icardi wanda nara

TRA MOGLIE E MAURITO… - WANDA NARA PUBBLICA UN VIDEO INSIEME A ICARDI MENTRE PRENDONO IL SOLE NEL LORO APPARTAMENTO DA 5 MILIONI DI EURO A MILANO, CON LA SCRITTA: "LA VISTA DAL MIO ATTICO DI MILANO" - UN FOLLOWER RISPONDE "DEL TUO..., FORSE VOLEVI DIRE DEL SUO ATTICO" E LEI RIBATTE: "È IL SUO REGALO PER ME" - LA RISPOSTA HA SCATENATO ANCORA DI PIÙ GLI UTENTI ONLINE, CHE SI CHIEDONO SE L'ATTACCANTE DEL PSG, PER FARSI PERDONARE DOPO LO SCANDALO DEL TRADIMENTO CON LA CHINA SUAREZ, ABBIA COMPRATO LA CASA DA 400 METRI QUADRI - MA IN REALTÀ… - VIDEO

icardi nel suo attico a milano

Monica Colombo per il “Corriere della Sera”

 

I diamanti sono i migliori amici delle donne ma anche un attico da 5 milioni non viene disprezzato. La coppia Wanda-Icardi torna a movimentare la rutilante vita dei social che, incurante della guerra, sforna di continuo le immagini della vita quotidiana dei «Ferragnez» del calcio.

 

Dopo essersi messi alle spalle lo scandalo del tradimento con la China Suarez, l'attaccante del Paris Saint Germain e la vulcanica bionda consorte sono tornati a dominare Instagram, con la pubblicazione sull'account di lei di un video nel quale viene ripreso Mauro a prendere il sole in costume su una meravigliosa terrazza che si affaccia sul Bosco Verticale.

 

wanda nara icardi

Alle sue spalle la piscina, a lato il thermos con l'inseparabile mate. Didascalia: «La vista dal mio attico di Milano». Un follower dispettoso si permette di obiettare: «Del tuo..., forse volevi dire del suo attico». A quel punto è lei a uscire dal suo proverbiale riserbo e a replicare: «È il suo regalo per me». Ah, l'amour fou. Il popolo si chiede se Icardi per farsi perdonare il chiacchierato tradimento abbia firmato un assegno da 5 milioni per donare alla madre delle sue due figlie, Francesca e Isabella, un attico da 400 metri quadri in zona Porta Nuova, nel complesso di via Pirelli chiamato «Giardini d'Inverno».

icardi wanda nara

 

In realtà il sontuoso appartamento è stato acquistato nel 2019 negli stessi mesi in cui scoppiava la clamorosa lite con Spalletti che condusse prima all'esproprio della fascia da capitano e a settembre al divorzio dall'Inter. In quel periodo la non umile dimora era in fase di costruzione e l'attaccante nerazzurro pubblicava istantanee del cantiere riprendendo sé stesso con il caschetto da muratore. È un generoso cadeau alla moglie? Sgombriamo il campo dagli equivoci.

 

icardi wanda nara

La casa è intestata semplicemente alla World Marketing Football, la società di Wanda, di cui lei è unica azionista. È la signora Nara in pratica a conservare le chiavi della cassaforte dove entrano i beni generati dal marito fra l'attività sportiva (gli sceicchi di Parigi gli garantiscono un'entrata annua da 9,2 milioni netti) e i contratti di sponsorizzazione. Ecco perché Icardi, nell'autunno scorso quando scoppiò la burrascosa lite che appassionò due continenti, pur di ottenere la clemenza della furiosa moglie abbandonò i doveri professionali e il campo di allenamento del Psg per diversi giorni pur di evitare la separazione.

china suarez

 

Anzi quando fu Wanda a chiedere la fine della liaison lui minacciò di smettere l'attività sportiva (gettando nel panico Leonardo e i dirigenti del Paris, ma questa è un'altra storia). Tutto superato, pare, in questa nuova fase della loro vita matrimoniale. Fra vetrate e serre, sorseggiando un drink a mollo nella piscina del quinto piano, la China Suarez e il clamore da lei provocato sono un fastidioso ricordo lontano.

icardi nel suo attico a milanochina suarez china suarezchina suarezmauro icardi e wanda narawanda nara mauro icardimauro icardi wanda narawanda nara icardiwanda nara icardiicardi wanda naraICARDI 19wanda nara icardiicardiicardi nel suo attico a milano

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?