NO MASK? NO PASS - A NEW YORK LE AUTORITA' HANNO DECISO DI MULTARE CON 50 DOLLARI CHI SALE SUI MEZZI PUBBLICI SENZA MASCHERINA - NONOSTANTE LE REGOLE SIANO IN VIGORE DA MESI, E VENGANO DISTRIBUITE MASCHERINE GRATIS A CHI NE E' SPROVVISTO, TROPPE PERSONE CONTINUANO AD IGNORARE IL PROVVEDIMENTO: "ABBIAMO BISOGNO CHE TUTTI FACCIANO LA LORO PARTE"

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dalla Cbs

 

Metropolitana di New York Metropolitana di New York

La sicurezza in metropolitana è al primo posto per le autorità di New York, e ora che non si tratta più di proteggere i passeggeri solo dalla criminalità ma anche dal Covid, i funzionari della Metropolitan Transportation Authority (MTA) hanno deciso di usare il pugno duro contro i trasgressori della mascherina.

 

Da mesi l’MTA distribuisce mascherine gratis all’ingresso della metropolitana, proprio per evitare che gli utenti ne siano sprovvisti. E nonostante le regole siano già in vigore da mesi, troppi passeggeri salgono sui mezzi pubblici senza indossare la protezione obbligatoria. Così la MTA ha deciso di elevare multe da 50 dollari a tutti quelli che saliranno senza mascherina.

 

Metropolitana di New York 2 Metropolitana di New York 2

«Abbiamo bisogno che tutti facciano la loro parte e si mascherino. Sappiamo che questo è ciò che i nostri clienti vogliono. Ci hanno detto che si sentono più al sicuro quando vedono i loro colleghi clienti indossare maschere» ha detto Patrick Warren, capo della sicurezza. «È un segno di rispetto».

Metropolitana di New York 6 Metropolitana di New York 6 Metropolitana di New York 7 Metropolitana di New York 7 Metropolitana di New York 5 Metropolitana di New York 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…