzando molto l'accaduto, ma voglio rassicurare tutti sulla sicurezza dei nostri safari".

elefante carica jeep 1 elefante carica jeep 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IO LO CONOSCO BENE - LUCA BOTTURA: “QUANDO LAVORAVO A “QUELLI CHE”, LA PADANIA DI GIGI MONCALVO CI ATTACCAVA OGNI GIORNO E ARRIVÒ A INSINUARE CHE GENE GNOCCHI FACESSE USO DI DROGHE. POCHI GIORNI DOPO, MONCALVO DIVENNE IL NOSTRO CAPOSTRUTTURA E SI PRESENTÒ AL GRUPPO DI LAVORO, GENE COMPRESO, CON RARA CORDIALITÀ. QUESTO PER DIRE CHE LA SUA DENUNCIA AI DANNI DELL'EX REDATTORE PADANO SALVINI, TACCIATO IERI SERA A 'REPORT' DI FALSIFICARE FOGLI-PRESENZE E RIMBORSI SPESE, VA PRESA CON LE MOLLE…”

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute