È MORTO HULK! - VALDIR SEGATO, LO SVALVOLATO BODYBUILDER BRASILIANO CHE SI INIETTAVA OLIO PER GONFIARE I MUSCOLI, È MORTO A 55 ANNI: PER POMPARE BICIPITI, PETTORALI E I MUSCOLI DELLA SCHIENA FACEVA PUNTURE DI SYNTHOL, FOTTENDOSENE DEI MEDICI CHE LO AVEVANO AVVERTITO DEL RISCHIO ICTUS E AMPUTAZIONE DEGLI ARTI – IL RACCONTO DI UN VICINO: “È VENUTO A BUSSARE DICENDO CHE STAVA MORENDO E CHE GLI MANCAVA L’ARIA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

valdir segato 9 valdir segato 9

Valdir Segato, bodybuilder brasiliano conosciuto perché si iniettava olio per gonfiare i muscoli, è morto a 55 anni: era diventato una star di Tik Tok con 1.6 milioni di follower che seguivano i suoi video.

 

Nonostante il rischio di ictus, amputazione degli arti e infezioni erano anni che continuava a iniettarsi synthol per pompare bicipiti, pettorali e i muscoli della schiena.

 

Segato, originario di San Paolo, in precedenza aveva detto di essere stato ispirato dal fisico di Arnold Schwarzenegger e da personaggi di fantasia come Hulk, e aveva parlato di come fosse orgoglioso di essere conosciuto per le strade come "il mostro".

valdir segato 6 valdir segato 6

 

Il vicino Moisés da Conceição da Silva ha raccontato che il bodybuilder aveva affittato una proprietà costruita sul retro della casa della sua famiglia a Ribeirao Preto, nel sud-est del Brasile. Nel giorno della morte si è precipitato da loro perché si sentiva male e gli mancava il respiro: «Erano circa le 6 del mattino. È venuto strisciando e ha bussato alla finestra di mia madre. Quando lei si è svegliata, lui ha detto "aiutami, aiutami. Sto morendo».

valdir segato 5 valdir segato 5

 

Segato è stato portato al North Emergency Care Unit (UPA), ma non è stato possibile salvarlo. Il fratello di Moisés, Jadson da Conceição, ha detto a "O Globo" che non era la prima volta che Segato doveva essere portato d'urgenza in ospedale per mancanza di respiro. La prima volta erano riusciti a salvarlo. Ma questa volta non c’è stato nulla da fare.

valdir segato 2 valdir segato 2 valdir segato 4 valdir segato 4 valdir segato 1 valdir segato 1 valdir segato 10 valdir segato 10 valdir segato 11 valdir segato 11 valdir segato 12 valdir segato 12 valdir segato 13 valdir segato 13 valdir segato 14 valdir segato 14 valdir segato 7 valdir segato 7 valdir segato 8 valdir segato 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute