MOVIDA VIOLENTA – UN CARABINIERE VIENE INVESTITO, AGGREDITO E COLPITO ALLA TESTA CON UN CASCO E UNA SEDIA MENTRE CERCA DI SEPARARE ALCUNI RAGAZZI CHE STAVANO LITIGANDO, A NAPOLI: 4 ARRESTI, FERMATO UN QUINTO GIOVANE CHE LO HA DERUBATO MENTRE ERA A TERRA – L’APPUNTATO ERA FUORI SERVIZIO E STAVA PASSEGGIANDO CON LA MOGLIE E ALCUNI FAMILIARI, QUANDO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Mauro De Riso per www.repubblica.it

 

carabiniere aggredito a castellamare, napoli 4 carabiniere aggredito a castellamare, napoli 4

Sono quattro le persone la cui posizione è al vaglio degli inquirenti in relazione all'aggressione del carabiniere ferito la scorsa notte a Castellammare. Il militare fuori dal servizio è stato ferito alla testa mentre cercava di separare alcuni ragazzi che stavano litigando in piazza Umberto, a due passi dalla Cassa Armonica.

 

L'appuntato 37enne, effettivo alla stazione di Gragnano, stava passeggiando con la moglie e alcuni familiari quando è intervenuto per sedare la lite che stava degenerando in rissa, nata dopo un incidente tra due scooter. 

carabiniere aggredito a castellamare, napoli 2 carabiniere aggredito a castellamare, napoli 2

 

Il militare è stato improvvisamente aggredito da alcuni dei giovani coinvolti nella rissa, che lo ho hanno investito con lo scooter e colpito ripetutamente con calci, pugni, con un casco e una sedia. Uno dei suoi familiari è riuscito a far allontanare i giovani, che sono scappati facendo perdere le loro tracce.

 

carabiniere aggredito a castellamare, napoli 3 carabiniere aggredito a castellamare, napoli 3

Colpito gravemente alla testa, il 37enne ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. E' stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Leonardo, è stato giudicato guaribile in 25 giorni. Il traffico è rimasto paralizzato e ne sono conseguite difficoltà anche per far arrivare l'ambulanza sul luogo dei soccorsi. Il 118 ha impiegato 23 minuti.

carabiniere aggredito a castellamare, napoli 1 carabiniere aggredito a castellamare, napoli 1

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia per i rilievi del caso. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per identificare gli autori dell'aggressione, identificabili attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Ma intanto a Castellammare la movida violenta in pieno centro torna a far paura.

carabiniere aggredito a castellamare, napoli carabiniere aggredito a castellamare, napoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…