sesso natale babbo natale

A NATALE PUOI...TRADIRE! - IL PERIODO DELLE FESTE È QUELLO PIÙ FAVOREVOLE PER ESSERE INFEDELI: CON LA SCUSA DELLA CORSA AI REGALI O DELLA CENA AZIENDALE SI CORRE DALL’AMANTE PER UNA SVELTINA - IL SONDAGGIO: SETTE INTERVISTATI SU 10 ORGANIZZERANNO NEI PROSSIMI GIORNI UN INCONTRO EXTRA-CONIUGALE. NON TANTO CON I COLLEGHI MA CON… – VIDEO + FOTOGALLERY 

Azzurra Barbuto per “Libero quotidiano”

 

TRADIMENTO NATALE 1

Una volta a Natale eravamo tutti più buoni, oggi siamo tutti più cornuti. Sembra infatti che il periodo dell' anno più favorevole per essere infedeli sia proprio quello che coincide con le festività natalizie, le quali offrono una miriade di occasioni e pretesti per assentarsi da casa e raggiungere appassionati amanti. Se lei ricorre alla scusa della corsa ai regali per vedere l' altro e trascorrere un pomeriggio bollente, lui diserta volentieri la festicciola aziendale per un appuntamento proibito, sicuro che la mogliettina non verrà mai a saperlo.

 

TRADIMENTO A NATALE

Secondo un sondaggio condotto dal sito Incontri-extraconiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, sette italiani su dieci aspettano proprio la tradizionale cena tra colleghi per lo scambio degli auguri al fine di concretizzare le loro fantasie sessuali, ma solo tre su dieci tradiscono i partner con qualcuno che lavora nel loro stesso ufficio.

 

amore in ufficio

Con i colleghi di solito si flirta con l' obiettivo di allietare le lunghe e tediose giornate di sgobbo, eppure difficilmente si finisce a letto. Il 65% degli intervistati ha ammesso di avere avuto un qualche tipo di approccio con il compagno di lavoro, tuttavia ha aggiunto di non avere mai consumato. Del resto, il luogo deputato al tradimento è e si conferma senza dubbio la rete. Quattro abitanti del Belpaese su dieci considerano più conveniente racimolare un amante occasionale sul web, anche perché in tal modo scaricarlo (o scaricarla) è più agevole: puoi dirgli addio quando ti pare e sparire senza essere costretto a ritrovartelo ogni giorno tra i piedi, come accadrebbe in un ambiente professionale, e magari subirne ricatti e risentimenti.

 

mamma natale sexy 7

Poiché il sesso extraconiugale funziona soltanto quando è più leggero della noiosa vita matrimoniale. Allorché si complica e l' amante diventa appiccicaticcio e pesante, essere fedifraghi smette di darci piacere e siamo addirittura indotti a rivalutare il coniuge. Ecco anche il motivo per cui spesso le corna sono la struttura portante del matrimonio, senza di queste le unioni si sgretolerebbero e cadrebbero giù.

TRADIMENTO NATALE

 

A picco. Abbiamo bisogno di allontanarci da chi amiamo per ritornare più innamorati di prima. Quindi non fatene una tragedia se vostro marito a Natale vi regala un altro bel paio di corna, come l' anno scorso, piuttosto procuratevi di ricambiare il gesto con maggiore generosità, in quanto l' adulterio è ammesso e si sopporta, ma solo in condizione di reciprocità.

 

AL RIPARO

sesso a natale 4

Ben 70 italiani su 100 in questi convulsi giorni organizzeranno un incontro speciale con l' amante, magari in un hotel, o in un ristorante, o in un' altra città, dove poter passeggiare mano nella mano senza il pericolo di essere sorpresi da amici o parenti. Del resto, è proprio dall' amante che mariti e mogli devono farsi perdonare, poiché il 25 dicembre si è obbligati a stare con i familiari e giocare a tombola fingendo di spassarsela e va da sé che i partner clandestini vengono inevitabilmente trascurati.

 

Si devono accontentare delle briciole del panettone, dei ritagli di tempo, delle telefonate fatte al volo chiusi in bagno, o di banalissimi messaggi d' amore del tipo: «Vorrei essere con te», «Mi manchi», «Ho mangiato il cotechino. E ti penso». Nonostante giovi alla salute fisica e mentale, l' essersi fatto l' amante comporta altresì le sue rogne.

 

sesso a natale 9

Una tra tante: l' obbligo del dono natalizio. Come se non bastasse arrovellarsi il cervello in cerca dell' acquisto più idoneo per lo sposo o la sposa, ci tocca comprare pure all' altro o all' altra un presente. I maschi, di solito, essendo muniti di minore fantasia rispetto alle femmine, risolvono la faccenda scegliendo per la consorte e per l' amica di materasso il medesimo gioiellino (si spera non l' aspirapolvere).

 

Dalla ricerca di Incontri-extraconiugali.com risulta che quattro italiani su dieci acquistano un regalo pure per l' amante e che sono proprio le donne a spendere di più. Esse infatti hanno indicato un budget minimo di 100 euro per l' omaggio natalizio al compagno da tenere nascosto.

sesso a natale 3

 

OCCHIO AL PORTAFOGLI

matrimonio tradimento

Se intendete risparmiare, rinviate a gennaio le scappatelle. Del resto, la smania di rendere cornuto il partner non diminuisce mica dopo Santo Stefano, tutt' altro. A capodanno, come durante le settimane immediatamente successive, il sito di incontri extramatrimoniali registra un vero e proprio boom di visite ed iscrizioni. Forse l' avere vissuto gomito a gomito con i familiari nel corso delle feste fa sorgere una legittima voglia di evasione. O forse negli italiani nasce semplicemente il desiderio di rottamare l' amante dell' anno vecchio in cambio di uno più fresco.

sesso a natale 10sesso ufficiosesso natalesesso ufficiosesso ufficiosesso ufficiosesso a natale 2

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…